Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al buio da lunedì, quindi solo dopo 2 giorni.
Ecco la schermata del Fai da Te:
![]()
Più che ottimoHo ricevuto una mail da Sky con scritto di chiamare per "una proposta che ha dell'impossibile".
Ho chiamato l'800.922.333 e mi hanno subito offerto il full a 38.90 con HD compreso per 12 mesi. Accettato e riconnesso! Sono soddisfatto.![]()
Non so come fare lo screenshot (non ho programmi appositi) ma copio e incollo i dati:Magari se puoi facci uno screenshot della pagina,grazie !
Ho ricevuto una mail da Sky con scritto di chiamare per "una proposta che ha dell'impossibile".
Ho chiamato l'800.922.333 e mi hanno subito offerto il full a 38.90 con HD compreso per 12 mesi. Accettato e riconnesso! Sono soddisfatto.![]()
Il decoder lo devi consegnare entro 30 giorni oppure 60 se te lo dicono loro con una lettera, quindi se vuoi riconnetterti devi aspettarequando l'abbonamento scade bisogna restituire il decoder o si puo aspettare di riconnettersi?
Non so come fare lo screenshot (non ho programmi appositi) ma copio e incollo i dati:
A COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,90 €
Sconto - 38,40 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
3D + HD 5,00 €
Canone mensile totale 34,50 €(i) Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.
Quello che noto è il 67,90 anziché 72, quindi il prossimo mese pagherà 4 euro in più di quanto le è stato detto...
Vabbé
Pure ti lamenti... stiamo parlando di un solo mese, guardate sempre le cose negative. Un'offerta così me la prendo al volo senza se e ma.Ragazzi occhio ad accettare il full i primi giorni del mese perché poi avrete biona parte dell ultimp mese prorata a 68 euro...sr potete temporeggiate un po o accettate l offerta verso fine mese...
Grazie rubik!Per screenshot Premi il tasto ctrl + stamp,poi apri il programma paint e fai incolla e quindi salva con nome![]()
solo a me (al buio da lunedi) non offrono questa promo sul full?![]()
quale numero? e chiedendo direttamente la promo full?
Ho ricevuto una mail da Sky con scritto di chiamare per "una proposta che ha dell'impossibile".
leggi qui
ciao..vorrei un consiglio...
l'ultimo abbonamento sky che ho avuto è stato un mini news scaduto ad aprile 2014..proprio ora ho chiamato il numero verde per sapere se potevo avere delle offerte per calcio e sport e mi hanno proposto il full a 34,90 compreso di hd ( l'ho chiesto due volte se fosse compreso nei 34 e 90 e mi ha detto di si) per 12 mesi (il vincolo è 12 mesi) con spedizione della sola smart card a 9,90 euro una tantum ( ho già decoder e parabola ) ho chiesto se mi poteva mandare una mail con un riepilogo e mi ha detto di no che comunque facevamo una registrazione vocale..ora in passato con le registrazioni vocali ho sempre avuto problemi ...mi posso fidare? il prezzo sembra ottimo
queste offerte sul full stanno circolando da qualche giorno sul forum (solo a me non le fanno ;-(!). per curiosità, quale numero verde hai chiamato?