Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, devi modificare l'SR che è passato da 27500 a 29900, praticamente la frequenza adesso è così:mIRChele ha scritto:Da un po su Real Time (12731H) non ricevo nulla, schermo nero... che abbiano cambiato qualche parametro come per Cielo?
Ciao e benvenutoRaziel_Barretta ha scritto:Anche io ,da ieri non ricevo più real time,mi da segnale debole o assente,o provato a rifare la scansione di tutti i canali ma real time non si prende.
BeneRaziel_Barretta ha scritto:Ok risolto, grazie a tutti.
ale89 ha scritto:E che dovrebbero dire? E una scelta di sky mica dell'emittente... magari quelli di real time non sapevano neanche che gli cambiavano symbol rate...
Per lo Humax devi cancellare tutti i canali presenti su quella frequenza e poi risintonizzare con i nuovi parametrigoblin ha scritto:Grazie ercolino ma...l'ho fatto ieri sera per entrabi i decoder. Cielo è riapparso...real time no!
Riprovero' stasera!
Raspy ha scritto:Scusate ma non è passato nessun annuncio? Cioè posso capire Cielo che è fta per conto suo e fa quello che vuole, ma RealTime fa parte di Tivùsat non avrebbe dovuto almeno dire qualcosa?
Eagle ha scritto:Ma che stai dicendo??? Realtime trasmette in CHIARO e non fa parte di Tivusat, anzi, è presente in un trasponder di SKY come fa anche Nuvolari ad esempio (in altra freq).
I canali italiani sul sat in chiaro non sono automaticamente "tivusat": tutt'altro.
Ciao