Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come tanti di voi in scadenza dal 1 Agosto già inviata raccomandata a/r per disdetta , al momento ricevuto una sola chiamata
ma non legata alla disdetta perchè avvenuta nello stesso giorno di spedizione con l'offerta multivision gratis.
Il full a circa 38.90 non sarebbe male.
 
Al buio da tre giorni (la proposta che mi avevano fatto in retention era una bufala - abbonamento full + mv a 69 € per 2 anni e mai più ricontattato per conferma).

Provengo da un full + MV a 23 € per un totale di circa 72-75 € (per 2 anni)

Mi consigliate di chiamare o attendo un loro contatto dopo il 15esimo giorno? E quanto mi potrebbero proporre?

Mi potrebbe proporre qualcosa anche lo sky service? E quanto?

Grazie
 
Al buio da tre giorni (la proposta che mi avevano fatto in retention era una bufala - abbonamento full + mv a 69 € per 2 anni e mai più ricontattato per conferma).

Provengo da un full + MV a 23 € per un totale di circa 72-75 € (per 2 anni)

Mi consigliate di chiamare o attendo un loro contatto dopo il 15esimo giorno? E quanto mi potrebbero proporre?

Mi potrebbe proporre qualcosa anche lo sky service? E quanto?

Grazie

puoi anche chiamare e vedere cosa ti propongono,a me come scritto ieri avevano proposto il MV gratis per 12 anni ma collegato alla rete ma purtroppo non ho adsl ed inoltre ho avuto il 50% di sconto su tutti e 3 i pack per 24 mesi più altri 2€ al mese di sconto per 24 mesi e niente aumento su Sky TV quindi FULL a 48,50€
 
Al buio da tre giorni (la proposta che mi avevano fatto in retention era una bufala - abbonamento full + mv a 69 € per 2 anni e mai più ricontattato per conferma).

Provengo da un full + MV a 23 € per un totale di circa 72-75 € (per 2 anni)

Mi consigliate di chiamare o attendo un loro contatto dopo il 15esimo giorno? E quanto mi potrebbero proporre?

Mi potrebbe proporre qualcosa anche lo sky service? E quanto?

Grazie

Io mai chiamato in vita mia,mi sono sempre affidato allo Sky Center dove mi sono sempre riconnesso firmando regolare contratto,niente fregature o equivoci da call center!
Ma non sono mai stato Sky dipendente,ho pazienza e riesco a vivere tranquillamente 15 giorni senza la pay tv.....
 
puoi anche chiamare e vedere cosa ti propongono,a me come scritto ieri avevano proposto il MV gratis per 12 anni ma collegato alla rete ma purtroppo non ho adsl ed inoltre ho avuto il 50% di sconto su tutti e 3 i pack per 24 mesi più altri 2€ al mese di sconto per 24 mesi e niente aumento su Sky TV quindi FULL a 48,50€

Ma secondo te il MV lo posso riottenere a €23?

Anche io ho il problema dell'adsl
 
Io mai chiamato in vita mia,mi sono sempre affidato allo Sky Center dove mi sono sempre riconnesso firmando regolare contratto,niente fregature o equivoci da call center!
Ma non sono mai stato Sky dipendente,ho pazienza e riesco a vivere tranquillamente 15 giorni senza la pay tv.....

Ma secondo te il MV lo posso riottenere a €23?

Anche io ho il problema dell'adsl
 
Come tanti di voi in scadenza dal 1 Agosto già inviata raccomandata a/r per disdetta , al momento ricevuto una sola chiamata
ma non legata alla disdetta perchè avvenuta nello stesso giorno di spedizione con l'offerta multivision gratis.
Il full a circa 38.90 non sarebbe male.

di già??!
 
Al buio da 3 giorni, stamattina hanno contattato mia madre che proveniva da un full più multivision e abbonamento attivo da più di 7 anni. Siccome non è più interessata al MV e non ha telefono ne ADSL, hanno proposto il full a 33.90 più 1 euro per HD. La ragazza, gentilissima , non sapeva se in riconnesione ci sarebbe stato anche SkyGo. Accettato comunque. Poco fa sul sito era attivo come è stato proposto, non ho controllato il prezzo ma non penso a errori e/o fregature..., e nei servizi anche SkyGo.
Ora deve restituire il decoder del MV e relativa chiavetta dtt. Chissà se rimborsano gli 11.53 € della disdetta non a scadenza.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Al buio da 3 giorni, stamattina hanno contattato mia madre che proveniva da un full più multivision e abbonamento attivo da più di 7 anni. Siccome non è più interessata al MV e non ha telefono ne ADSL, hanno proposto il full a 33.90 più 1 euro per HD. La ragazza, gentilissima , non sapeva se in riconnesione ci sarebbe stato anche SkyGo. Accettato comunque. Poco fa sul sito era attivo come è stato proposto, non ho controllato il prezzo ma non penso a errori e/o fregature..., e nei servizi anche SkyGo.
Ora deve restituire il decoder del MV e relativa chiavetta dtt. Chissà se rimborsano gli 11.53 € della disdetta non a scadenza.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Il full a 33,90 per 12 mesi o per 24 mesi ?
 
Al buio da 3 giorni, stamattina hanno contattato mia madre che proveniva da un full più multivision e abbonamento attivo da più di 7 anni. Siccome non è più interessata al MV e non ha telefono ne ADSL, hanno proposto il full a 33.90 più 1 euro per HD. La ragazza, gentilissima , non sapeva se in riconnesione ci sarebbe stato anche SkyGo. Accettato comunque. Poco fa sul sito era attivo come è stato proposto, non ho controllato il prezzo ma non penso a errori e/o fregature..., e nei servizi anche SkyGo.
Ora deve restituire il decoder del MV e relativa chiavetta dtt. Chissà se rimborsano gli 11.53 € della disdetta non a scadenza.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
perché deve restituire la chiavetta dtt?


Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
 
Al buio da 3 giorni, stamattina hanno contattato mia madre che proveniva da un full più multivision e abbonamento attivo da più di 7 anni. Siccome non è più interessata al MV e non ha telefono ne ADSL, hanno proposto il full a 33.90 più 1 euro per HD. La ragazza, gentilissima , non sapeva se in riconnesione ci sarebbe stato anche SkyGo. Accettato comunque. Poco fa sul sito era attivo come è stato proposto, non ho controllato il prezzo ma non penso a errori e/o fregature..., e nei servizi anche SkyGo.
Ora deve restituire il decoder del MV e relativa chiavetta dtt. Chissà se rimborsano gli 11.53 € della disdetta non a scadenza.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Magari se puoi facci uno screenshot della pagina,grazie !
 
Perché è in comodato, ha un codice e sono sicuro che allo Sky service gliela chiederanno. Le dirò di far finta di niente e se gliela chiedono di portarla nella borsetta...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Ho ricevuto una mail da Sky con scritto di chiamare per "una proposta che ha dell'impossibile".

Ho chiamato l'800.922.333 e mi hanno subito offerto il full a 38.90 con HD compreso per 12 mesi. Accettato e riconnesso! Sono soddisfatto. :)
 
Ho ricevuto una mail da Sky con scritto di chiamare per "una proposta che ha dell'impossibile".

Ho chiamato l'800.922.333 e mi hanno subito offerto il full a 38.90 con HD compreso per 12 mesi. Accettato e riconnesso! Sono soddisfatto. :)

buono....per le 'statistiche' dopo quanti giorni di buio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso