TomSawyer
Digital-Forum New User
Salve ragazzi, da poco mi è arrivato un ricevitore DVB-T USB preso su internet. Collegandolo al PC viene riconosciuto come Realtek 2838U, ma non funziona a dovere se installo i driver che mi vengono dati in dotazione col CD. Infatti sui driver c'è scritto che la compatibilità del prodotto è garantita per Win7, ma non per Win8 (x64, nel mio caso). Infatti ho provato a farlo funzionare con un PC con Windows7 x64 e funziona bene, ma sul mio non riesco a vedere alcun canale! Infatti durante la ricerca rimane fisso il messaggio "Nessun Segnale" e la ricerca finisce in (relativamente) poco tempo, senza alcun risultato. Se disinstallo i driver che mi vengono dati nel CD, Windows, purtroppo, non trova alcun driver automaticamente.
Non riesco a trovare i driver adatti per farlo funzionare a dovere, sapreste darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo, saluti!
PS: Ho già provato diversi programmi per vedere la TV e diverse versioni degli stessi, ma nulla. Perciò credo sia un problema dei driver! La ricerca dei driver la faccio tramite il cavo e quindi non può essere un problema di antenna.
Non riesco a trovare i driver adatti per farlo funzionare a dovere, sapreste darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo, saluti!
PS: Ho già provato diversi programmi per vedere la TV e diverse versioni degli stessi, ma nulla. Perciò credo sia un problema dei driver! La ricerca dei driver la faccio tramite il cavo e quindi non può essere un problema di antenna.