Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, non è solamente una mia impressione alloraBaciccio90 ha scritto:Hai ragione: l'ho installato oggi e devo ammettere che l'audio è molto più gradevole, sia in cuffia sia allo stereo
Anche a me lo stesso! Ora non sento più alcun fastidioso fruscio in cuffia...Baciccio90 ha scritto:Hai ragione: l'ho installato oggi e devo ammettere che l'audio è molto più gradevole, sia in cuffia sia allo stereo. Utilizzando Virtual Dj ciò è molto importante per me. In effetti circa un mese fa, con la versione 2.63, stetti ad impazzire nella regolazione dell'equalizzatore esterno perché non ero per niente soddisfatto della qualità del suono. Ora invece va molto meglio.![]()
Direi che passando alla 2.65 l'audio è migliorato proprio di molto. Oltretutto si è risolto un fastidioso problema di fruscio in cuffia...Baciccio90 ha scritto:Oddio, ho quasi paura di installare la nuova versione ora!
Per stasera terrò la 2.64, poi ci penserò. Nel frattempo chi l'ha installata potrebbe scrivere se ha notato peggioramenti o eventuali ulteriori miglioramenti?![]()
Baciccio90 ha scritto:Appero... E che li fanno a fare allora i nuovi driver?![]()