• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso: date di riferimento e spese relative

PoloX ha scritto:
Se stai pagando a prezzo di listino puoi disdire e pagare solo i costi operatore circa 10 euro, se invece stai sfruttando delle promo dovresti pagare tutti gli sconti di cui hai usufruito fino ad oggi (non so quanto sia conveniente)

Ho pagato le 19.90 normali (credo) non era un'offerta.... Le 10 euro di spese come si pagherebbero?
 
19.90 sarebbe il prezzo di cosa?
I costi operatore li prelevano direttamente dal conto o carta di credito
 
mel81 ha scritto:
Ho pagato le 19.90 normali (credo) non era un'offerta.... Le 10 euro di spese come si pagherebbero?
Ciao,
19,90 molto probabilemte e' un prezzo promozionale...
Quando ti sei abbonato? Puoi guardare nella fattura se sono presenti sconti?
Se ci sono, li dovresti restituire e pagare inoltre 8,34 di penale....
 
uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
19,90 molto probabilemte e' un prezzo promozionale...
Quando ti sei abbonato? Puoi guardare nella fattura se sono presenti sconti?
Se ci sono, li dovresti restituire e pagare inoltre 8,34 di penale....

Mi sono abbonato lo scorso 8 ottobre. Ho controllato la fattura e non c'e' riportato nulla di promozionale o sconto, ecc Cmq 19,90 solo calcio non dovrebbe essere un prezzo promozionale, assolutamente.
 
Ciao,

anche io sono intenzionato a dare disdetta, abbonato dal 18/7/2008 EasyPay
Faro' recesso immediato....
Una cosa che vi chiedo e che non trovo o non ci arrivo :)icon_rolleyes: ), sul modulo ufficiale Premium per la disdetta viene richiesto un codice contratto e ok, poi c'e' una voce con "titolare del contratto coon abbonamento n°....:", ecco, quello non lo trovo da nessuna parte....a che si riferisce?

Grazie
 
quindi, io che pagavo prezzo più che pieno, anzi pienissimo... 32 € al mese con la disdetta anticipata non devo pagare niente, giusto???
 
fabio_76 ha scritto:
Ciao,

anche io sono intenzionato a dare disdetta, abbonato dal 18/7/2008 EasyPay
Faro' recesso immediato....
Una cosa che vi chiedo e che non trovo o non ci arrivo :)icon_rolleyes: ), sul modulo ufficiale Premium per la disdetta viene richiesto un codice contratto e ok, poi c'e' una voce con "titolare del contratto coon abbonamento n°....:", ecco, quello non lo trovo da nessuna parte....a che si riferisce?

Grazie



nn riesco a trovare il modulo per il recesso immediato...
mi indicate per favore un link dove reperirlo
grazie.
 
Ciao ragazzi, giusto per togliermi ogni dubbio, con una situazione del genere

Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
CINEMA, SERIE & DOC LIGHT + CALCIO Abbonamento Premium Attivo 18/01/2010



Servizi precedentemente acquistati

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Pacchetto Reality - Amici 2010 e GF10 Pacchetto Non Attivo 06/10/2009
Promozione Luglio 2009 - sconto 4,10 € per 12 mesi Promozione Non Attivo 03/08/2009
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO Abbonamento Premium Non Attivo 03/08/2009






dando la disdetta immediata pago solo gli 8,34 euro giusto? Non mi chiedono altro no? (il discorso degli sconti valeva solo per il primo anno).
Grazie
 
errore

ciao ragazzi, ho fatto un errore clamoroso...ho attiva una tessera easypay dal 14/06/11 a 14 euro al mese (calcio+cinema), volevo fare disdetta a scadenza ma mi sono accorto oggi di aver oltrepassato i 30 giorni dalla scadenza....cosa mi conviene fare? Una lettera di disdetta indicando il 14/06/2012 come termine della scadenza? In questo caso pagherei solo i costi operatore 8,34 e non avrei problemi di restituzione sconti giusto? Visto che l'anno l'ho fatto pieno...
Help!
 
giangio10 ha scritto:
ciao ragazzi, ho fatto un errore clamoroso...ho attiva una tessera easypay dal 14/06/11 a 14 euro al mese (calcio+cinema), volevo fare disdetta a scadenza ma mi sono accorto oggi di aver oltrepassato i 30 giorni dalla scadenza....cosa mi conviene fare? Una lettera di disdetta indicando il 14/06/2012 come termine della scadenza? In questo caso pagherei solo i costi operatore 8,34 e non avrei problemi di restituzione sconti giusto? Visto che l'anno l'ho fatto pieno...
Help!
ormai che hai fatto la frittatta falla il 15/06 le disdetta di recesso immediato cosi almeno pagherai solo 8,34 euro di spese gli sconti non li devi dopo il primo anno,non sò come sei organizzato con le fatture ma se hai già pagato il bimestre maggio giugno siccome la disdetta viene gestita in 30 giorni il segnale sarà staccato intorno alle prime settimane di luglio con conseguente addebito dei giorni di visione,se invece il hai il bimestre giugno luglio la devi ugualmente pagare ma ti restituiranno i giorni di luglio non usufruiti.beh fatti un po i conti perche se disdici adesso prima dei 12 mesi vorrano 11 mesi di sconti a te la scelta....
 
Ragazzi chiedo qui, perchè vedo molti piu attivi nel rispondere :D
Io ho un abbonamento attivato nel 01.09.2009, rinnovato l'anno dopo il 17.09.2010 con una promo per 24 mesi. Quando voglio chiudere il contratto a scadenza (per non pagare gli sconti usuifruiti) che data gli devo dire? il primo o il 17? Questa è la situazione che c'è nella mia area clenti.
Promozione Special Edition - sconto 6,1€ per 24 mesi Promozione Attivo 17/09/2010
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO Abbonamento Premium Attivo 01/09/2009

Per favore qualcuno che mi chiarisca questo dubbioo!!
 
salaves ha scritto:
ormai che hai fatto la frittatta falla il 15/06 le disdetta di recesso immediato cosi almeno pagherai solo 8,34 euro di spese gli sconti non li devi dopo il primo anno,non sò come sei organizzato con le fatture ma se hai già pagato il bimestre maggio giugno siccome la disdetta viene gestita in 30 giorni il segnale sarà staccato intorno alle prime settimane di luglio con conseguente addebito dei giorni di visione,se invece il hai il bimestre giugno luglio la devi ugualmente pagare ma ti restituiranno i giorni di luglio non usufruiti.beh fatti un po i conti perche se disdici adesso prima dei 12 mesi vorrano 11 mesi di sconti a te la scelta....

Grazie, è proprio come immaginavo e temevo..a questo punto aspetto il 15 giugno e poi disdico...certo che sono proprio un pirla, erano 3 mesi che seguivo sul forum le varie offerta dopo disdetta, e poi non ho fatto la disdetta in tempo...
 
giangio10 ha scritto:
Grazie, è proprio come immaginavo e temevo..a questo punto aspetto il 15 giugno e poi disdico...certo che sono proprio un pirla, erano 3 mesi che seguivo sul forum le varie offerta dopo disdetta, e poi non ho fatto la disdetta in tempo...
Ma la scadenza non è stato detto che è alla fine del mese? cioè il 30 giugno? e quindi saresti ancora in tempo per la disdetta a scadenza. O sbaglio?
 
mareand1 ha scritto:
Ma la scadenza non è stato detto che è alla fine del mese? cioè il 30 giugno? e quindi saresti ancora in tempo per la disdetta a scadenza. O sbaglio?

Non penso..anche perchè mi è arrivata la fattura maggio/giugno e dal 15 giugno in poi ho il prezzo pieno....Comunque se qualcuno ha informazioni in piu sono ben accette...
 
giangio10 ha scritto:
Non penso..anche perchè mi è arrivata la fattura maggio/giugno e dal 15 giugno in poi ho il prezzo pieno....Comunque se qualcuno ha informazioni in piu sono ben accette...
io lascerei il numero e mi farei chiamare.... con la scusa di sapere la scadenza, chissà che non ti fa una piccola offerta....
 
giangio10 ha scritto:
Non penso..anche perchè mi è arrivata la fattura maggio/giugno e dal 15 giugno in poi ho il prezzo pieno....Comunque se qualcuno ha informazioni in piu sono ben accette...

La scadenza dell'annualità contrattuale è stata posticipata a fine mese non la fine della promozione.
Art. 7 – Durata del Contratto e recesso
7.1 Fatte salve le offerte promozionali che prevedano termini diversi, l’efficacia del Contratto
inizia a decorrere dal momento dell’accettazione, da parte di RTI, della Richiesta di Fornitura del
Servizio formulata dal Cliente, determinata ai sensi dell’art. 3 che precede e prosegue fino alla fine
del dodicesimo mese successivo.
credo però che mediaset ritenga valide le disdette inviate 30 giorni prima della data di stipula del contratto. Chiama il servizio clienti e vedi cosa ti dicono così come ti ha suggerito uno_a_caso
 
up me lo confermate? ;)

turbobabar ha scritto:
Ciao ragazzi, giusto per togliermi ogni dubbio, con una situazione del genere

Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
CINEMA, SERIE & DOC LIGHT + CALCIO Abbonamento Premium Attivo 18/01/2010



Servizi precedentemente acquistati

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Pacchetto Reality - Amici 2010 e GF10 Pacchetto Non Attivo 06/10/2009
Promozione Luglio 2009 - sconto 4,10 € per 12 mesi Promozione Non Attivo 03/08/2009
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO Abbonamento Premium Non Attivo 03/08/2009






dando la disdetta immediata pago solo gli 8,34 euro giusto? Non mi chiedono altro no? (il discorso degli sconti valeva solo per il primo anno).
Grazie
 
Moduli disdetta a scadenza alternativi

Posto qui un modulo di disdetta da me redatto, basandomi sul modulo ufficiale di Mediaset Premium, in più c'è la diffida generica dal fatturare periodo non dovuto che vada oltre la data di scadenza del contratto.
La data di scadenza dovete inserirla nello spazio tra parentesi.

Il modulo è in 2 versioni.

1. Modello 1, in cui potete inserire i dati direttamente al computer, i dati metteteli in grassetto che è meglio, dopo di che stampate, datate e firmate. :D

Disdetta_a_scadenza_modello_1.doc - 22.0 Kb

2. Modello 2, in formato pdf, che potete direttamente stampare e compilare a penna.

Disdetta_a_scadenza_modello_2.pdf- 5.4 Kb

Spero via sia utile, io consiglio di utilizzare tale modulo, quello di Premium non mi garba molto...:eusa_naughty: :D

Ringrazio l'utente proteasi per la dritta sulla diffida. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso