Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici che conviene attendere la reconnection? con Sky tv + famiglia + cinema quanto riuscirei a pagare al mese?

Dato che il contratto "fake" sembra non essere più una strada percorribile (purtroppo!)
per chi disdetta restano aperte solo le strade della retention e della reconnection!
Ora come ora pare che in reconnection si ottenga di più!
In questo topic e in quello dedicato alla retention molti utenti stanno condividendo
le loro recenti esperienze!! :)

Dato che il contratto "fake" sembra non essere più una strada percorribile (purtroppo!)
per chi disdetta restano aperte solo le strade della retention e della reconnection!
Ora come ora pare che in reconnection si ottenga di più!
In questo topic e in quello dedicato alla retention molti utenti stanno condividendo
le loro recenti esperienze!! :)

Quindi mi sembra di capire che per ottenere il max bisogna andare al buio ed attendere una reconnection?????
In retention quanto offrono di media per il full + hd + servizi?
Grazie :)

Ragazzi due curiosità: andando in reconnection ci sono costi di attivazione e si perde l'anzianità contrattuale (per sky go)? Grazie.

Ok grazie. Alla seconda domanda un operatore invece mi aveva risposto positivamente...

Il fatto è che effettivamente sembrerebbe questa la regola. Però fino ad ora, sul forum, nessuno si è visto togliere l'anzianità (e quindi Sky Go). Il punto è che ora è così, ma dopo? Infatti io sono molto in dubbio, la reconnection è attualmente molto meglio della retention, ma se entrasse in vigore la perdita dell'anzianità cambierebbe tutto. Detto questo, se tu sei in reconnection ora e nessuno si è visto togliere l'anzianità dovresti essere molto sfortunato ad essere il primo. Il mio è un ragionamento proiettato nei prossimi due mesi.

I call center dicono di tutto comunque. Le vere info le trovi qui.

ciao a tutti, volevo farvi una domada, io ho sky home pack, fastweb e sky insieme, ho adsl 20 mega, e sky tv+famiglia+cinema+mv e la fattura ogni mese mi arriva di 49 euro, è conveniente? cioè io credo di si, perche calcolando che solo x sky dovrei pagare 54 o adiruttura 56 euro.
invece spendo 49 ed ho anche l'adsl di fastweb. voi cosa ne pensate? si stanno sbagliando da un anno a questa parte?

Scusate,
con la reconnection "sconto 25%+HD 1€" quanti sono i mesi che bisogna attendere per non dover restituire gli sconti usufruiti in caso di disdetta?
Grazie.

Il mio abbonamento scade domani, secondo te quanto potrei riuscire ad avere tv+sport+cinema+hd+ondemand+skygo con reconnection se adesso pagavo 37euro e da listino verrebbe 48euro+5 hd?
Alcuni dicono che addirittura riconnettendosi ora con un full pagheresti 38.90... Altrimenti calcola listino-25%+1 di hd, dopo 15 giorni di buio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso