Real Time su Tivùsat, nuovo SR:29900

Onestamente non capisco tutta questa polemica...

Se un'emittente non vuole entrare a far parte della scuderia Tivusat, può tranquillamente non farlo: i decoder Sky e Tivusat, e anche quelli free, riusciranno tranquillamente a vederla, a patto che trasmetta in chiaro.

Se invece, per motivi di maggiore visibilità, preferisce entrare a far parte di quella scuderia, sarà ben una sua scelta, no?

Che poi possa farlo pagando un corrispettivo, anziché acquistare delle quote azionarie che ora sono di Rai, Mediaset, TI, ecc., è un discorso puramente economico, che non ha impatti sul telespettatore.

nessuna offesa :) ma non sono molto d'accordo max... personalmente la Political Correctness e' inutile. Non voglio insultare nessuno, cosi come non desidero certo addolcire la pillola per chi fa delle sciocchezze. Ogniuno e' liberissimo di fare quel che vuole, ed io stesso uso decoder molto scadenti per determinate cose... ma sono ben consapevole di ottenere quello che pago. La liberta di scelta c'e ed e' giusto che rimanga.

Tivùsat cos'è: una branca di una S.r.l. che distribuisce posizioni lnb nazionali a pagamento? Con quali criteri? Del maggior offerente? Del più simpatico? Del più amico degli amici?
Dove siamo? Nel paese delle banane?

Erm... veramente TivuSat e' una piattaforma satellitare (sulla falsariga del britannico Freesat). Questa "s.r.l.) ha di fatto creato e promosso una piattaforma che consiste in un marchio, una codifica, un bouquet ed un sistema di distribuzione/gestione degli "abbonamenti" (che di fatto sono gratuiti).

Hanno investito nel creare questo ambiente, e giustamene ne vogliono trarre profitto vendendo il loro valore aggiunto ai canali desiderosi di partecipare.

non capisco assolutamente come mai dovrebbero fare tutto questo per beneficenza... non e' un servizio pubblico! e sui decoder dubito facciano soldi a palate. non li vendono mica loro. Se riescono a guadagnarci, tanto di cappello.

Il problema di real time dovrebbe venire sistemato entro domani ,ho avvisato per far aggiornare le NIT ;)

relop.ing ha scritto:
Gli appassionati del sat una tantum si vanno a piazzare il canale dove vogliono loro, non dove dice tivùsat!
Anche quì quoto alla stragrande:5eek: .

Milcham ha scritto:
Il problema che sistemano domani sarebbe quello della NIT? Da lì a dire che è "praticamente inservibile" ne corre...
Cambiato il SR nel TP, fatto ricerca per TP, aggiornato canale, fine problema. Punto. Mah....

La fa SEMPLICE tu..:eusa_naughty: ..ho cambiato l'SR, ma NON rimane in memoria, per cui lo Humax continua a NON trovare il canale...:mad:

Chi ha lo humax... (l'ho scritto piu di una volta in vari thread) deve cancellare tutti i canali che sono ed erano presenti su quella frequenza e poi risintonizzare con il nuovo symbol rate ;)

Milcham ha scritto:
In questo thread ci sono persone che hanno o lo Humax 9000 o il 5400s e hanno riferito di non aver avuto problemi.
Ergo il problema sta altrove, forse......... :D

...che vuoi che ti dica beati loro...:eusa_think: .!La parabola me l'ha montata Elett CHE NON SI DISCUTE e con il decoder Sky (di prossimo smobilizzo) vedo regolarmente REAL TIME.....:evil5:

ale89 ha scritto:
Chi ha lo humax... (l'ho scritto piu di una volta in vari thread) deve cancellare tutti i canali che sono ed erano presenti su quella frequenza e poi risintonizzare con il nuovo symbol rate ;)

...NON fai prima ad indicare i nomi dei canali da cancellare?Io li ho tutti mischiati.....comunque NON mi tiene in memoria il nuovo symbol rate....:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
...NON fai prima ad indicare i nomi dei canali da cancellare?Io li ho tutti mischiati.....comunque NON mi tiene in memoria il nuovo symbol rate....:eusa_naughty:
ESPN Classic, Boomerang,Gxt,Mtv,Animal Planet,Real Time, Mtv Classic,Mtv Music,Mtv Dance,Mtv Rocks,Mtv Hits piu altri canali che magari tempo fa erano presenti su questa frequenza e ce li hai ancora memorizzati ;)

ale89 ha scritto:
A me hà funzionato senza cancellare i canali ;)

Per chi aveva problemi a sintonizzare Real Time,può riprovare adesso?

;)

ERCOLINO ha scritto:
Per chi aveva problemi a sintonizzare Real Time,può riprovare adesso?

;)

Ciao ERCOLINO

Scusa ma leggo solo ora,
ho appena provato su decoder I-Can 2850T.

Real Time, si e' sintonizzato facendo una nuova reinstallazione
completa dei canali.
Lcn 31.

Quindi OK.

Ciao;)
max

SON SFORTUNATO a me non me lo trovo con le cordinate date giorni fá ma allora sono l´UNICO A NON VEDERLO,nn capisco:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Che decoder hai?

Risintonizza da zero tutti i canali
APPENA fatto ho resettato il tutto, adesso si vede,peró che due palline per prendere canali nuovo il resetto é maronoso:icon_twisted:
comunque problema risolto,adesso mi ridevo fare la numerazione dei canali:icon_twisted:
ercolino grazie ancora;) ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso