Real - Barca Coppa del RE

C'era anche l'indicazione "Footbal: Copa del Rey" ieri sera nell'EPG su ZDF :D

Di solito non mi pare mettano mai indicazioni dei programmi nell'EPG per questi canali

Wiel ha scritto:
C'era anche l'indicazione "Footbal: Copa del Rey" ieri sera nell'EPG su ZDF :D

Di solito non mi pare mettano mai indicazioni dei programmi nell'EPG per questi canali
S la zdf ha attiva ormai da un bel po l'epg ;)

Il web è spaccato in due sul commento tedesco d'ieri sera:D
Alcuno hanno apprezzato i secondi di attesa tra un'azione ed un'altra fatta dalla voce tedesca...uno stile più pacato e meno logorroico dei nostri telecronisti...altri invece hanno rimpianto il commento di Trevisani ed in generale quello che si sente sulle tv italiane...
Il dibattito non potrà mai avere un'epilogo...alcuni apprezzano uno stile ed altri l'esatto opposto...

intanto in Spagna è stata la partita più vista della storia tra le due squadre con oltre 14 milioni di spettatori (73%) nei tempi supplementari.
Per fare un confronto, la finale di Sudafrica 2010 ebbe poco più di 200.000 telespettatori in più.

Invece, sabato scorso l'incontro per il campionato ha avuto su La 6 8.806.000 telespettatori e il 49,1%.

Flask ha scritto:
Ma chi è che elogiava sempre i commenti sobri delle tv tedesche? Il commentatore di ZDF non stava zitto un secondo ;) Poi ci lamentiamo di Caressa :badgrin:

sono io che apprezzo i tedeschi, sarà che sono abituato agli arabi di al jazeera ma ieri non mi sembrava logorroico il commento!:icon_bounce:

Per me i commentatori tedeschi sono il massimo. Parlano quando è necessario, e non si avventurano in "arrampicate" estreme alla Caressa.
A proposito, lo sapete che quest'uomo mi ha fatto odiare "il the caldo"? :D

Indietro
Alto Basso