Reality

ale89 ha scritto:
Se ci saranno saranno inseriti nel mux mediaset1 con premium extra 1 e 2.
Magari quest'anno non fanno nessun pacchetto a parte e mettono tutto insieme a gallery :)
Vedremo
No altri canali nel mux 1!:eusa_wall:
Vabè, ma immagino che verranno spenti durante le partite giusto? Non è tanto mio il problema ma per gli amici che hanno anche il pacchetto calcio.
Già si sta muovendo una protesta contro la scarsa qualità delle partite SD, se poi aggiungono altri due canali "full time" sentiremo le urla nel forum..:lol:

volver85 ha scritto:
No altri canali nel mux 1!:eusa_wall:
Vabè, ma immagino che verranno spenti durante le partite giusto? Non è tanto mio il problema ma per gli amici che hanno anche il pacchetto calcio.
Già si sta muovendo una protesta contro la scarsa qualità delle partite SD, se poi aggiungono altri due canali "full time" sentiremo le urla nel forum..:lol:

Quando ci sono le partite, spengono uno dei due canali Extra.

Si senza dubbio faranno come sempre, quando inizia Amici riaccenderanno il canale Premium Extra 1 e con GF Premium Extra 2, uno dei 2 verrà sospeso in concomitanza con la trasmissione delle partite. E comunque sappiamo già come ciò andrà a influire sulla qualità video:icon_rolleyes: :doubt:

ale89 ha scritto:
Se ci saranno saranno inseriti nel mux mediaset1 con premium extra 1 e 2.
Magari quest'anno non fanno nessun pacchetto a parte e mettono tutto insieme a gallery :)
Vedremo

Infatti...speriamo che il GF venga inserito nel pacchetto Gallery...;)

Sabato prossimo comincia Amici,e non si sa ancora nulla?! Strano... :eusa_think:

Viste le novità di questi giorni e il silenzio dai piani alti di Mediaset, non mi sorprenderebbe che i reality vadano a finire su Gallery senza alcun costo aggiuntivo...:eusa_shifty:

E' giusto una mia curiosità. Si sanno i numeri delle persone che l'anno scorso hanno fatto il pacchetto reality? Mi spiego meglio è conveniente per mediaset separarlo da gallery solo se è sicura di avere un buon ritorno in abbonati a quel solo pacchetto, altrimenti le conviene darlo a tutti gli abbonati gallery. Molti, come me, non si accorgerebbero neanche della differenza ma per altri potrebbe anche essere un incentivo....

Ma Amici 10 inizia sabato e non c'è vermente manco mezza voce di mediaset riguardo il live...

ma non è che niente niente non avremo i reality? :eusa_think:

oppure, siccome li regaleranno, lo diranno in diretta durante le trasmissioni ... bho... :eusa_think:

Ma siamo sicuri che faranno ancora il live di Amici?! L'anno scorso facevano vedere 2 orette scarse...

Volantino Auchan

Oggi ho ritirato un volantino dell'Auchan che in un riquadro dedicato a Mediaset Premium recitava il seguente contenuto:
"NON PERDERTI IL TUO REALITY PREFERITO!
Acquista una tessera Mediaset Premium Easy Pay, attivala subito e per te GRATIS tutta la nuova edizione del Grande Fratello 11"

Di Amici neanche l'ombra...non è che hanno abolito la diretta?

Qualche utente del forum che lavora a Mediaset ne sa qualcosa in più?

Indietro
Alto Basso