Reality

fabio656 ha scritto:
Probabilmente Duran non aveva la tessera attiva (se no la usi dopo un tot... si disattiva proprio per evitare il
conteggio, da parte di Mediaset, di quelle tessere che la gente in verità non usa), e non era un problema di Gallery.

Evidentemente l'aggiunta di Gallery gli ha attivato la scheda, ecco perche dopo è stato possibile mettere Reality :)

Considerate che io MP lo uso solo x il GF e la tessera era inattiva da circa 6/7 mesi... cmq ha la scadenza giugno 2011...

Con il Gallery settimanale a soli 9euro non è male lo stesso... ;)

perfetto, quindi è come dicevo io. Bastava attivarla :)

quindi ormai è sicuro, Gallery non è obbligatorio :)

Peccato che una tessera nuova costa almeno 39 euro , quindi per vedere il gf costerà almeno 59 euro .
Io ho una tessera platinum ma ho inviato disdetta una settimana fa , quindi tra qualche giorno me la disattiveranno e sarà inutile acquistare il pacco reality !!!

Ragazzi scusate al volo un problemino tecnico, durante il cambio canale del GF compare sempre quel fastidioso bollino rosso in basso a sinistra x la guida TV, ma ogni volta che compare il video si blocca x 5 secondi circa x poi tornare tutto normale... non c'è modo di disabilitarlo? una voltra caricato cmq tutto torno normale...

Ho uno Humax DTT-4500 aggiornato all'ultimo firmware disponibile...

Grazie! ;)

problemi audio

:mad: capita anke a voi ke da 2 giorni l'audio del gf è in ritardo di qualke secondo? kome faccio a risolverlo se no io non attivo nessun pacchetto reality se continua kosi . mi potreste aiutare? grazie

Ragazzi ho l'opzione già disabilitata ma compare lo stesso.... strano?? non sò come fare... :(

se hai correttamente disabilitato le applicazioni automatiche dal menu del decoder.. è impossibile che il bollino rosso appaia.

UNA BRUTTA NOTIZIA:

Purtroppo da quest' anno il servizio GFLive =>http://www.gflive.mediasetpremium.it/<= (che consente di vedere le due regie del GF su PC [quindi molto utile quando una o entrambe le regie vengono oscurate sul digitale per le partite]) è disponibile solo per gli abbonati
Easy Pay e non per i titolari di tessera prepagata, anche se hanno regolarmente sottoscritto il pacchetto REALITY.

Posso vedere il GF Live con la mia tessera prepagata?
No, il servizio GF Live su internet è riservato agli abbonati Mediaset Premium che hanno sottoscritto, oltre ad uno dei pacchetti base, anche l’opzione Reality. I clienti con tessera prepagata che hanno sottoscritto l’opzione Reality potranno vedere la diretta del Grande Fratello 11 sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 del digitale terrestre.

Ecco la loro motivazione :eusa_think:

E poi la visione è permessa soltanto da una sola postazione. Quindi se per esempio attivi la visione dal computer della cameretta o dello studio, non la puoi vedere per esempio dal PC di un tuo amico.

Punto 6 delle FAQ.

Posso vedere la diretta Live su un PC/MAC diverso da quello con cui ho effettuato l'inserimento del mio numero di tessera Mediaset Premium per la prima volta?
No. Il servizio GF Live associa il diritto di visione della diretta live del reality Grande Fratello 11 al computer su cui viene inserito il proprio numero di tessera la prima volta.

Io non sono abbonato e non acquisterò il pacchetto, ma come al solito MP, avendo l'esclusiva decide di comportarsi come vuole, dopo che ha soltanto due canali (durante le partite solo EXTRA1), e una sola regia mandando le immagini e i dialoghi che vuole, senza la possibilità come si faceva per le prime edizioni di scegliere l'ambiente che si vuole (opzione mosaico).

Indietro
Alto Basso