Rec online MySky da Iphone/Touch

No, da ieri sera anche su iTunes viene trovato con il nome iEPG ... hanno solo tardato un pò a mettere il nome giusto :D

GRANDE!!!!
Finalmente...complimenti allo sviluppatore, provata e funziona perfettamente!!!

dado88 ha scritto:
Confermo, ho provato a scaricare la lista dei canali ma mi da errore di rete

e' sky che ha messo un blocco, non ho l'evidenza tecnica perche' non ho strumenti per analizzare l'header http della richiesta, ma basta cambiare il bundlename da iEPG a qualsiasi altra cosa e magicamente funziona tutto :), evidentemente nella richiesta appare il nome ed in quel caso il loro webserver non risponde :(

domani mandero' un articoletto ai vari blog iphone...

Ultima modifica:
alice_anto ha scritto:
e' sky che ha messo un blocco, non ho l'evidenza tecnica perche' non ho strumenti per analizzare l'header http della richiesta, ma basta cambiare il bundlename da iEPG a qualsiasi altra cosa e magicamente funziona tutto :), evidentemente nella richiesta appare il nome ed in quel caso il loro webserver non risponde :(

Digital sat! fai qualcosa anche tu!!!!!
Sky si sta comportando male... scrivi qualcosa in meritoo!

alice_anto ha scritto:

ti spieghi meglio...stamani l'ho usato e funzionava

come funzionava ???

per ora sei l'unico di quelli che ho sentito....
ma ti scarica i nuovi palinsesti ?? se vai in cinema e premi aggiorna canali ti scarica la lista ??

dalle prove fatte ieri notte ho verificato che se lo User-Agent dell' http header contiene la parola iEPG il sito sky non risponde... se a te funge non so cosa pensare.. (usi quella scaricata da appstore vero ?)

ciao, attendo tua conferma prima di contattare i blog

ps. nel caso anche tu mi confermi che non va mi sai dire come e se e' possibile contattare qualcuno di digital sat per avere magari un post al riguardo ?? mi sembra un atteggiamento di sky (se confermato) veramente di basso livello

ps. ha smesso di funzionare ieri verso le 14 mi pare

Fino a ieri mattina funzionava perfettamente, da ieri sera non funziona più fino ad oggi (anzi in questo momento :D) :crybaby2:

su iSpazio c'e' un aggiornamento, sono stati contattati da uno di sky,

vediamo che succede... io intanto sto modificando l'app in modo tale che sui presenti esattamente come safari, quindi non riconoscibile..

ciao

alice_anto ha scritto:
su iSpazio c'e' un aggiornamento, sono stati contattati da uno di sky,

vediamo che succede... io intanto sto modificando l'app in modo tale che sui presenti esattamente come safari, quindi non riconoscibile..

ciao

bravo...tanto la 1.1 hai detto che era quasi pronta:lol:

buon lavoro...

sennò fai una cosa...CONTATTASKY e digli di fare un sito USABILE xkè tra la ricerca e lo scorrimento dell'epg nn so cosaè + lento...:eusa_wall:

Ciao, ma quando sarà disponibile l'aggiornamento alla 1.1 ?

Angelus ha scritto:
Ciao, ma quando sarà disponibile l'aggiornamento alla 1.1 ?

dipende solo dalla mela... l'ultima volta in 7 giorni l'hanno messo in appstore, quindi se tutto va bene sabato o domenica notte
pero' penso in questo periodo ci saranno parecchi aggiornamenti di applicazioni x via del 3.0, magari ci metteranno di +

sperando che sta volta funzioni + a lungo :), in beta c'e' gia la 1.2

ciao

si ci metteranno d+....anche xkè io ho un sacco di applicazioni PAGATE che nn funzionano per nulla col 3.0....tutti a dormire

Ma quando si decideranno quelli della Apple a darci l'aggiornamento? Ormai è diventato anche obsoleto vista la nascita dei fox -hd e dal 20 luglio degli skycinema hd....

Angelus ha scritto:
Ma quando si decideranno quelli della Apple a darci l'aggiornamento? Ormai è diventato anche obsoleto vista la nascita dei fox -hd e dal 20 luglio degli skycinema hd....

come non quotarti :) ormai sono 18 giorni...

Indietro
Alto Basso