Ciao, sono abbonato a MySky hd da circa un mese e mi sono accorto che da circa una settimana la funzione "rec online" pur andando a buon fine su internet, non mi salva la registrazione sulla mia smartcard. 
 
E' un problema generalizzato (magari temporaneo) o ha solo a che fare con la mia smartcard/decoder ?
In questo secondo caso non vorrei centrasse la richiesta di sostituzione del decoder (speravo di farmi dare un Pace ma non l'ho trovato) che avevo fatto 20 giorni fa.
Grazie
				
			 
 E' un problema generalizzato (magari temporaneo) o ha solo a che fare con la mia smartcard/decoder ?
In questo secondo caso non vorrei centrasse la richiesta di sostituzione del decoder (speravo di farmi dare un Pace ma non l'ho trovato) che avevo fatto 20 giorni fa.
Grazie
 
				 
 
		 
 
		 
 
		 , non so se per la prima o per la seconda azione. Stupido io a non aver provato prima a resettare il decoder, di solito e' una delle prime operazioni che faccio quando ho problemi 'inspiegabili' con le attrezzature elettroniche hehehehehe
 , non so se per la prima o per la seconda azione. Stupido io a non aver provato prima a resettare il decoder, di solito e' una delle prime operazioni che faccio quando ho problemi 'inspiegabili' con le attrezzature elettroniche hehehehehe 