Rec online non mi funziona piu'

TurboK

Digital-Forum New User
Ciao, sono abbonato a MySky hd da circa un mese e mi sono accorto che da circa una settimana la funzione "rec online" pur andando a buon fine su internet, non mi salva la registrazione sulla mia smartcard.:eusa_wall:
E' un problema generalizzato (magari temporaneo) o ha solo a che fare con la mia smartcard/decoder ?
In questo secondo caso non vorrei centrasse la richiesta di sostituzione del decoder (speravo di farmi dare un Pace ma non l'ho trovato) che avevo fatto 20 giorni fa.

Grazie

dolcevita ha scritto:
a me no! dito

a me si anche a decoder spento, quando lo accendo dopo un po mi memorizza tutti i film che avevo memorizzato online.

a me funziona, in compenso però mi ritrovo sul sito la guida di un mese fa!

ho scoperto che il problema è del mio pc, in pratica la data impostata nel computer era rimasta a febbraio.:D

il seguente messaggio compare...

"La tua smart card non è abilitata a utilizzare questo servizio"

è un problema con il nuovo Guida TV su www.sky.it ???

Non ho avuto problemi con il vecchio Guida TV...

servizio clienti SKY hanno detto a me forse che è un problema con il mio email address, perché ho due abbonamenti e gli stessi email
ho provato a cambiare con un indirizzo differente, ma quando cambio un email, accade altro a quello anche

aiutoooo

a me il rec on-line funziona, però la nuova guida tv del sito la trovo macchinosa e la funzione "i miei canali" è divenuta pressoché inutilizzabile.

Vi aggiorno rapidamente: mi ha chiamato un'operatrice del call center Sky dicendomi che avrebbe rimandato " l'impulso di abilitazione" alla smartcard e mi ha consigliato anche di resettare il decoder scollegandolo dalla corrente per qualche secondo.
Ora il 'rec online' funziona :icon_cool: , non so se per la prima o per la seconda azione. Stupido io a non aver provato prima a resettare il decoder, di solito e' una delle prime operazioni che faccio quando ho problemi 'inspiegabili' con le attrezzature elettroniche hehehehehe :badgrin:

Indietro
Alto Basso