RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Be c'è una bella differenza tra l'essere in letargo e l'essere in ritardo. Sky è in ritardo non in letargo visto che stanno lavorando "dietro le quinte". Nel giro di un anno dovremmo avere on demand hd, skyq e 4k. Stanno lavora do pure sulla realtà aumentata.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
stanno lavorando dietro le quinte ? e perché mi chiedo in ritardo rispetto alla Germania e non hanno lavorato in concomitanza almeno Italia-Irlanda uk, o Italia-germania? qua il managament di sky, in italia hanno ancora la mentalità del natale per far uscire le cose.
A mio parere se questi servizi non li mettono aggiuntivi a parte, skyQ , realtà aumentata, 4k , con sti prezzi rialzati da queste tecnologie che diventano obbligatorie nel listino, va a finire che nel listino satellitare non rimarrà un grosso numero di gente, se non quelli che si abbonano con promozioni, e la gente non contenta di quel listino alzato da tante cose in più che l'abbonato si ritrova a pagare obbligatoriamente, sicuramente migra al now tv streaming, visto che ormai lo streaming sarà il futuro, e il now tv costa meno, ma con hd essenziale che arriveranno a breve nel now tv..
Quindi mi auguro che ste novità le metteranno a parte, perché far ritrovare al cliente satellitare, il prezzo alto per tecnologie non essenziali per far salire il prezzo, sicuramente all'abbonato italiano non farà piacere.. mettessero sti servizi a parte..
Ultima modifica: