Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RECONNECTION accettata, TV + famiglia + calcio sport cinema + HD + GO 34,90
Al buio da diversi mesi...

Anche io alla fine andrò ad avere un full a 43€ al mese con vincolo 24 mesi. Perchè avrò un Cinema+Tv+Hd e poi aggiungere con Assocral Sport e Calcio. Poi avrò il mysky wifi a 30€ e quindi ho provato a prenderla al volo, ora aspetto solo la chiamata del tecnico sperando arrivi. Se no vado anche io reconn e spero di ricevere una buona offerta come le vostre

Come fai ad avere il mysky wifi a 30€?

Seguo abbastanza il forum , ma non leggo tutti gli interventi nei vari thread. Quando mi sono abbonato avevo un'evento in PPV gratis al mese per 12 mesi................... offrono qualcosa del genere in reconnection o c'è un qualche modo per farsi dare di nuovo questa offerta?

Ultimamente non ho sentito niente di simile..

Per curiosita' ho provato a chiamare il call center per chiedere info sull'offerta del full a 33,90€ al mese,mi hanno confermato che l'HD costa 5€,cosi' come mi aveva detto lo Sky Center..

Per curiosita' ho provato a chiamare il call center per chiedere info sull'offerta del full a 33,90€ al mese,mi hanno confermato che l'HD costa 5€,cosi' come mi aveva detto lo Sky Center..

ma sai per caso se tale offerta possa essere ottenuta anche da chi è al buio da circa 2 anni?

ed io ti confermo che hai ragione, ho chiamato l'800... che mi tempestava di sms, per verificare l'offerta fattami dalla chiamata dal numero 02...
Full a 33,90 con servizi ma senza HD.
Aspetterò la chiamata che mi dovranno fare dallo 02... dove una prima volta mi hanno detto Full a 33,90 compreso di hd e servizi mentre una seconda volta mi è stato detto che dovevo pagare 1 euro in più per l'hd.

come si dice...
Operatrice di sky... offerta che trovi.

Ma il nuovo decoder lo posso avere con una cifra una tantum, o quando attivo un nuovo abbonamento o in reconnection in sostituzione di quello che ho già?

Premetto che il decoder non l'ho ancora ricevuto. Ho fatto il contratto e aspetto l'intervento del tecnico.

Il mio abbonamento termina a 31/5 e andrò a riconsegnare tutti gli apparati. Quando invece verrà il tecnico, riceverò gli apparati che ho richiesto nel nuovo abbonamento e lo pagherò 30€ una tantum (Il Myskyhd invece era gratis)

Premetto che il decoder non l'ho ancora ricevuto. Ho fatto il contratto e aspetto l'intervento del tecnico.

Il mio abbonamento termina a 31/5 e andrò a riconsegnare tutti gli apparati. Quando invece verrà il tecnico, riceverò gli apparati che ho richiesto nel nuovo abbonamento e lo pagherò 30€ una tantum (Il Myskyhd invece era gratis)

ma ti ha chiamato il tecnico per fissare l'appuntamento?

In pratica fai una reconnection con gli apparati nuovi? O parti da zero?

Dovrei ripartire da 0.

Contratto nuovo, codice cliente nuovo, decoder nuovo.

Però ad oggi non ho ancora ricevuto una chiamata dal tecnico e tra qualche giorno, se non si farà sentire nessuno, applicherò il recesso entro 14 gg

Dovrei ripartire da 0.

Contratto nuovo, codice cliente nuovo, decoder nuovo.

Però ad oggi non ho ancora ricevuto una chiamata dal tecnico e tra qualche giorno, se non si farà sentire nessuno, applicherò il recesso entro 14 gg
Quindi senza skygo ed on-demand ?

Cliente storico dal 2003 pagato sempre a listino,al buio da febbraio (4 mesi ormai),nessuna chiamata ma proprio nessuna nemmeno un sms,lunedì riconsegno il decoder
Boh molto perplesso,di solito ti bombardano di telefonate
Si vede che hanno abbonati a sufficienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso