• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Mvision HD-300 Combo

Ti do la stessa risposta che ti ho dato di la :D

Risolvi i tuoi problemi, oltre ad acquisire le funzioni di registrazione e timeshift (e, se ti interessa, la possibilità di gestire le liste canali come meglio credi)

L'unico problema è che si tratta di una soluzione non ufficiale, e quindi priva di supporto da parte di Sky.

Non capisco che intendi con 4000hd combo? forse un modello nuovo della mvision?
Il 300 è appena uscito, seguito da vicino dalla sua variante net
 
Tempo fa si parlava del MvisionHD500 che in piu' del 300 aveva la presa eternet ma questo dec non e' mai uscito sul mercato se fai una piccola ricerca vedi anche le foto su alcuni siti spagnoli!
 
markofwolves ha scritto:
Che sappiate è previsto un modello 4000 HD Combo? Grazie.

Ho visto oggi sul sito che c'è il 400 sat (ma sei un veggente :D )

Mi pare però che sia semplicemente un 300 con solo il sintonizzatore satellitare e una diversa scocca, e con meno connessioni (quindi non c'è più la sequenza numerica, con il 300 superiore al 200 e così via, il 400 mi sembra più un entri level, con il ruolo di ammiraglia lasciato al 300 net)
 
Ma su quale sito l'hai visto? In oltre come si chiama il sito del produttore?
 
ciao a tutti... due domande....:)

1) sapete se utilizza la tecnologia scr ...
2) il 300net dove è acquistabile...!? ho visto in giro anche sul sito dell'importatore ma non ve ne è traccia...


grazie.... :)
 
E' appena uscito il 300 Combo net e io giustamente ho acquistato il 300 combo 7 giorni fa :mad: .

Comunque saluti a tutti .

Volevo chiedere se era possibile registrare da fonte esterna tipo vcr (passare una vhs in digitale) Nelle caratteristiche è specificato che la scart decoder è anche in ingresso ma io non riesco a usarla...non vedo nemmeno la vhs in tv..

Ho collegato il decoder 300 combo tramite hdmi e il vcr tramite scart. Anche se in av seleziono vcr sul televisore non vedo nulla....

Sbaglio qualche cosa?

Grazie
 
Ciao, in questo momento mi sta salendo la voglia di avere qualche funzionalità avanzata con il decoder satellitare, e gli occhi mi si sono posati su questo mvision... a voi luminari chiedo:
- possibilità di registrare e di trasportare le registrazioni sul mio PC (quindi deve avere connessione USB, dico bene?), soprattutto di serie televise trasmesse da S*Y
- possibilità di condividere via LAN i flussi video (non obbligatorio, ma feature interessante :) ), per questo credo mi serva la versione NET, giusto? Dove si può acquistare?
- non sono interessato alle funzionalita DTT (ho già un PVR con slot CI)

Attualmente, non mi interessa smanettare in nessun senso, mi piacerebbe che il prodotto fosse user-friendly e che funzionasse (praticamente ;) ), staccando semplicemente dalla presa il vecchio decoder e ricollegandoci il nuovo acquisto sostitutivo.

Ho un abbonamento regolare S*Y e non so NULLA delle cam, quindi non vorrei avere nessuna spesa aggiuntiva (almeno, per ora) da aggiungere al costo di acquisto del decoder.

Chiedo troppo :eusa_wall: ?

Ciao e grazie in anticipo!
 
L'HD 300 fa tutto ciò che chiedi, la versione net però mi pare che sia più difficile da reperire (perderesti però solo le funzionalità di rete, per il resto è identica alla combo non net)

Per Sky la scheda dell'abbonamento, se carichi un fw speedy, puoi farla leggere direttamente dal card reader del Mvision, dovrai solo una volta al mese circa inserirla comunque nello skybox per l'aggiornamento dei diritti di visione.

Ciao
 
la versione NET se non c'è gia' arrivera' a giorni anche in Italia...
se c'è lo trovi dal nostro sponsor teknodigital
 
Dubbio aggiornamento

Arrivato con firmware 4.52. Ho appena fatto l'aggiornamento speedy 4.58 (software + dati) e poi ho anche aggiornato il file HD300E_DBoot_V0021.UBT ma i canali sky li vedo ancora codificati. Come mai?
 
Ultima modifica:
mvision 300 hd

Buona sera, sono nuovo del forum e volevo sapere se l' mvision 300 hd è il ricevitore combo tra i più buoni in commercio ora. Sto per montare un impianto satellitare e volevo trovar un ricevitore che mi permettesse di veder sia il digitale che il satellitare.

E poi, mentre si registra su hard disk esterno, si può far zapping sugli altri canali o no?Si può registrare sia dal digitale che dal satellitare?

Grazie mille, sono un neofita... :)
 
Andato su Common Interface noto che lo SLOT 1 (penso quello di SKY) ha la scritta NON INSERITO. Ho provato a togliere e invertire il lato della card SKY ma nulla da fare.
 
Indietro
Alto Basso