Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Protezione non so, ma Sky Go e anzianità in reconnection si perdono. Sky go diverrà attivo dopo un anno di contratto

Grazie per il chiarimento.
Quindi quando si va al buio a si accetta successivamente l'offerta, beh, è come se partisse un nuovo abbonamento.
L'anzianità mi interessa poco e niente perché fino ad ora non l'ho mai sfruttata in nessun modo ma, delle volte, Sky-Go è comodo quando la Tv è occupata su un altro canale.
A questo punto meglio fare come ho fatto fino ad ora per pagare meno mensilmente.

Protezione non so, ma Sky Go e anzianità in reconnection si perdono. Sky go diverrà attivo dopo un anno di contratto

Guarda che è il secondo anno che vado in reconnection e ho attualmente attivo SkyGo e mantengo la mia anzianità di contratto. Ho appena partecipato a un "gioco" su SkySoloPerTe !

Guarda che è il secondo anno che vado in reconnection e ho attualmente attivo SkyGo e mantengo la mia anzianità di contratto. Ho appena partecipato a un "gioco" su SkySoloPerTe !

Qui sul forum ho letto che quando si va in reconnection si perde anzianità e SkyGo. Se te mi confermi il contrario, ben venga!

Quindi i reconnection si perderanno sia Sky-Go che l'anzianità? Vuol dire che se mi faranno delle offerte quando sarò in disdetta e al buio, una volta che le accetterò e mi ridaranno il segnale non potrò utilizzare in nessun modo Sky-Go per tutta la durata della promozione che mi è stata fatta? Cioè se mi danno il full a €33,90 + HD a €1 con offerta valida per 12 mesi, in questi 12 mesi Sky-Go non è abilitato?
E poi perderò anche l'anzianità contrattuale? E per lo sconto protezione?
Se perdo tutto questo allora mi conviene fare come adesso con il down/up dei pacchetti.

No,in reconnection non si perde nulla,parlavo di un nuovo contratto..

Ho appena riparlato con lo Sky Service,correggo l'offerta per il full che ho scritto ieri,a 33,90€ e' compreso anche Famiglia,l'HD costa 5€ per un totale di 38,90€,direi ottima!

No,in reconnection non si perde nulla,parlavo di un nuovo contratto..

Allora cambia tutto.
Fra pochi mesi parte una bella raccomandata di disdetta alla scadenza naturale con l'abbonamento full e, se mi faranno questa offerta, è già come se avessi accettato.
Seguo abbastanza il forum , ma non leggo tutti gli interventi nei vari thread. Quando mi sono abbonato avevo un'evento in PPV gratis al mese per 12 mesi................... offrono qualcosa del genere in reconnection o c'è un qualche modo per farsi dare di nuovo questa offerta?

Io come detto più volte precedentemente ho ricevuto l'offerta full a 33,90 o 34,90, un'operatrice mi dava Hd gratis, l'altra me lo faceva pagare 1 euro. Confermo che in reconnection si mantengono sia i servizi che l'anzianità, però è bene chiedere perchè hanno un ventaglio di offerte variegato, a volte vogliono 5 euro per family, a volte 5 per l'HD, a volte l'offerta non comprende i servizi. Meglio chiedere esplicitamente e richiedere l'invio di una mail di conferma.
Io credo che accetterò l'offerta a fine mese, in modo da far combaciare la scadenza della promo con quella del contratto e non dover pagare parti dell'ultimo mese a cifre da listino.

Queste confusioni succedono perché talvolta si scrive nei topic "a caso". Quello retention, quello Fake, quello reconnection e quello promozioni e offerte hanno quattro scopi e rappresentano quattro situazioni DIFFERENTI

Ho appena riparlato con lo Sky Service,correggo l'offerta per il full che ho scritto ieri,a 33,90€ e' compreso anche Famiglia,l'HD costa 5€ per un totale di 38,90€,direi ottima!

Considerando che resta anche Go sono offerte ottime. Non si può pretendere di più. Un full a 40 Euro è onestissimo. Spero che rimangano tali offerte, anche quando sarà il mio turno. Accetterei anche un vincolo lungo, per non ripartire da zero con la disdetta l'anno prossimo.

Considerando che resta anche Go sono offerte ottime. Non si può pretendere di più. Un full a 40 Euro è onestissimo. Spero che rimangano tali offerte, anche quando sarà il mio turno. Accetterei anche un vincolo lungo, per non ripartire da zero con la disdetta l'anno prossimo.

Anche i miei 29,40 (promo ottenuta oggi) per il full (senza famiglia) sono una bomba come prezzo ! Vengo da una promo con full a 49.90 x 12 mesi. Mi sa che Sky per paura della "concorrenza" sta ritornando pian piano alle promo di una volta....
Comprensivo di servizi e Hd ho ottenuto in totale una promo che equivale al 56/57 % di sconto.... :5eek:

Con il vincolo 24 mesi sarebbe super,ma mi sa che mi faccio andare bene anche questa,alla fine del mese credo di riconnettermi..

Anche io alla fine andrò ad avere un full a 43€ al mese con vincolo 24 mesi. Perchè avrò un Cinema+Tv+Hd e poi aggiungere con Assocral Sport e Calcio. Poi avrò il mysky wifi a 30€ e quindi ho provato a prenderla al volo, ora aspetto solo la chiamata del tecnico sperando arrivi. Se no vado anche io reconn e spero di ricevere una buona offerta come le vostre

sempre al 15esimo giorno?
A questo prezzo il tutto comincia ad essere interessante..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso