Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sul fai da te sono "cessato", ma non mi hanno ancora tolto del tutto il segnale... vedo tutto quello che vedevo prima ma in SD.

Però cacchio, non mi hanno fatto una minima offerta, manco un sms per dirmi "*******, allora te ne vai?" niente di niente da quando ho mandato la disdetta... secondo me hanno delle strategie commerciali da rivedere.
Fine agosto riporto indietro il decoder.

Secondo giorno di buio.Ieri ho ricevuto una chiamata da un numero privato e penso che fossero loro ma non ho fatto in tempo a rispondere.

Aspetteremo con calma :eusa_whistle:

Inizio a tenere d'occhio la discussione, sono in scadenza il 01/10 e vengo da una riconnessione con il metodo marekiaro, pago 30 euro tutti i pacchetti escluso cinema.
Ieri sera ricevuta telefonata.
Il ragazzo di sky mi ha dapprima confermato che alla scadenza avrei iniziato a pagare a listino, cioè 58 euro, poi mi ha proposto offerta del 10%, ossia pagare "solo" 52.
Logocamente ho declinato, e lui, un pò spocchioso, mi ha detto che se è mia intenzione far disdetta a fine contratto per poi riabbonarmi, difficilmente avrei ricevuto offerte migliori di queste perchè i tempi sono cambiati..

Ciao ankou, vero,alla fine si spera che trattino bene un po tutti e non resti scontento nessuno che come dici tu siam nella stessa barca e forum è un po il nostro faro , cmq davvero grazie 1000 .
vediamo che accade.un saluto

ps:poi il segnale da oggi risulta staccato, l'avranno tolto nella notte credo, da tutti i canali sky effettivamente è uscita la denominazione HD, sono sd ma non visibili che con la schermata blu invitano a telefonare per abbonarsi.

Anche io al buio ed in attesa di offerta ... Le uniche cose che mi frenano dal dismettere è la comodità del mysky ed il fatto che disney chan nel su MP credo abbia meno programmi ...

Anch'io al buio da ieri, ho ricevuto sms e messaggio sul decoder, seguiti dalla classica telefonata alla quale ho risposto, mi hanno offerto sky tv+HD+calcio a 28.90 al mese x 12 mesi, ho rifiutato, attendo cose migliori....
Ovviamente mi è stato offerto anche il mini pack da 5€, anch'esso rifiutato

Senza la Champion max 30 il full altrimenti restituisco tutto .
Cessato il 30 giugno , non ho fretta , non c'é nulla in estate ...
Ciao belli

Idem, al buio anch'io da stamattina

Ultima modifica:
Ciao ankou, vero,alla fine si spera che trattino bene un po tutti e non resti scontento nessuno che come dici tu siam nella stessa barca e forum è un po il nostro faro , cmq davvero grazie 1000 .
vediamo che accade.un saluto

ps:poi il segnale da oggi risulta staccato, l'avranno tolto nella notte credo, da tutti i canali sky effettivamente è uscita la denominazione HD, sono sd ma non visibili che con la schermata blu invitano a telefonare per abbonarsi.

In bocca al lupo, non ti scoraggiare sei stato sfortunato ma vedi che l'offerta buona ti arriva.

Sono passato ad uno skyservice chiedendo info x la restituzione e senza che glielo chiedessi mi ha offerto il famoso 25 % + HD a 5 € con servizi attivi, oppure il 33 % (me pare) senza servizi, da come mi ha detto ci sarebbe la possibilità del ticket ma a 99 €

Sul mio faidate proponeva anche i pacchetti al 50 % ma dopo una ipotetica riconnection riapparirebbero ?
Solita domanda da 100.000.000 di €

Sono passato ad uno skyservice chiedendo info x la restituzione e senza che glielo chiedessi mi ha offerto il famoso 25 % + HD a 5 € con servizi attivi, oppure il 33 % (me pare) senza servizi, da come mi ha detto ci sarebbe la possibilità del ticket ma a 99 €

Sul mio faidate proponeva anche i pacchetti al 50 % ma dopo una ipotetica riconnection riapparirebbero ?
Solita domanda da 100.000.000 di €

Continueranno ad esserci i pack scontati,anche dopo una reconnection..

Quindi in teoria conviene attivare in reconnection skytv+1pack (cinema) con il 25% e aggiungere ad es. calcio e sport dopo scontati al 50%?

Scadenza contratto 30 giugno ma mai andato in nero se non per qualche ora.. ieri mi hanno chiamato e mi hanno offerto:

sky TV 19,90
HD a 2,50 per un anno
sky famiglia a 2,50 per un anno
ticket cinema a 49 per un anno
e la visione di calcio e sport fino al 30 agosto (ma nella mail si parla di 30 luglio mmm)
infine la restituzione dei costi di recesso.

Ho accettato.
Fatto bene? attiverò poi dal fai da te calcio e sport a 9,90 cadauno al mese per un anno...

Appena ricevuta questa mail.
Qualcun altro?

Sky ha un’offerta studiata per te:
dicci quando la vuoi ascoltare, ti chiamiamo noi.

Ciao LORENZO,
c’è una proposta che vorremmo farti e che riguarda la tua Tv: abbiamo infatti pensato
a una serie di novità e vantaggi su misura per te, per soddisfare i tuoi gusti
e le tue esigenze di spettacolarità.

Vogliamo però presentarti tutto questo quando fa più comodo a te. Ecco perché ti invitiamo
ad usare il Servizio di prenotazione chiamata: tu decidi quando farti chiamare e un nostro
operatore ti contatterà per illustrarti la nostra proposta.

Approfittane subito.

Appena ricevuta questa mail.
Qualcun altro?

Sky ha un’offerta studiata per te:
dicci quando la vuoi ascoltare, ti chiamiamo noi.

Ciao LORENZO,
c’è una proposta che vorremmo farti e che riguarda la tua Tv: abbiamo infatti pensato
a una serie di novità e vantaggi su misura per te, per soddisfare i tuoi gusti
e le tue esigenze di spettacolarità.

Vogliamo però presentarti tutto questo quando fa più comodo a te. Ecco perché ti invitiamo
ad usare il Servizio di prenotazione chiamata: tu decidi quando farti chiamare e un nostro
operatore ti contatterà per illustrarti la nostra proposta.

Approfittane subito.

Facci poi sapere che ti dicono..se decidi di farti chiamare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso