Reality

Ragazzi ho letto in giro che alcuni utenti che hanno acquistato la tessera nuova a 39€ scadenza giugno 2011 con 1 mese di gallery e hanno attivato il pacchetto reality, hanno ricevuto una telefonata da Mediaset dicendo che allo scadere del mese non potranno più vedere il gf xke la scheda dura 1 mese!
Ma secondo voi è possibile?

Daniela ha scritto:
Ragazzi ho letto in giro che alcuni utenti che hanno acquistato la tessera nuova a 39€ scadenza giugno 2011 con 1 mese di gallery e hanno attivato il pacchetto reality, hanno ricevuto una telefonata da Mediaset dicendo che allo scadere del mese non potranno più vedere il gf xke la scheda dura 1 mese!
Ma secondo voi è possibile?
Mah penso di no... reality quest'anno non è vincolato da gallery....

ale89 ha scritto:
Mah penso di no... reality quest'anno non è vincolato da gallery....

Non dipende da Gallery è vero, ma se l'offerta diceva che avrebbe dato i canali x 1 mese vuol dire che il GF verrà staccatto con tutti gli altri canali...

Il pacchetto reality l'ho comprato al costo di 20€, non possono staccarlo anche se scade il diritto di visione gallery. Almeno così ho letto qui...

mandare la Gialappa's in diretta per tre ore il lunedi sera a commentare Grande Fratello è stata una delle poche cose buone fatte da Mediaset!:D

ale89 ha scritto:
Esatto :) Se non lo vuoi vedere cambia canale ;)
...appunto. inoltre si puo' anche evitare di entrare qui e postare commenti poco utili ;)

tornando in argomento, la gialappa's su extra 1 è troppo forte! :lol:

carina (ed intelligente) anche l'interattività su canale 5 durante il gf che rimanda lo spettatore su extra1 :)

Lukalu ha scritto:
ci vuole coraggio a guardare il GF
figurati se mi interessa il Gf...:icon_rolleyes: purtroppo se ci fosse la Gialappa's di mezzo sarei capace di guardare anche Amici di Maria!:lol:

dubbio gf

volevo kiedervi uan kosa xke ho un dubbio se io acquisto ora il pacchetto gallery+calcio in modalita' prepagata ,ho il grande fratello gratis oppure vale solo in modalita' easy pay? mi sapreste risolvere sto dubbio? grazie:icon_cool:

Salve,volevo regalare per Natale la tessera prepagata con 1 mese di visione gratuita Gallery e attivare l'opzione GF11 ma se poi il GF non è sicuro che lo facciano vedere fino alla fine non farei una bella figura...
C'è un modo per essere sicuri al 100% che spendendo i 20 euro si possa vedere il GF fino alla sua conclusione e non solo per 1 mese?
Grazie.

supermarioxx ha scritto:
volevo kiedervi uan kosa xke ho un dubbio se io acquisto ora il pacchetto gallery+calcio in modalita' prepagata ,ho il grande fratello gratis oppure vale solo in modalita' easy pay? mi sapreste risolvere sto dubbio? grazie:icon_cool:

Vale solo se ci si abbona a Gallery+Calcio in modalità Easy Pay ;)

video&video ha scritto:
Salve,volevo regalare per Natale la tessera prepagata con 1 mese di visione gratuita Gallery e attivare l'opzione GF11 ma se poi il GF non è sicuro che lo facciano vedere fino alla fine non farei una bella figura...
C'è un modo per essere sicuri al 100% che spendendo i 20 euro si possa vedere il GF fino alla sua conclusione e non solo per 1 mese?
Grazie.

puoi starne tranquillo.. Ho fatto la stessa cosa per mia nonna. Ho comprato la tessera nuova, e attivato il giorno stesso il GF. Finito il mese di visione gratuita, continua a vedere il GF ;)

Indietro
Alto Basso