Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altro sms che mi invitava a chiamare il numero verde 800922334 per una nuova offerta e mi è stato proposto uno sconto di 19€ per un anno che in pratica corrispondeva a pacchetto SPORT ed HD gratis per 12 mesi,quindi FULL con servizi a 53€,proposta naturalmente rifiutata.
tre chiamate non risposte dallo 0245449990 piu sms per richiamare il n. 800922334.... per adesso aspettano...Ho telefonato al quel numero ma l'operatrice ha subito detto che non c'era nessuna offerta con servizi attivi. A me andrebbe bene il FULL+servizi a 53 euro.
Scusate OT
http://mobile.ilsole24ore.com/solem...-basta-183544.shtml?uuid=ACzReCK&refresh_ce=1
Ho letto questa notizia. Se accadrà veramente, con l'acquisizione di MP da parte di sky che effetto si avrà su retention/reconnection e disdette varie?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ricevuto SMS con numero da chiamare, hanno offerto 53 per full con servizi. Rifiutato
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Accetterei l'offerta senza pensarci due volte.
forse ha letto a cifre invertite...Ma davvero accetteresti un full a 53 euro?!?
Salve ad ottobre , fanno 2 anni che ho lasciato Sky... ora l' altro ieri mi chiamano da un call center di milano per offrirmi a 34€ al mese per un full, senza hd... poi chiedo se vorrei pure l' hd... lei mi dice lo posso dare in offerta con un solo euro in piu'... al mese in totale sarebbe 35€ al mese per un full compreso hd.... secondo voi che siete aggiornati conviene come prezzo, o si puo' ottenere di piu' ??
Salve ad ottobre , fanno 2 anni che ho lasciato Sky... ora l' altro ieri mi chiamano da un call center di milano per offrirmi a 34€ al mese per un full, senza hd... poi chiedo se vorrei pure l' hd... lei mi dice lo posso dare in offerta con un solo euro in piu'... al mese in totale sarebbe 35€ al mese per un full compreso hd.... secondo voi che siete aggiornati conviene come prezzo, o si puo' ottenere di piu' ??
a me chiamando il numero verde a seguito di sms hanno proposto il full senza servizi col 50% di sconto oppure il mini abbonamento a 5€ coi servizi in attesa di offerte migliori.