Rec online MySky da Iphone/Touch

Appena provata e funziona perfettamente. Va a buon fine sull'IPhone e poi compare anche nel My Channel.

funziona perfettamente...i commenti si riferiscono o alla vecchia versione...oppure da chi non sa insesrire il proprio numero smartcard e dati autenticazione...magari semplicemente qualcuno dimentica di mettere gli ZERI

grazie delle info... a me stamane quando ho provato dopo aver letto itunes effettivamente non andava, nel pomeriggio tutto ok
probabilemente c'era qualche problema su sito per cui mi scuso con sky :)

ciao

Gialfero ha scritto:
Ragazzi io ho un Nokia 5800 touch screen. Non esiste nulla per il mio modello ?

non so dirti con sicurezza ma non mi pare proprio... se e' WM forse quest'estate faccio una versione per quel s.o.

Ma domani 20 luglio che vengono fuori i nuovi canali in HD, e successivamente gli altri ad agosto, l'applicazione non li vedrà, giusto? Ci vorrà un update?

MySkyHD ha scritto:
Ma domani 20 luglio che vengono fuori i nuovi canali in HD, e successivamente gli altri ad agosto, l'applicazione non li vedrà, giusto? Ci vorrà un update?

i nuovi canali in multicast sd/hd non hanno palinsesti separati, neanche sul sito sky; immagino che registri in sd o hd a seconda del tipo di mysky che si possiede

x eventuali canali nuovi con proprio palinsesto, basta entrare nel genere di appartenenza e toccare 'aggiorna canali' e viene scaricata la lista aggiornata

Sky italia non è apparso nell'elenco dopo aver fatto aggiorna.....

se parla di skyCINEMA italia....io aspetterei il primo agosto quando il canale parte

sky cinema italia e nel canale 314 e parte il 31 luglio

sul canale c é scritto il 31 luglio alle 21 e il 31 luglio attivano anche cult sul canale 319

dicevo che se invece del primo agosto...apre il 31 luglio nn è che mi cambia la vita

cerco qualcuno abbastanza smanettone che usi iEPG, non abbia il mySky e sia interessato ad un sistema di reminder dei programmi interessati per testare una futura versione...
non si tratta delle push notification in quanto necessitano di un server dedicato che non posso permettermi, oltre ad essere secondo me una cavolata che si mangiano la batteria :)
si tratta invece di una integrazione con google calendar che oltre a poter inviare di suo mail o sms, permette di essere sincronizzato con il calendario nativo di iphoneù

ciao

Se vuoi, ho il Touch jailbroken e non ho ancora il MySky (aspetto una offerta conveniente per il MySkyHD :D) per cui posso mettermi a disposizione per fare qualche prova (ho già anche un account Google).

Ciao

ptrchiappe ha scritto:
Se vuoi, ho il Touch jailbroken e non ho ancora il MySky (aspetto una offerta conveniente per il MySkyHD :D) per cui posso mettermi a disposizione per fare qualche prova (ho già anche un account Google).

Ciao

ok grazie, se mi mandi l'uid del touch ti inserisco nella lista e rigenereo i certificati.. ilpacchetto viene poi installato tramite itunes senza bisogno di essere jb; devo finire il setup poi e' pronto x i test.
questa versione va ovviamente ad aggiornare/sovrascrivere quella che hai installato da appstore,comunque finiti i test puoi rimuoverla e reinstallare quella ufficiale

ciao

Dopo l'agg alla vers. 1.2 è scomparso Eurosport HD dalla lista canali. E' un problema perchè anche chi ha lo Sky HD ha due canali separati (HD e SD) e le registrazioni così vanno sul canale SD di Eurosport.

Indietro
Alto Basso