Reality

A questo punto è certo che Amici sarà solo su Canale 5 e La 5...Da una parte è meglio, tanto due ore di "live" non interessava a nessuno...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
A questo punto è certo che Amici sarà solo su Canale 5 e La 5...Da una parte è meglio, tanto due ore di "live" non interessava a nessuno...:eusa_shifty:
Quoto,solo che questa cosa Reality non mi è ancora chiara! :eusa_think:

DTTutente ha scritto:

Solo ai parenti ed amici dei concorrenti, per la precisione :)

snakers09 ha scritto:
secondo me faranno il pacchetto per vedere il GF

Si ma alla fine non avrebbe molto senso fare un pacchetto Reality quando c'è solo UN reality ossia il GF:eusa_think:

Ragazzi nn so che dirvi...insomm il GF parte il 18 ormai è stato ufficializzato (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto) e Mediaset Premium trasmetterà il live al 100% visto che c'è anche un inserzione sui deplian Auchan,il problema però rimane quello:pagheremo sì o no? io spero a sto punto che il GF11 sarà integrato a Gallery come avvenne 2 anni fa!!!

Non per lamentarsi ma se fosse vero che anche quest'anno il pacchetto reality (o GF) costerà 20 € solo per il GF mi sembra un pò caro rispetto a l'anno scorso...

Fosse per me a chi guarda i reality farei pagare una tassa apposita (come per le sigarette), e obbligherei a mandare in onda costantemente un avviso "attenzione, nuoce gravamente ai neuroni" :badgrin::badgrin::badgrin:

Riguardo ai pacchetti, se ho capito bene, lo regalano ai nuovi utenti e lo fanno pagare ai vecchi. Ma come l'anno scorso per sapere tutti i dettagli (in tipico stile mediaset) dovrete aspettare il giorno stesso che parte mi sa, come l'anno scorso :D

Ti pareva che non c'era la fregatura...:eusa_wall:

p.s. Carino il nuovo avatar...:D

Supernino ha scritto:
Fosse per me a chi guarda i reality farei pagare una tassa apposita (come per le sigarette), e obbligherei a mandare in onda costantemente un avviso "attenzione, nuoce gravamente ai neuroni" :badgrin::badgrin::badgrin:

Si non sarebbe male come idea:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Si ma alla fine non avrebbe molto senso fare un pacchetto Reality quando c'è solo UN reality ossia il GF:eusa_think:
e vabbè tanto amici 2 ore lo facevano vedere...

Supernino ha scritto:
:badgrin::badgrin::badgrin: bellissima questa....

Ma lo scorso anno già si sapeva che c'era un pacchetto reality di 20€ da prima che incominciasse amici,quest'anno c'è proprio il silenzio...boh vedremo

La prima puntata di ogni GF fa milioni e milioni di ascolto.

Approfitteranno per annunciarlo li il pacchetto GF per Premium....

Se ci sarà un pacchetto, non mancheranno gli spot, non vi preoccupate...:D

OT

Supernino ha scritto:

Riguardo ai pacchetti, se ho capito bene, lo regalano ai nuovi utenti e lo fanno pagare ai vecchi. Ma come l'anno scorso per sapere tutti i dettagli (in tipico stile mediaset) dovrete aspettare il giorno stesso che parte mi sa, come l'anno scorso :D

Bella la firma in codice Morse... :D

/OT

Indietro
Alto Basso