Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto,solo che questa cosa Reality non mi è ancora chiara!DTTutente ha scritto:A questo punto è certo che Amici sarà solo su Canale 5 e La 5...Da una parte è meglio, tanto due ore di "live" non interessava a nessuno...![]()
DTTutente ha scritto:A questo punto è certo che Amici sarà solo su Canale 5 e La 5...Da una parte è meglio, tanto due ore di "live" non interessava a nessuno...![]()
snakers09 ha scritto:secondo me faranno il pacchetto per vedere il GF
alex86 ha scritto:Solo ai parenti ed amici dei concorrenti, per la precisione![]()
Supernino ha scritto:Fosse per me a chi guarda i reality farei pagare una tassa apposita (come per le sigarette), e obbligherei a mandare in onda costantemente un avviso "attenzione, nuoce gravamente ai neuroni"![]()
e vabbè tanto amici 2 ore lo facevano vedere...Mctayson09 ha scritto:Si ma alla fine non avrebbe molto senso fare un pacchetto Reality quando c'è solo UN reality ossia il GF![]()
Supernino ha scritto:Fosse per me a chi guarda i reality farei pagare una tassa apposita (come per le sigarette), e obbligherei a mandare in onda costantemente un avviso "attenzione, nuoce gravamente ai neuroni"![]()
Supernino ha scritto:Fosse per me a chi guarda i reality farei pagare una tassa apposita (come per le sigarette), e obbligherei a mandare in onda costantemente un avviso "attenzione, nuoce gravamente ai neuroni"
Riguardo ai pacchetti, se ho capito bene, lo regalano ai nuovi utenti e lo fanno pagare ai vecchi. Ma come l'anno scorso per sapere tutti i dettagli (in tipico stile mediaset) dovrete aspettare il giorno stesso che parte mi sa, come l'anno scorso![]()