Reality

Omissam72

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, per pura curiosita' quali reality andrano in onda su mp?
Sono in ppv?

come fai a dire che non è in ppv che gli altri anni lo è sempre stato visto che andavano pagati apparte, tranne che in alcune offerte particolari

piry83 ha scritto:
come fai a dire che non è in ppv che gli altri anni lo è sempre stato visto che andavano pagati apparte, tranne che in alcune offerte particolari
E' cambiato,da oggi non è così. =)

ma si che si pagheranno...

Se è come l'anno scorso, sono 20 euro per avere tutto amici e tutto GF 11.

GF e AMICI sono confermati ancora non si sa se faranno un pacchetto o meno...:)

Io spero solo che sia compreso in Gallery e che migliori un pochino la qualità! l'anno scorso ricordo che Extra1 era quasi inguardabile!! speriamo...

Molto probabilmente faranno il pacchetto "Reality" con incluso Amici e GF11..sarà un dubbio il costo, l'anno scorso costava 20 €. Trovo quasi impossibile che includano i reality nel pacchetto Gallery, l'anno scorso con la promo easy pay "19,90 x 12 mesi" il pacchetto reality era gratis per tutti coloro che si abbonavano entro il 30 settembre 2009, per tutti gli altri appunto il pacchetto era acquistabile al costo di 20 €;)

Ancora nessuna novità sul fronte reality? Tra dieci giorni inizia la nuova edizione di "Amici": La5 ha cominciato a mandare in onda i provini, ma per quanto concerne il live non si sa nulla? :eusa_think:
La tempestività è la prerogativa di Mediaset Premium...:doubt:

aristoteles85 ha scritto:
Ancora nessuna novità sul fronte reality? Tra dieci giorni inizia la nuova edizione di "Amici": La5 ha cominciato a mandare in onda i provini, ma per quanto concerne il live non si sa nulla? :eusa_think:
La tempestività è la prerogativa di Mediaset Premium...:doubt:

Ma boh, è strano perchè l'anno scorso stavano pubblicizzando il pacchetto già da luglio e nel sito sino a qualche mese fa c'era la sezione reality invece ora non c'è più, inoltre nell'offerta del sito non c'è manco una parola sui reality:eusa_think:
Io però ho scritto "reality" nel campo cerca del sito MP e mi ha dato questa pagina che presumo sia quella vecchia:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml

Solo che cliccando sul link acquista il pacchetto reality, rimanda all'acquisto del pacchetto Gallery+Fantasy quindi ancora del pacchetto nuovo non c'è niente.
E comunque su wikipedia dice che saranno su mediaset premium sia amici 10 che GF 11, boh:eusa_think:

Ultima modifica:
Se ci saranno saranno inseriti nel mux mediaset1 con premium extra 1 e 2.
Magari quest'anno non fanno nessun pacchetto a parte e mettono tutto insieme a gallery :)
Vedremo

Indietro
Alto Basso