Rebranding Sky

Be c'è una bella differenza tra l'essere in letargo e l'essere in ritardo. Sky è in ritardo non in letargo visto che stanno lavorando "dietro le quinte". Nel giro di un anno dovremmo avere on demand hd, skyq e 4k. Stanno lavora do pure sulla realtà aumentata.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

stanno lavorando dietro le quinte ? e perché mi chiedo in ritardo rispetto alla Germania e non hanno lavorato in concomitanza almeno Italia-Irlanda uk, o Italia-germania? qua il managament di sky, in italia hanno ancora la mentalità del natale per far uscire le cose. :D vabbè, poi ovvio che con quella mentalità che hanno ci ritroviamo il listino antiquato fermo al 2012 ...
A mio parere se questi servizi non li mettono aggiuntivi a parte, skyQ , realtà aumentata, 4k , con sti prezzi rialzati da queste tecnologie che diventano obbligatorie nel listino, va a finire che nel listino satellitare non rimarrà un grosso numero di gente, se non quelli che si abbonano con promozioni, e la gente non contenta di quel listino alzato da tante cose in più che l'abbonato si ritrova a pagare obbligatoriamente, sicuramente migra al now tv streaming, visto che ormai lo streaming sarà il futuro, e il now tv costa meno, ma con hd essenziale che arriveranno a breve nel now tv..
Quindi mi auguro che ste novità le metteranno a parte, perché far ritrovare al cliente satellitare, il prezzo alto per tecnologie non essenziali per far salire il prezzo, sicuramente all'abbonato italiano non farà piacere.. mettessero sti servizi a parte..

Ultima modifica:
Questo è chiaramente un altro discorso, diciamo più commerciale. Prenderanno esempio dalle altre sky (skygo plus si paga ovunque) adattandosi però al mercato italiano.

Questo è chiaramente un altro discorso, diciamo più commerciale. Prenderanno esempio dalle altre sky (skygo plus si paga ovunque) adattandosi però al mercato italiano.

sky go plus è ovvio che si paghi, in Irlanda uk lo pagano anche loro, si adattano alle scelte dei mercati irlandesi - uk, sia nelle scelte dei pacchetti , che delle opzioni (ovvio non dei prezzi). E l'hd dei cinema che non pagano in Irlanda uk. l'apriranno anche noi sui sport- calcio ? o cinema ? se commercialmente copiano all'irlanda dovranno farlo indipendetemente dal successo di uno dei due pacchetti , se proprio dobbiamo parlare di novità non posso non citare queste cose, lo so che mi ripeto dicendo ste cose, ma queste sono le novità che a noi mancano...

Ma io non ho ancora capito se è previsto un rebrand anche del nostro Sky uno oppure da noi lo lasciano così ?

sky go plus è ovvio che si paghi, in Irlanda uk lo pagano anche loro, si adattano alle scelte dei mercati irlandesi - uk, sia nelle scelte dei pacchetti , che delle opzioni (ovvio non dei prezzi). E l'hd dei cinema che non pagano in Irlanda uk. l'apriranno anche noi sui sport- calcio ? o cinema ? se commercialmente copiano all'irlanda dovranno farlo indipendetemente dal successo di uno dei due pacchetti , se proprio dobbiamo parlare di novità non posso non citare queste cose, lo so che mi ripeto dicendo ste cose, ma queste sono le novità che a noi mancano...
Sai che tutto questo col rebrand non c'entra nulla, vero?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

infatti ricordo che in passato, anche altre novità sono arrivate di domenica .

Allora ho guardato le slide sullo Sky investor day e sulla linea del tempo hanno messo contemporaneamente il rebrand di Sky go in sky go plus e il rebrand di Sky cinema quindi dovrebbe essere imminente... per quanto riguarda il rebrand di Sky uno in Sky 1 non viene detto niente e non capisco perché in Germania abbiano adottato la stessa versione dello Sky 1 UK e da noi no ...

Non sono il difensore avvocato Sky ma sono un consumatore. Sebbene qui si parli di rebranding, è stato anche parlato di letargo. Non credo che Sky-IT sia in letargo perché ad essa è capitata la parte "tecnica" del gruppo. Grazie al decoder UNICO dato da Sky, noi abbiamo testato per primi:
- restart , partito un anno fa in Italia e solo in luglio 2016 è stato inserito in BSkyB
- ADSMART, il servizio delle pubblicità mirate
- blocco pirateria , l'unica Sky che è riuscita grazie all'uso dell'NDS e decoder unico
- cambio smartcard dalle vecchie 001 e 002 alle nuove 004 per migliorare l'approccio. ( questo processo terminerà in maggio 2018).

Se in UK ci sia lo SkyQ; in Germania lo Sky+ e perché gli serve come promotore di vendita di UHD. I rebrand veloci tedeschi? In cosa erano impegnati i tecnici tedeschi in questo periodo? A nulla. Lo spazio per l'UHD in Germania, l'avrebbero ottenuto qualche mese fa, comprimendo gli SD da MPEG2 in MPEG4. Credete che questa cosa sia piaciuta al 100% degli abbonati? Son sicuro che per i nuovi SkyQ e Sky+ sarà adoperata la codifica italiana 004, dimostratasi molto blindata ed antipirateria, con l'ADSMART compreso.

Son fortemente convinto che in Sky-IT, ottenuta la certezza di avere il pacchetto D della Serie A dal 2018, anche noi avremo i primi cenni di SkyQ/Sky+, di UHD e magari di spegnimento dell'SD visto che Sky fa le cose sempre per bene, quando le fa.

Non sono il difensore avvocato Sky ma sono un consumatore. Sebbene qui si parli di rebranding, è stato anche parlato di letargo. Non credo che Sky-IT sia in letargo perché ad essa è capitata la parte "tecnica" del gruppo. Grazie al decoder UNICO dato da Sky, noi abbiamo testato per primi:
- restart , partito un anno fa in Italia e solo in luglio 2016 è stato inserito in BSkyB
- ADSMART, il servizio delle pubblicità mirate
- blocco pirateria , l'unica Sky che è riuscita grazie all'uso dell'NDS e decoder unico
- cambio smartcard dalle vecchie 001 e 002 alle nuove 004 per migliorare l'approccio. ( questo processo terminerà in maggio 2018).

Se in UK ci sia lo SkyQ; in Germania lo Sky+ e perché gli serve come promotore di vendita di UHD. I rebrand veloci tedeschi? In cosa erano impegnati i tecnici tedeschi in questo periodo? A nulla. Lo spazio per l'UHD in Germania, l'avrebbero ottenuto qualche mese fa, comprimendo gli SD da MPEG2 in MPEG4. Credete che questa cosa sia piaciuta al 100% degli abbonati? Son sicuro che per i nuovi SkyQ e Sky+ sarà adoperata la codifica italiana 004, dimostratasi molto blindata ed antipirateria, con l'ADSMART compreso.

Son fortemente convinto che in Sky-IT, ottenuta la certezza di avere il pacchetto D della Serie A dal 2018, anche noi avremo i primi cenni di SkyQ/Sky+, di UHD e magari di spegnimento dell'SD visto che Sky fa le cose sempre per bene, quando le fa.

tolto il restart il resto era' gia stato fatto all'estero. Ti ricordo i miglioramenti di grafica e servizi sul my sky uk che avvenivano di frequente a favore dell'abbonato, mentre noi siamo fermi come grafica e servizi al 2011

siete de coccio :D

Non è questione di essere "de coccio" come dici tu, ho chiesto soltanto perché finora è saltata fuori solo questa data (6 novembre) ma senza conferme "ufficiali", tutto qui :)

E tra l'altro mi sono dimenticato di aggiungere la data nel mio post, forse per quello hai detto che siamo "de coccio" (che, almeno per quanto mi riguarda, è un po' vero) :D

passato spot sui canali cinema molto suggestivo con scene dei film in arrivo che già conosciamo, lo spot finisce dicendo "sky cinema diventa ancora più grande", spero si riferisca al rebrand e all'hd su ondemand

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che ne pensate del nuovo cartello annunci di Sky Cinema UK?

ebb256f402b571bf31a06a0c2bec8e91.jpg

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso