Salve a tutti...gradirei il vostro aiuto perchè sono preoccupatissimo...come avete intuito dal titolo ho ordinato online un pc e mi è arrivato guasto...il sito a cui lo devo rendere è giunglainformatica.com e dice che non accetterà l'oggetto nel caso in cui l'imballo presenti evidenti o parziali danneggiamenti sul suo imballo originale....la mia preoccuapazione è che ho aperto la bustina dove era chiuso l'alimentatore (si è un pò aperta anche da un lato),e questo penso sia normale altrimenti come avrei fatto a provarlo,e poi si è danneggiato togliendolo e inserendolo nella scatola varie volte uno dei 2 imballi che mettono lateralmente...quei cartoni rettangolari con le scanalature che non permettono all'oggetto di sbattere...purtroppo si è un pò bucato ma regge ancora...è solo bucato e più molle...purtroppo non sono molto resistenti e a lungo andare si rompono (era solo cartone,non aveva nessun codice stampato a differenza delle bustine).a parte questo nessun segno di usura (anche perchè ho solo tolto l'imballo e non funziona quindi non l'ho usato),la scatola originale è perfetta...nuova di zecca...e pure le bustine contenitive di tastiera e mouse.inoltre è stato tutto imballato perfettamente e la scatola originale si trova dentro una seconda scatola mia ed è ben protetta...(come richiedeva il sito) secondo voi faranno storie , al punto di rifiutare la sostituzione, per il cartone e per la bustina?