Rec online MySky da Iphone/Touch

Quella di Sky però ha un "piccolo" difetto: non si installa su iPod Touch di prima generazione ... perchè??? Quale stranissima caratteristica possiedono iPhone e Touch 2G che non può essere sfruttata da questa applicazione?

Vabbè spero che risolvano con i prossimi aggiornamenti, per ora continuo con iEPG ;)

stamani è uscito un aggiornamento...provate.

io l'ho presa...e se possibile è ancora + lenta nel download...questo xkè invece di scaricare solo il palinsesto scarica TUTTO...titoli trama e immagine...di ogni evento...

Burchio ha scritto:
assolutamente no...nessun problema...i commenti sono scritti da chi accusa prima di provare...infatti i canali HD i cui palinsesti sono ormai tutti simulcast...vengono scelti da soli da sky quandto ti invia l'impulso per il rec on line...in pratica se hai skyHD registri dai canali HD altrimenti no...
Come immaginavo, i commenti sono di gente che non ha mai visitato il sito internet :D :D

Burchio ha scritto:
stamani è uscito un aggiornamento...provate.

io l'ho presa...e se possibile è ancora + lenta nel download...questo xkè invece di scaricare solo il palinsesto scarica TUTTO...titoli trama e immagine...di ogni evento...

Confermo, ma almeno non duplica più la programmazione ad ogni refresh.

Purtroppo non mi effettua le registrazioni...il programma selezionato compare nella pagina delle registrazioni sull'applicazione ma sul mysky alla pagina mychannel non compare nulla.
Capita ad altri?

devi inserire per bene nelle impostazioni il numero smartcard completo di tutti gli zeri...

L'ho inserito correttamente, ho controllato più volte.
La cosa strana è che la prima registrazione l'ha presa, poi più nulla.

ptrchiappe ha scritto:
Quella di Sky però ha un "piccolo" difetto: non si installa su iPod Touch di prima generazione ... perchè??? Quale stranissima caratteristica possiedono iPhone e Touch 2G che non può essere sfruttata da questa applicazione?
... e ovviamente basta una "piccola" modifica nel file "iTunesMetadata.plist" e l'applicazione funziona anche sui Touch di prima generazione senza alcun problema ;)

Ultima modifica:
Niente da fare: l'ho cancellata e reinstallata ma continua prendermi la prima registrazione e poi più nulla...questa app ha un sito con delle faq o una mail per il supporto?

duffynet ha scritto:
Niente da fare: l'ho cancellata e reinstallata ma continua prendermi la prima registrazione e poi più nulla...questa app ha un sito con delle faq o una mail per il supporto?

quella di sky...

vai su appstore e cerca sky guidatv (serve pazienza xkè scrivendo sky guidatv...giorni fa non usciva come risultato della ricerca) scrolla fino in fondo...e c'è un link per mandare la mail allo sviluppatore

Burchio ha scritto:
quella di sky...

vai su appstore e cerca sky guidatv (serve pazienza xkè scrivendo sky guidatv...giorni fa non usciva come risultato della ricerca) scrolla fino in fondo...e c'è un link per mandare la mail allo sviluppatore
Nell'App Store si trova al primo posto nella top25 tra i più scaricati ;)

si l'ho appena visto...peccato che NON FUNZIONI...oggi niente reconline per esempio. ma con iepg...funziona :D :D

per me stanno pensando di cambiare l'autenticazione. cioè con iepg si deve mettere i dati personali del sito e il numero di smartcard. con guidatv solo il numero smartcard...e ci deve essere senz'altro qualcuno che si diverte ad ACQUISTARE EVENTI PPV semplicemente tirando a caso dei numero di smartcard...

ancora complimenti a sky che non pensa MAI ai furboni

Burchio ha scritto:
si l'ho appena visto...peccato che NON FUNZIONI...oggi niente reconline per esempio. ma con iepg...funziona :D :D

per me stanno pensando di cambiare l'autenticazione. cioè con iepg si deve mettere i dati personali del sito e il numero di smartcard. con guidatv solo il numero smartcard...e ci deve essere senz'altro qualcuno che si diverte ad ACQUISTARE EVENTI PPV semplicemente tirando a caso dei numero di smartcard...

ancora complimenti a sky che non pensa MAI ai furboni

Si dovrebbe creare una funzione che faccia collegare alla guida programmi solo dopo aver messo le credenziali del sito sky.it.

Sarebbe un'idea....

Comunque per Nokia 5800 non esiste ancora alcuna simile applicazione ???

ma guarda le credenziali con iepg funzionano bene...nn so quanto siano protette...ma diciamo che per l'uso molto sporadico...lo faccio senza problemi e poi tanto hai voglia di rubare...sulla postepay con cui pago sky non c'è un euro :D

Gialfero ha scritto:
Si dovrebbe creare una funzione che faccia collegare alla guida programmi solo dopo aver messo le credenziali del sito sky.it.

Sarebbe un'idea....

Comunque per Nokia 5800 non esiste ancora alcuna simile applicazione ???

Ma sull'ovi store che applicazioni ci sono?

Ci sono applicazioni varie. molte per il wifi del telefono. Poi ci sono temi giochi applicazioni meteo....di tutto un pochino....ma questa proprio non c'è!

A chi mi devo appellare ???

digli a quelli di sky di farla per l'ovistore...

nn so se hai notato quanto c'hanno messo per farla su iphone...e con che risultati

L'ho scaricata anch'io a me sembra che vada bene le registrazioni vanno e si possono comprare i film di Primafila. Come app di SKY mi é piaciuta anche quella di SKY Meteo 24.

si ma solo xkè nn hai usato quella non ufficiale non + disponibile...cioè quella non originale carica i palinsesti nella metà della metà del tempo...

molto utili in genere tutte le app sky...anche quella sul traffico

Sì sì SKY way 24. Per i palinsesti ci vuole molto comunque dipende dai canali preferiti che uno ha scelto.

Indietro
Alto Basso