Real - Barca Coppa del RE

Forse tanto male non ha fatto Sky a non prenderla. A parte che si vede in chiaro lo stesso sul sat, poi la partita di coppa Italia non è da sottovalutare per gli ascolti che può sottrarre ;)

ottimo... sulla zdf.
quindi su astra sarà visibile anche in hd a 720p? :icon_bounce: :icon_bounce:

ma siamo sicuri che si aproprio su zdf? stamani ci ho fatto un giro sul canale ma la pubblicita diceva zdf sport extra, e poi la partita è alle 21,30 o a quell ora c e il collegamento? , lo dico perche io oggi lavoro fino alle 22 e non so se mi conviene vederla dal secondo tempo o direttamente la replica su tve alle 23 , 45 .( che se ci saranno i supplementari magari la fanno dopo e me ne accorgo che ci sono andati)

puccio79 ha scritto:
ma siamo sicuri che si aproprio su zdf? stamani ci ho fatto un giro sul canale ma la pubblicita diceva zdf sport extra, e poi la partita è alle 21,30 o a quell ora c e il collegamento? , lo dico perche io oggi lavoro fino alle 22 e non so se mi conviene vederla dal secondo tempo o direttamente la replica su tve alle 23 , 45 .( che se ci saranno i supplementari magari la fanno dopo e me ne accorgo che ci sono andati)

Sul sito lo danno ancora su zdf(tra altro credo che zdf sport extra non sia un canale),la partita inizia alle 21.30.

forzagranata ha scritto:
meglio ascoltare la telecronaca in tedesco (che non capisco affatto), piuttosto che ascoltare Altafini che rompe i maroni ogni minuto lui ed il Barcellona...:badgrin:

Quoto...sabato addirittura aveva confuso Keita con Abidal e Trevisani l'ha corretto più volte. :D

forzagranata ha scritto:
meglio ascoltare la telecronaca in tedesco (che non capisco affatto), piuttosto che ascoltare Altafini che rompe i maroni ogni minuto lui ed il Barcellona...:badgrin:

quotatissimo! se mi sta sui maroni Altafini: sono arrivato al punto che quando comincia lui la telecronaca con "amici" giro subito sull'audio originale ispanico. Meno male che in Spagna si lamentano di Victor Munoz..w zdf.

Su Facebook qualcuno se ne è accorto solo oggi e ha cominciato a denigrare giustamente la scelta di Sky...

M. Daniele ha scritto:
Se ne sono accorti tardi però. :D
La cosa più sconvolgente è che molti se ne renderanno conto questa sera quando si mettono davanti alla tv :5eek:

sky pero per fare un dispetto a premium potrebbe manda un messaggio sui decoder con scritto di sintonizzarsi su zdf , nessuno gli e lo potrebbe vietare

Io ancora mi ricordo di gente che ha scoperto l'anno scorso la mancanza della formula 1 il giorno stesso della prima gara,quindi non mi stupisco.

puccio79 ha scritto:
sky pero per fare un dispetto a premium potrebbe manda un messaggio sui decoder con scritto di sintonizzarsi su zdf , nessuno gli e lo potrebbe vietare
Potrebbe, ma al 99.999% non lo farà :)

Indietro
Alto Basso