Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricevuto SMS

"non rimanere al buio. riaccendi adesso il tuo segnale SKY: un'offerta pensata per te chiamando solo per oggi l'80099807. Chiama subito."

L'offerta consiste in 14 € di sconto sul full per i primi 3 mesi e poi a scalare con impegno di 18 mesi.

Ovviamente rifiutata.

altra domanda:
ho parlato con diversi operatori per i tempi di restituzione. Alcuni mi hanno detto 30 giorni, altri 60. Qual'è la verità? :D

Senza nulla di scritto io lo riporterei/ò entro 30 giorni, qualche volta ho sentito di ricatti per la penale del decoder tolta per il rinnovo senza sconti ... Scripta manent verba volant

Scadenza 1 agosto inviata disdetta ad aprile chiamate loro tante mai risposto.

Idem. Altrimenti senza Champions quest'anno i miei soldi non li vedono.

PS. Mai chiamato in questo mese ne mai ho risposto alle loro chiamate.... Resistenza ad oltranza!!! ��

no io invece ho chiamato un paio di volte eh ho anche risposto alle loro, ma niente di che... spesso erano scortesi e la loro proposta era qual ridicolo mini abbonamento da 5 euro (un insulto vero e proprio)
poi, una tizia stranamente molto gentile, mi ha invece offerto il 50% di sconto per i pacchetti sport e calcio per 24 mesi. Quindi (senza cinema) sarebbe venuto a costare 33,90 però ci dovevi aggiungere l'hd. Ho rifiutato.

chiamato ora dopo loro sms:
sky tv +famiglia + cinema a 39,90 compresi servizi mysky hd e ondemand ma NON Skygo. possibilità di aggiungere un pacchetto a scelta tra sport e calcio a 69 una tantum.
rifiutato.

Lo scrivo anche qui perché è stata una via di mezzo tra una ret e un rec (teoricamente ero in rec, ma senza segnale staccato, quindi tecnicamente no).
Allora, ho chiamato ora il numero verde per sapere che offerte c'erano da primo giorno in rec. Ho chiesto ciò che volevo (Tv fam calcio cinema e tutti servizi) al massimo che mi ero prefissato ovvero 48 euro. Ho appena fatto registrazione vocale per TV famiglia calcio cinema HD e tutti i servizi a 48 euro per 18 mesi. La stessa cosa con il 25% e HD normale (visto che non avrei rischiato di aspettare troppo per via di GO) l'avrei pagata 45,5. Per evitare il rischio di perdere GO, per me ESSENZIALE, va bene. E' un bell'aumento rispetto ai 37 full che pagavo, ma non è il salasso inconcepibile del prezzo pieno. Se la sono giocata molto bene con lo spauracchio di GO. Comunque auguro a tutti quelli che vanno in rec di non perdere nulla, e di avere qualcosa di meglio, ora non mi metto a fare il gufo e faccio il tifo per voi :).

Na rapina a mano armata!! :D
Io mi sono riconnesso ad Aprile dopo una ventina di giorni di buio con SkyTv+Famiglia+Calcio+HD e pago 23€ al mese....
Ovviamente con tutti i servizi al loro posto :D

Siete troppo paurosi di andare al buio e di perdere questo e quello!

Na rapina a mano armata!! :D
Io mi sono riconnesso ad Aprile dopo una ventina di giorni di buio con SkyTv+Famiglia+Calcio+HD e pago 23€ al mese....
Ovviamente con tutti i servizi al loro posto :D

Siete troppo paurosi di andare al buio e di perdere questo e quello!

Io posso vedere il campionato praticamente solo tramite Sky Go. Capirai che di Sky senza Go me ne faccio ben poco. Di andare al buio non mi importa niente. Se uscirà che Go resta anche in rec, allora avrò buttato una decina di euro al mese per 18 mesi. Se invece sarà vero il contrario, visto il nuovo listino di Premium, avrò fatto bene. Comunque su 'sta cosa del taglio di Go stanno insistendo troppo per non metterla in atto, prima o poi. Comunque alla fine pago 43.90.
Il fatto buffo è che continuano a chiamare.

ciao vidal, per me pure il problema è perdere sky go visto che nell'ultimo anno il campionato in pratica l'ho visionato così e inoltre lo utilizziamo anche come multivision che difatti non abbiamo mai attivato ,
levassero l'ondemand online non me ne importerebbe più di tanto o 0 , fa niente anche del super hd (il film o doc che mettono settimanalmente) , ok anche stare al buio fino alla fine di agosto però senza sky go , hd avere sky vuol perdereinteresse a rinnovare l'abbonamento anche mantenendolo a metà prezzo,riguardo l'hd un paio di anni fa pure non me sarebbe importato ma poi cambiata la tv l'ho attivatoe anche un sovraprezzo lo pagherei x aggiungerlo ma è la possibilità di scelta che da fastidio,
magari sky go x alcuni è inutile , per altri fondamentale x non disdire e così anche x on demand o un pacchetto o altro,
magari in futuropossono cambiare pure le preferenze o interessi però non è il massimo la campagna che stanno facendo, hanno un prodotto e uffrisero quello a tutti magari ad un prezzo + onesto x tutti o + clienti possibili.

ciao vidal, per me pure il problema è perdere sky go visto che nell'ultimo anno il campionato in pratica l'ho visionato così e inoltre lo utilizziamo anche come multivision che difatti non abbiamo mai attivato ,
levassero l'ondemand online non me ne importerebbe più di tanto o 0 , fa niente anche del super hd (il film o doc che mettono settimanalmente) , ok anche stare al buio fino alla fine di agosto però senza sky go , hd avere sky vuol perdereinteresse a rinnovare l'abbonamento anche mantenendolo a metà prezzo,riguardo l'hd un paio di anni fa pure non me sarebbe importato ma poi cambiata la tv l'ho attivatoe anche un sovraprezzo lo pagherei x aggiungerlo ma è la possibilità di scelta che da fastidio,
magari sky go x alcuni è inutile , per altri fondamentale x non disdire e così anche x on demand o un pacchetto o altro,
magari in futuropossono cambiare pure le preferenze o interessi però non è il massimo la campagna che stanno facendo, hanno un prodotto e uffrisero quello a tutti magari ad un prezzo + onesto x tutti o + clienti possibili.

Uguale per me. Avessero minacciato di togliere in Rec qualsiasi altra cosa non mi sarei mosso prima di fine agosto (visto che mi avevano dato 60 gg, anche per lettera se volevo). Avranno capito che Go per molti è determinante. Tutto sta a vedere se lo tolgono sul serio oppure no. Io non me la sono sentita di scommettere, perché poi anche facendo un abbonamento nuovo non avrei avuto Go. L'unica sarebbe stata prendere Premium con Play, ma a 36 euro solo calcio e sport (più spese di attivazione), beh, allora preferisco farmi "rapinare" da Sky. Il fatto è che in Rec abbiamo tutti esigenze diverse. Comunque 28% di sconto lo ritengo onesto, non una rapina. Ho sempre detto di voler pagare il giusto, pur essendo contento per chi riesce a pagare meno.

Ciao ragazzi sto pensando di fare un prepagato sky x 12 mesi calcio+sport a 299 euro. Con le spese della parabola e del decoder quanto mi verrebbe a costare il tutto?

io mi sono riconnesso oggi, con scadenza contratto ieri!
mi hanno proposto il pacchetto base con 2,5€ di sconto al mese ed in più i pacchetti calcio, sport e cinema attivati a 69€.
ho accettato perché ho conservato i servizi e anche la data odierna come scadenza contratto.
Pagherò un totale di 39,5€ al mese, ci sono state offerte migliori, ma non mi lamento!

mi hanno proposto il pacchetto base con 2,5€ di sconto al mese ed in più i pacchetti calcio, sport e cinema attivati a 69€.
ho accettato perché ho conservato i servizi e anche la data odierna come scadenza contratto.
Pagherò un totale di 39,5€ al mese, ci sono state offerte migliori, ma non mi lamento!

In pratica 3 ticket contemporaneamente ?

Li hai chiamati tu ?

Per me è buona. Io pago 4 euro di più con famiglia invece di sport (che mi interessa di più ma vale meno). Certo che c'hanno fantasia, a me i ticket invece non potevano assolutamente darli :).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso