Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si però mancano meno di 24 ore...Paoloxs ha scritto:Non preoccupatevi... ormai è tipico di Premium dire tutto all'ultimo! però quest'anno è vero mistero...
Il GF parte il 18...matt1 ha scritto:si però mancano meno di 24 ore...
snakers09 ha scritto:ragazzi ma se nn fanno il pacchetto quindi niente grande fratello in diretta?
Non ascoltare MAI quello che dice il call center!! tutte stupidaggini...blubox ha scritto:Ho chiamato poco fa l'199303404 e mi hanno confermato che anche quest'anno daranno entrambi i reality a 20 euro. Dopo 20 minuti di attesa in cui stava provando ad attivarlo, mi dice di richiamare settimana prossima perché per ora lo attivano gratis solo ai nuovi abbonati easypay!!! Ma, attenzione, pagando un tot di più (ancora non mi ha saputo dire quanto), si potranno avere telecamere in più per il nuovo GF!!!![]()
è un'idea carina ma su quale mux mettono le trasmissioni delle telecamere extra!?blubox ha scritto:si potranno avere telecamere in più per il nuovo GF!!!![]()
blubox ha scritto:Ho chiamato poco fa l'199303404 e mi hanno confermato che anche quest'anno daranno entrambi i reality a 20 euro. Dopo 20 minuti di attesa in cui stava provando ad attivarlo, mi dice di richiamare settimana prossima perché per ora lo attivano gratis solo ai nuovi abbonati easypay!!! Ma, attenzione, pagando un tot di più (ancora non mi ha saputo dire quanto), si potranno avere telecamere in più per il nuovo GF!!!![]()
blubox ha scritto:Ragazzi anche a me sa di cavolata ma non vedo il motivo, da parte del Call Center, di raccontarla (anche perché sembrava che stesse leggendo il classico documento aziendale).
blubox ha scritto:Ma gli operatori del 199 fanno anche i contratti oltre all'assistenza? Pensavo facessero attivazioni solo quelli del"800. Vedremo dai, a me pareva sincero![]()