Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io alla fine andrò ad avere un full a 43€ al mese con vincolo 24 mesi. Perchè avrò un Cinema+Tv+Hd e poi aggiungere con Assocral Sport e Calcio. Poi avrò il mysky wifi a 30€ e quindi ho provato a prenderla al volo, ora aspetto solo la chiamata del tecnico sperando arrivi. Se no vado anche io reconn e spero di ricevere una buona offerta come le vostre
Seguo abbastanza il forum , ma non leggo tutti gli interventi nei vari thread. Quando mi sono abbonato avevo un'evento in PPV gratis al mese per 12 mesi................... offrono qualcosa del genere in reconnection o c'è un qualche modo per farsi dare di nuovo questa offerta?
Come fai ad avere il mysky wifi a 30€?
Per curiosita' ho provato a chiamare il call center per chiedere info sull'offerta del full a 33,90€ al mese,mi hanno confermato che l'HD costa 5€,cosi' come mi aveva detto lo Sky Center..
Per curiosita' ho provato a chiamare il call center per chiedere info sull'offerta del full a 33,90€ al mese,mi hanno confermato che l'HD costa 5€,cosi' come mi aveva detto lo Sky Center..
ma sai per caso se tale offerta possa essere ottenuta anche da chi è al buio da circa 2 anni?
RECONNECTION accettata, TV + famiglia + calcio sport cinema + HD + GO 34,90
Al buio da diversi mesi...
Ma il nuovo decoder lo posso avere con una cifra una tantum, o quando attivo un nuovo abbonamento o in reconnection in sostituzione di quello che ho già?Con il codice F&F
E' comunque ottimo anche con l'HD a 5€
Ma il nuovo decoder lo posso avere con una cifra una tantum, o quando attivo un nuovo abbonamento o in reconnection in sostituzione di quello che ho già?
Premetto che il decoder non l'ho ancora ricevuto. Ho fatto il contratto e aspetto l'intervento del tecnico.
Il mio abbonamento termina a 31/5 e andrò a riconsegnare tutti gli apparati. Quando invece verrà il tecnico, riceverò gli apparati che ho richiesto nel nuovo abbonamento e lo pagherò 30€ una tantum (Il Myskyhd invece era gratis)
ma ti ha chiamato il tecnico per fissare l'appuntamento?
In pratica fai una reconnection con gli apparati nuovi? O parti da zero?Ancora no, ma è passato un solo giorno dalla conferma del contratto. Domani provo a sollecitare di nuovo Sky
In pratica fai una reconnection con gli apparati nuovi? O parti da zero?
Quindi senza skygo ed on-demand ?Dovrei ripartire da 0.
Contratto nuovo, codice cliente nuovo, decoder nuovo.
Però ad oggi non ho ancora ricevuto una chiamata dal tecnico e tra qualche giorno, se non si farà sentire nessuno, applicherò il recesso entro 14 gg
Quindi senza skygo ed on-demand ?
Tutto compreso
E' un contratto con codice F&F
F&F hanno pure sky go incluso da subito?