Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché SKY si ostina a fare offerte senza servizi ?

Senza HD non accetterei nessuna proposta, nemmeno se mi offrissero il full a 10 euro.

Ricordatevi che questa è la discussione dedicata ai contratti scaduti/chiusi/buio.
Per i contratti in scadenza, quindi con la visione di Sky ancora attiva sul decoder, si è in Retention :)

Ciao merekiaro, ho letto il tuo post reconnection sky 2.0 che hai in firma.
Ti chiedo se la procedura è tuttora valida e se lo sconto ( 4€ + 25% ) sui pacchetti aggiunti successivamente viene ancora praticato .

altro sms che mi invitava a chiamare il numero verde 800922334 per una nuova offerta e mi è stato proposto uno sconto di 19€ per un anno che in pratica corrispondeva a pacchetto SPORT ed HD gratis per 12 mesi,quindi FULL con servizi a 53€,proposta naturalmente rifiutata.

Ho telefonato al quel numero ma l'operatrice ha subito detto che non c'era nessuna offerta con servizi attivi. A me andrebbe bene il FULL+servizi a 53 euro.

Ho telefonato al quel numero ma l'operatrice ha subito detto che non c'era nessuna offerta con servizi attivi. A me andrebbe bene il FULL+servizi a 53 euro.
tre chiamate non risposte dallo 0245449990 piu sms per richiamare il n. 800922334.... per adesso aspettano...

mi hanno scritto un sms dal 800922334 con l'esortazione a chiamarli, non per un'offerta decente, ma per sapere come riattivare l'abbonamento senza costi d'attivazione :laughing7:

Ricevuto SMS con numero da chiamare, hanno offerto 53 per full con servizi. Rifiutato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Salve ad ottobre , fanno 2 anni che ho lasciato Sky... ora l' altro ieri mi chiamano da un call center di milano per offrirmi a 34€ al mese per un full, senza hd... poi chiedo se vorrei pure l' hd... lei mi dice lo posso dare in offerta con un solo euro in piu'... al mese in totale sarebbe 35€ al mese per un full compreso hd.... secondo voi che siete aggiornati conviene come prezzo, o si puo' ottenere di piu' ??

Salve ad ottobre , fanno 2 anni che ho lasciato Sky... ora l' altro ieri mi chiamano da un call center di milano per offrirmi a 34€ al mese per un full, senza hd... poi chiedo se vorrei pure l' hd... lei mi dice lo posso dare in offerta con un solo euro in piu'... al mese in totale sarebbe 35€ al mese per un full compreso hd.... secondo voi che siete aggiornati conviene come prezzo, o si puo' ottenere di piu' ??

al volo

Reconnection da Sky!

Richiedi incluso nell'offerta l' On Demand e SkyGo ...e la ciliegina , vincolo per 12 mesi e.. non di 18 e se vuoi abbuffarti chiedi il MV....in offerta x 6 mesi...

PS: io sto aspettando una prossima chiamata... Ahahah ho voglia di fare delle risate...

Ultima modifica:
Ok... grazie delle valutazioni.. Si ma infatti se devo rientrare , o lo faccio alla grande , o non entro proprio in Sky.... o si calano le braghe , o nada...;)

Super promo!!

Ma ti invieranno anche il decoder? Dopo due anni non penso sia ancora in tuo possesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso