Reality

Non date retta a wikipedia...:)

Comunque del GF stanno facendo poca pubblicità pure su Canale 5...Ho visto solo uno spot ultimamente...:eusa_shifty:

Oggi hanno dato la pubblicità di GF11 con scritto che inizierà lunedì 18 Ottobre...ma ad oggi ancora mistero sul pacchetto Reality...

evviva. così non dovrò spendere soldi per mamma che segue Amici e GF... spero vadano su La5.. fosse per me 20 euro buttati nel c... :lol: l'anno scorso il pack Reality a 20 euro una tantum era stato un mistero fino all'ultimo però una settimana prima dell'inizio di Amici si poteva attivare. Amici inizia domani...

ragazzi ma se nn fanno il pacchetto quindi niente grande fratello in diretta?

Non preoccupatevi... ormai è tipico di Premium dire tutto all'ultimo! però quest'anno è vero mistero...

Paoloxs ha scritto:
Non preoccupatevi... ormai è tipico di Premium dire tutto all'ultimo! però quest'anno è vero mistero...
si però mancano meno di 24 ore...

Inizio ad avere seri dubbi sul fatto che trasmetteranno la diretta di Amici 10!!!Non è possibile che non si sappia ancora nulla!!!

Prezzi!!!

Ho chiamato poco fa l'199303404 e mi hanno confermato che anche quest'anno daranno entrambi i reality a 20 euro. Dopo 20 minuti di attesa in cui stava provando ad attivarlo, mi dice di richiamare settimana prossima perché per ora lo attivano gratis solo ai nuovi abbonati easypay!!! Ma, attenzione, pagando un tot di più (ancora non mi ha saputo dire quanto), si potranno avere telecamere in più per il nuovo GF!!! :eusa_shifty:

blubox ha scritto:
Ho chiamato poco fa l'199303404 e mi hanno confermato che anche quest'anno daranno entrambi i reality a 20 euro. Dopo 20 minuti di attesa in cui stava provando ad attivarlo, mi dice di richiamare settimana prossima perché per ora lo attivano gratis solo ai nuovi abbonati easypay!!! Ma, attenzione, pagando un tot di più (ancora non mi ha saputo dire quanto), si potranno avere telecamere in più per il nuovo GF!!! :eusa_shifty:
Non ascoltare MAI quello che dice il call center!! tutte stupidaggini...

blubox ha scritto:
si potranno avere telecamere in più per il nuovo GF!!! :eusa_shifty:
è un'idea carina ma su quale mux mettono le trasmissioni delle telecamere extra!?

mmmmhhhh.mi sembra tanto una c.....:icon_rolleyes:

Si in effetti dove cavolo trasmettono le immagini delle telecamere aggiuntive?
Poi magari tutto va a discapito della qualità delle partite, no peggio di così no vi prego:crybaby2: :lol:

Ragazzi anche a me sa di cavolata ma non vedo il motivo, da parte del Call Center, di raccontarla (anche perché sembrava che stesse leggendo il classico documento aziendale).

blubox ha scritto:

ti ringrazio tanto x le info ma... cavolo... questi non si accontentano mai..?? addirittura x vedere più telecamere si deve pagare di piu??? mamma miaaaa:eusa_wall: cmq spero di avere notizie più ufficiali quanto prima!!!:icon_rolleyes:

blubox ha scritto:
Ragazzi anche a me sa di cavolata ma non vedo il motivo, da parte del Call Center, di raccontarla (anche perché sembrava che stesse leggendo il classico documento aziendale).

gli operatori vengono pagati a contratto, ti avrebbe detto di tutto per farti sottoscrivere l'abbonamento :p ci sono stati degli operatori che affermavano che i Mondiali di calcio sarebbero andati su Premium. non fidarti. ad oggi non c'è un pack Reality.

Ma gli operatori del 199 fanno anche i contratti oltre all'assistenza? Pensavo facessero attivazioni solo quelli del"800. Vedremo dai, a me pareva sincero :badgrin:

blubox ha scritto:
Ma gli operatori del 199 fanno anche i contratti oltre all'assistenza? Pensavo facessero attivazioni solo quelli del"800. Vedremo dai, a me pareva sincero :badgrin:

Beh credimi non ti fidare... quelli del call lo scorso anno mi dissero "Guarda che Amici e Grand fratello verranno trasmesse da Sky"...-.-
cmq ormai è sicuro che Amici nn verrà trasmesso,durante la diretta è passata la scritta "Amici vi aspetta dal Lunedì al Venerdì alle 16.15 su Canale 5" mentre lo scorso anno passava la info del live di Mediaset Premium...

Indietro
Alto Basso