• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Mvision HD-300 Combo

Alberto-san ha scritto:
Hai una versione vecchia, scaricati l'ultima versione e troverai anche la possibilità di esportare nel formato del hd 300.
(C'è forse un problema nella gestione dei canali del dtt, devo ancora verificare di non aver sbagliato qualcosa io poi eventualmente chiederò chiarimenti a Cecelife nel 3ad apposito; per quelli sat invece va benissimo)
ho lo stesso problema con i settings dell'hd 200...
 
agostino31 ha scritto:
ho lo stesso problema con i settings dell'hd 200...

Che tipo di problema hai nello specifico?

A me perde un po' di canali; mi spiego meglio:
Faccio la sintonia det dtt, esporto la lista la apro sul pc e vedo tutti i canali, quando la riporto sul decoder molti canali sono spariti (gli ultimi della lista)
 
Alberto-san ha scritto:
Che tipo di problema hai nello specifico?
salvando la lista che ho fatto dal decoder i canali dtt non sono ordinati allo stesso modo di come erano stati fatti,però con il CHMAN della mvision tutto ok...
 
Ma il chman della Mvision è stato aggiornato? perchsè quando l'avevo provato io non funzionava con l'HD300...
 
Ieri sera brutta sorpresa .......nessun segnale dal digitale terrestre ...... lunedì lo spedisco per la riparazione in garanzia :crybaby2:

Già guasto dopo solo 1 mese!!!!
 
hai provato con un reset a impostazioni di fabbrica?il cavo antenna è ok?
 
sono indeciso fra mvideo 200 hd e il 300? vorrei conoscere i difetti e i pregi di entrambi
Grazie
 
Del 300 trovi le mie (e quelle di altri) impressioni in questo 3ad.

Purtroppo non è ancora stato risolto il problema del mancato riconoscimento dell'aspect ratio nella lettura dei div-x.

Per il resto confermo quanto ho già scritto.
 
termoman ha scritto:
sono indeciso fra mvideo 200 hd e il 300? vorrei conoscere i difetti e i pregi di entrambi
Grazie

risposto nell'altro tuo post...

un consiglio,evita di postare la stessa domanda in piu' 3ad
 
FABISAT ha scritto:
hai provato con un reset a impostazioni di fabbrica?il cavo antenna è ok?

Sì fatto il reset, provato a mettere il firmware originale, il cavo funziona perchè collegandolo alla Tv i canali si vedono (sempre in DDT).

Provato a fare la sintonizzazione da zero ma nulla ....nessun canale trovato.
Lo imballo bene e lo mando in riparazione :sad:
 
Sono anche io da poco possessore del decoder che funziona molto bene anche col canale HD della BBC :D
Ho comprato anche un disco esterno western digital da 1 Tb. Ma ho alcuni dubbi (premetto che non ho fatto aggiornamenti al firmware):

- Da alcuni giorni quando entro nell'EPG il decoder non risponde al telecomando (il telecomando si illumina ma il ricevitore non riceve), ma se dal pannello frontale esco dall'epg ritorna tutto in ordine (browsing tra canali etc). Cosa può essere?

- E' possibile che se cerco di registrare da EPG una trasmissione già cominciata non funziona? Non so se dipende dal problema di sopra

- Quando faccio partire la registrazione istantanea non c'è un modo dinamico di impostare la durata al di fuori dell'impostaizone statica nel menu? Nel senso che nei registratori di solito schiacciando più volte il tasto rec è possibile impostare il tempo totale.

Grazie
 
Endyamon ha scritto:
- E' possibile che se cerco di registrare da EPG una trasmissione già cominciata non funziona? Non so se dipende dal problema di sopra

Anche a me funziona in questo modo.

- Quando faccio partire la registrazione istantanea non c'è un modo dinamico di impostare la durata al di fuori dell'impostaizone statica nel menu? Nel senso che nei registratori di solito schiacciando più volte il tasto rec è possibile impostare il tempo totale.

Purtroppo no, puoi farlo solo dal dal menù (è abbastanza una scocciatura :mad: )
 
Speriamo, che con qualche firm. mettano apposto la sezione pvr, molto povera. Basterebbe qualche piccolo accorgimento....:icon_rolleyes:
 
Endyamon ha scritto:
- Da alcuni giorni quando entro nell'EPG il decoder non risponde al telecomando (il telecomando si illumina ma il ricevitore non riceve), ma se dal pannello frontale esco dall'epg ritorna tutto in ordine (browsing tra canali etc). Cosa può essere?

Ho aggiornato il firmware alla versione ufficiale 4.61, ed il problema rimaneva. Ho quindi provato a salvare i canali su chiavetta, resettare le impostazioni di fabbrica e ricaricare i canali ed ora funziona :D

Rimangono un po' le mie perplessità sulle funzionalità pvr, che spero vengano risolte con prossimi firmware:
- Possibilità di registrare via epg un programma già cominciato
- Possibilità di scegliere la durata della registrazione "dinamicamente" quando si fa partire in modalità istantanea
- Nella programmazione registrazioni via timer, possibilità di scegliere i canali dai favoriti, perché attualmente viene proposta l'intera lista di canali
- Mi sembra che visualizzando una registrazione non sia possibile controllare il volume

Cosa ne pensate? Chiedo un po' troppo?
 
Qualcuno mi sa dire se "digerisce" senza problemi la diablo cam 2?Ho un Vantage 7100 e la manda in surriscaldamento causando continui blocchi.Sto pensando di acquistare il combo 300 ma vorrei essere tranquillo su questo aspetto.Grazie
 
non credo che ci sia possibilita' di registrare da epg un evento gia' cominciato,selezionando infatti l'evento gia' cominciato è come se tu impostassi una registrazione con un orario gia' passato(es:alle 14.30 tu imposti una registrazione per le 14.15)...impostare da epg altro non è che un'abbrevviazione dell'impostazione manuale,il decoder non fa' altro che memorizzare l'ora di inizio,fine e canale...ma se l'orario è gia' passato non puo' partire..

per le altre cose si vedra'......
 
Neofita Sat ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se "digerisce" senza problemi la diablo cam 2?Ho un Vantage 7100 e la manda in surriscaldamento causando continui blocchi.Sto pensando di acquistare il combo 300 ma vorrei essere tranquillo su questo aspetto.Grazie

qui solo chi ha l'accoppiata in questione puo' risponderti...
ti posso dire che matrix e samsungcam non mi pare che si surriscaldino...per la matrix sicuro,per la samsung nessuno ha mai evidenziato questo problema...
 
FABISAT ha scritto:
non credo che ci sia possibilita' di registrare da epg un evento gia' cominciato,selezionando infatti l'evento gia' cominciato è come se tu impostassi una registrazione con un orario gia' passato(es:alle 14.30 tu imposti una registrazione per le 14.15)...impostare da epg altro non è che un'abbrevviazione dell'impostazione manuale,il decoder non fa' altro che memorizzare l'ora di inizio,fine e canale...ma se l'orario è gia' passato non puo' partire..

per le altre cose si vedra'......
Grazie della risposta, da programmatore pensavo che magari mettendo una condizione del tipo
if(now() > program.start) then program.start = now()
Si potesse risolvere, ma non conosco i dettagli della programmazione di questi apparecchi che non deve essere banale. :D
 
Endyamon ha scritto:
- Possibilità di scegliere la durata della registrazione "dinamicamente" quando si fa partire in modalità istantanea
- Nella programmazione registrazioni via timer, possibilità di scegliere i canali dai favoriti, perché attualmente viene proposta l'intera lista di canali
Quoto in pieno almeno i due punti sopra. Specialmente la selezione del canale da registrare è a dir poco scomoda, visto che viene proposta la lista completa partendo dal primo canale della lista (magari almeno partisse dal canale sintonizzato correntemente) e senza nemmeno l'indicazione del numero; per cui se voglio registrare dal canale 1067 devo scorrere a mano dall'1 al 1067 senza però avere la minima idea del numero di canale dove si è arrivati. Potere listare solo i favoriti o almeno poter imputare il numero del canale desiderato sarebbe mi pare un minimo dignitoso...
PS io ho HD200 ma noto che la situazione è identica....
 
Indietro
Alto Basso