Reconnection 18 euro al mese...

satlinea ha scritto:
Diciamo che le Balle cambiano giornalmente, non le promozioni!Comunque il mio intervento non è legge, poi alla fine ognuno è libero di valutare ed eventualmente rischiare.....
Come hai scritto sopra tu, se le offerte non fossero vere, uno è libero di dare disdetta entro i 10 giorni, ma va anche detto che l'attivazione di easy pay, va comunque pagata, oltre al costo della raccomandata per dare disdetta.
Ne vale la pena rischiare?
Secondo me NO!
Se quelli dei call center fossero selezionati meglio, e dicessero solo la verità, questi problemi non esisterebbero.
Se abbassassero i prezzi invece di fare queste promozioni, 18€ al mese tutto Premium, non moltiplicherebbero gli abbonati? (tanto più di questa cifra tutto Premium non vale)
Anche se a me sta venendo il sospetto che siano quelli di Premium ad ammaestrarli per raccontare frottole.
PS: parere personale......

Quotone per le balle, sempre originali :mad:
E anche per il fatto che è l'azienda a dare istruzioni agli impiegati dei call center, che alla fine sono quelli che hanno meno colpe :eusa_naughty:

Chiarezza e trasparenza sono due requisiti essenziali per avere un buon rapporto con i clienti, ma sembra che nel vocabolario di Premium questi due termini non siano presenti :eusa_whistle:

Rieccomi,
allora giusto per chiarire, dato che ho verificato sul sito i miei dati contrattuali,
trattasi del pacchetto a 38: euro cinema serie doc play + calcio play scontato per 24 mesi di 19 euro e di un ulteriore euro, in quanto non mi serve il decoder in comodato.
Tutto qua
A me sembrava una buona proposta ed ho accettato, poi ovviamente ognuno è libero di regolarsi come meglio crede.
Ciao

Animorph ha scritto:
Quotone per le balle, sempre originali :mad:
E anche per il fatto che è l'azienda a dare istruzioni agli impiegati dei call center, che alla fine sono quelli che hanno meno colpe :eusa_naughty:

Chiarezza e trasparenza sono due requisiti essenziali per avere un buon rapporto con i clienti, ma sembra che nel vocabolario di Premium questi due termini non siano presenti :eusa_whistle:
Solo in quello di Premium?

digital_ivan ha scritto:
@mctayson09 io soluzioni più economiche a giro non ne vedo per 18 euro mi sembra onesto come prezzo

Senza Play non è un prezzo ragionevole, facendo tutte le dovute considerazioni, compresi gli ultimi sviluppi che hanno visto l'offerta impoverirsi, invece in questi casi il free la vedo come soluzione molto più economica, comunque ho il contratto in scadenza a giugno, se non mi faranno una retention allettante, e con play incluso, arriverderci e grazie. E la maggioranza di coloro che avranno il contratto in scadenza, saprai meglio di me che la pensano allo stesso modo.

turn ha scritto:
@mactayson09 una soluzione piu' economica te la trovo io, rimanere con il free. mica la ordina il dottore la paytv, abbiamo vissuto o almeno io ho vissuto fino a 24 senza pay ed ero felice contento con meno problemi che ho adesso

Io come vedrai dalla mia firma sono a posto (la mia si che è una promo onesta per come è l'offerta Premium attualmente), ho semplicemente detto come la penso, poi ognuno libero di fare come meglio crede.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Senza Play non è un prezzo ragionevole, facendo tutte le dovute considerazioni, compresi gli ultimi sviluppi che hanno visto l'offerta impoverirsi, invece in questi casi il free la vedo come soluzione molto più economica, comunque ho il contratto in scadenza a giugno, se non mi faranno una retention allettante, e con play incluso, arriverderci e grazie. E la maggioranza di coloro che avranno il contratto in scadenza, saprai meglio di me che la pensano allo stesso modo.
capisco il tuo pensiero comunque io personalmente per 18 euro lo accetterei anche perchè se rimango senza premium e mi voglio vedere 4/5 film al mese noleggiandoli vado a spendere la stessa cifra ma premium oltre a quello mi da anche il calcio e le serie tv quindi per il mio pensiero è buona come offerta poi è logico che se vai di free economicamente è la meglio

Mctayson09 ha scritto:

18 euro al mese, play compreso.....non so se avete letto bene:icon_rolleyes:

spigolone123 ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi mi ha telefonato il call center per abbonamento scaduto il 12 gennaio scorso, uscivo da cine-serie-doc+calcio a 14 euro e mi è stato riproposto lo stesso pacchetto a 18/mese euro per 2 anni.
Ho accettato, mi sembra un buon compromesso.:icon_cool:

Io ho letto questo post iniziale, e non menzioni Premium Play.

Ma se è incluso, allora potrebbe (dico potrebbe) anche essere un prezzo ragionevole.

alex89 ha scritto:
A me sembra una buona offerta più che onesta, soprattutto a chi interessa il calcio.
Per me è ottima se dovessi rinnovare l' accetterei al volo. :angel7:

io ho solo il pacchetto calcio dall'inizio di easypay.....appena finisce il campionato a maggio invio la raccomandata per il recesso immediato e anche se pago le 8€ di spese sti cavoli......non è possibile pagare di più (21 euro al mese adesso) e vedere addirittura meno partite (senza Champions)

Io ho bisogno di una reconnection per mio nonno,oh impressionante dopo tre mesi che il contratto è cessato non mi hanno fatto una chiamata?non è che perché il mio cellulare era su due abbonamenti?il primo il mio con retention rifiutata,e il secondo è quello di mio nonno.sono 88 anni quest'anno,ma a premium 33 euro al mese non li do sono una follia,piuttosto gli metto sky ma mica per ridere

Hanno chiamato mio padre per una tessera che aveva di premium (quello dei mesi omaggio e poi sceglievi se continuare) a lui non interessa,ho parlato con l'operatrice e mi ha proposto per l'abbonamento di mio nonno 19 euro al mese con pacchetto calcio+cinemaeserietv senza play.Ma al momento che mi ha detto che mi spediva una nuova tessera le ho detto "ma che fate pagare l'attivazione?" mi ha sparato 59 euro,ma è normale sta cosa?ma chi rientra con 59 euro di attivazione?!?!??

Indietro
Alto Basso