Rec online MySky da Iphone/Touch

Io intanto ho risolto grazie al jailbreak: ho modificato il file info.plist inserendo come "bundle name" opera (un browser che difficilmente vedrà la luce su iPhone e che Sky non si sognerebbe mai di bloccare) ed il tutto ha ripreso a funzionare perfettamente :D

ho seguito i consigli di ptrchiappe e adesso funziona basta editare cosi il file info.plist con plist Editor for Windows 1.0
<key>CFBundleName</key>
<string>opera</string>
nelle vecchia versione al posto di opera c era iepg :lol: :lol:

bonez ha scritto:
ho seguito i consigli di ptrchiappe e adesso funziona basta editare cosi il file info.plist con plist Editor for Windows 1.0
<key>CFBundleName</key>
<string>opera</string>
nelle vecchia versione al posto di opera c era iepg :lol: :lol:

l'avevo fatto scrivere su iphoneitalia.com... comunqu ad ulteriore conferma che il problema non era nella applicazione ma nel blocco di mamma :)

Io ho un problema nell'eseguire la procedura da voi descritta nel file info.plist: premesso che ho il fw 3.0 sull'Iphone 3G, se modifico la stringa iEPG e sovrascrivo il file in questione, al primo accesso senza user e pw del sito Sky mi fa vedere la programmazione. Poi se inserisco la user, la pw e il n. di smartcard non mi fa accedere più e mi dice "errore grave impossibile accedere al database".
Idee al riguardo?

MySkyHD ha scritto:
Io ho un problema nell'eseguire la procedura da voi descritta nel file info.plist: premesso che ho il fw 3.0 sull'Iphone 3G, se modifico la stringa iEPG e sovrascrivo il file in questione, al primo accesso senza user e pw del sito Sky mi fa vedere la programmazione. Poi se inserisco la user, la pw e il n. di smartcard non mi fa accedere più e mi dice "errore grave impossibile accedere al database".
Idee al riguardo?

vuol dire che si e' corrotto il database (la gestione sqlitedb su iphone parrebbe molto delicata...)
durante la prima fase quando riuscivi ad usarlo e' per caso crashata, cioe' si e' chiusa all'improvvviso ?? se si cosa stavi facendo ?? se non e' mai crashato allora il db non dovrebbe essere corrotto

hai provato ad usarlo un po' prima di mettere user e password per vedere se si 'rovina' con l'uso o effettivamente succede appena metti user e password ??

sicuro di aver modificato solo la voce bundle name nel file .plist ??

anyway io ho la versione 1.2 e a me si corrompe continuamente e non ho ancora capito perche, la stessa applicazione ai beta tester non crea nessun problema e nel simulatore lo stesso :) quindi non so se puo' essere qualcosa legato a cio' che c'e' installato sull'iphone o il tipo di harware :(
la 1.0 pero' e' stata usata per un sacco di tempo sia da me che da i tester e non mi ha mai corrotto il db

fammi sapere, vediamo cosa si puo' fare, ciao

alice_anto ha scritto:
vuol dire che si e' corrotto il database (la gestione sqlitedb su iphone parrebbe molto delicata...)
durante la prima fase quando riuscivi ad usarlo e' per caso crashata, cioe' si e' chiusa all'improvvviso ?? se si cosa stavi facendo ?? se non e' mai crashato allora il db non dovrebbe essere corrotto

hai provato ad usarlo un po' prima di mettere user e password per vedere se si 'rovina' con l'uso o effettivamente succede appena metti user e password ??

sicuro di aver modificato solo la voce bundle name nel file .plist ??

anyway io ho la versione 1.2 e a me si corrompe continuamente e non ho ancora capito perche, la stessa applicazione ai beta tester non crea nessun problema e nel simulatore lo stesso :) quindi non so se puo' essere qualcosa legato a cio' che c'e' installato sull'iphone o il tipo di harware :(
la 1.0 pero' e' stata usata per un sacco di tempo sia da me che da i tester e non mi ha mai corrotto il db

fammi sapere, vediamo cosa si puo' fare, ciao

Assolutamente, non è mai crashato nulla.
Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte, e puntualmente quando modifico il file info.plist mi fa accedere alla programmazione, poi inserisco user e password (ho provato anche senza inserire il numero di smartcard) e mi fa l'errore di cui sopra.
Non so cosa dire.

Veramente strano, spero non te lo faccia anche la 1.1 che apple mi ha appena notificato come approvata...

Installata la 1.1.
Pare i problemi si siano risolti.
Una domanda, l'opzione "ripristina database" a che serve?

Finalmente la 1.1!!!
Ma avrei una domanda...come faccio a scegliere se registrare un programma su fox sd piuttosto che HD?

Angelus ha scritto:
Finalmente la 1.1!!!
Ma avrei una domanda...come faccio a scegliere se registrare un programma su fox sd piuttosto che HD?

purtroppo al momento non si puo' ma se non mi e' sfuggito qualcosa non e' possibile neanche dal sito di sky...

immagino faranno aggiornamenti a breve perche' la registrazioneavviene per pid ma ora c'e' un unico pid x es. lost su fox e lost su fox hd

ciao

alice_anto ha scritto:
purtroppo al momento non si puo' ma se non mi e' sfuggito qualcosa non e' possibile neanche dal sito di sky...
Giusto, anche nella guida tv di Sky per i possessori di MySKyHD fa registare solo la versione in HD del canale

ma questo programma è davvero sicuro??
Inserendo i dati, numero smart, cliente ecc. non rischio che questi mi vengano rubati??

se non la bloccheranno ancora e se gli amministratori mi daranno l'ok, al prossimo aggiornamento integrero' in qualche modo gli highlights mensili pubblicati qui sul forum

Stamattina sulla AppStore di iTunes ho trovato l' iEPG aggiornata alla 1.1 !!!

evidentemente si divertono, mi sembra che hanno modificato la procedura di reconline in modo tale da non farla andare se non passando dal sito, con dei cookie credo ma e' tutto da studiare....
comincio ad averne pieni i maroni, sono proprio dei mentecatti. penso che risparmiero' i 79euro che gli passo
tutti i mesi.

se invece e' solo un caso chiedo scusa a lor signori :) io me ne sono accorto solo ora leggendo i commenti su itunes perche' e' qualche giorno che non avevo nulla da registrare :( e devo ancora fare le verifiche tecniche...

ciao ciao

Ultima modifica:
Ho appena provato dalla tua applicazione a fare il rec online e sembra funzionare. Poi vedrò se effettivamente l'ha fatto.
La tua applicazione però mi ha detto che è andato tutto OK.

Grazie ancora per il tuo lavoro.

Andrea

Lo usata ieri notte e ha funzionato tutto senza problemi.....nei commenti su Itunes c'e' gente che spara sempre troppo grosso senza mai provare o sapere usare l'applicazione;)

Indietro
Alto Basso