Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza contratto 30 giugno ma mai andato in nero se non per qualche ora.. ieri mi hanno chiamato e mi hanno offerto:

sky TV 19,90
HD a 2,50 per un anno
sky famiglia a 2,50 per un anno
ticket cinema a 49 per un anno
e la visione di calcio e sport fino al 30 agosto (ma nella mail si parla di 30 luglio mmm)
infine la restituzione dei costi di recesso.

Ho accettato.
Fatto bene? attiverò poi dal fai da te calcio e sport a 9,90 cadauno al mese per un anno...

Bella offerta. Complimenti!

Sono in scadenza 01/08.

Mi batterò per averla anch'io col Calcio al posto del Cinema.

Facci poi sapere che ti dicono..se decidi di farti chiamare!

Sì, certo. Cliccando sul link di approfondimento mi chiedono la fascia oraria nella quale farmi chiamare o, se voglio, chimare io l'800922333.
Sbaglio o è il numero che alcuni utenti hanno chiamato il mese scorso per ottenere il FULL a 31 o 38€ + HD?

Ultima modifica:
Appena ricevuta questa mail.
Qualcun altro?

Sky ha un’offerta studiata per te:
dicci quando la vuoi ascoltare, ti chiamiamo noi.

Ciao LORENZO,
c’è una proposta che vorremmo farti e che riguarda la tua Tv: abbiamo infatti pensato
a una serie di novità e vantaggi su misura per te, per soddisfare i tuoi gusti
e le tue esigenze di spettacolarità.

Vogliamo però presentarti tutto questo quando fa più comodo a te. Ecco perché ti invitiamo
ad usare il Servizio di prenotazione chiamata: tu decidi quando farti chiamare e un nostro
operatore ti contatterà per illustrarti la nostra proposta.

Approfittane subito.

anche a me stessa email, ancora mi devono contattare però...

Quindi in teoria conviene attivare in reconnection skytv+1pack (cinema) con il 25% e aggiungere ad es. calcio e sport dopo scontati al 50%?
In teoria... In pratica no perché dopo la riconnessione, per tre mesi, i pack mancanti li puoi aggiungere solo a listino...
In più mi pare che se aggiungi un pack al 50 ti viene tolta la possibilità di fare gli altri...

Mah non mi sembra proprio cosi bella. Sono circa 30 euro solo per il base e cinema....

Considerando una spesa media di 29€ a fronte di un prezzo pieno di 44€ la ritengo una buona offerta con circa il 34% di sconto.

C'e qualcuno che ha avuto di meglio? Se si, puoi darmi i dettagli? Grazie.

Considerando una spesa media di 29€ a fronte di un prezzo pieno di 44€ la ritengo una buona offerta con circa il 34% di sconto.

C'e qualcuno che ha avuto di meglio? Se si, puoi darmi i dettagli? Grazie.

Certo. quelli che hanno ottenuto il full a 34 circa.

Appena ricevuta questa mail.
Qualcun altro?

Sky ha un’offerta studiata per te:
dicci quando la vuoi ascoltare, ti chiamiamo noi.

Ciao LORENZO,
c’è una proposta che vorremmo farti e che riguarda la tua Tv: abbiamo infatti pensato
a una serie di novità e vantaggi su misura per te, per soddisfare i tuoi gusti
e le tue esigenze di spettacolarità.

Vogliamo però presentarti tutto questo quando fa più comodo a te. Ecco perché ti invitiamo
ad usare il Servizio di prenotazione chiamata: tu decidi quando farti chiamare e un nostro
operatore ti contatterà per illustrarti la nostra proposta.

Approfittane subito.

Mi hanno offerto il full senza servizi a 54,90 senza servizi... Ho risposto e quale sarebbe l'offerta???

Certo. quelli che hanno ottenuto il full a 34 circa.

è quello che voglio io, altrimenti li saluto del tutto :laughing7:

in fondo, fino a ieri, pagavo 35 euro senza cinema.
con la perdita della champions (gravissima, perché dovrò pagare premium) devono come minimo sostituirmela con il cinema.
:D

Bello! Mi posteresti i dettagli dell'offerta? Per reggere al meglio una contrattazione telefonica avrei bisogno di sapere i singoli prezzi scontati.

Grazie.
Li trovi nei post precedent.... io sto aspettando una offerta analoga... altrimenti andro di streaming.... tanto il calico comincia a settembre

a me chiamando il numero verde a seguito di sms hanno proposto il full senza servizi col 50% di sconto oppure il mini abbonamento a 5€ coi servizi in attesa di offerte migliori.

Li trovi nei post precedent.... io sto aspettando una offerta analoga... altrimenti andro di streaming.... tanto il calico comincia a settembre

Probailmente ti riferisci a questo:

Ennesima chiamata di sky...questa volta dal n. 0287060 a cui vi consiglio di rispondere. Mi hanno proposto il full (sky tv+famiglia+calcio+cinema+sport) a 33,90 per 12 mesi, HD 1€ e il multivision gratis per i primi sei mesi e a € 9,90 per i restanti 6 mesi con visione di tutti i pacchetti dell'abbonamento principale. Ovviamente ho accettato :)

Sarebbe il massimo, solo che ho anche visto che non viene proposta da molto tempo. Speriamo torni!

altro sms che mi invitava a chiamare il numero verde 800922334 per una nuova offerta e mi è stato proposto uno sconto di 19€ per un anno che in pratica corrispondeva a pacchetto SPORT ed HD gratis per 12 mesi,quindi FULL con servizi a 53€,proposta naturalmente rifiutata.

Reconnection da Sky!

Buio da ieri sera credo ..perché stanotte verso le 2 era già staccato...
Era ora!!

Comunque le chiamate arrivano ancora in modo costante..mai risposto nemmeno ad una fino adesso , vedró alla prossima e sempre se ho voglia!

altra chiamata, offerta skytv+sport+calcio+cinema (quasi full, senza famiglia) 33 euro per 12 mesi ma.......senza servizi (hd, mysky, skygo)! Ovviamente rifiutata categoricamente. Si va avanti...

altra chiamata, offerta skytv+sport+calcio+cinema (quasi full, senza famiglia) 33 euro per 12 mesi ma.......senza servizi (hd, mysky, skygo)! Ovviamente rifiutata categoricamente. Si va avanti...

chiamato tu o loro? finora a me non hanno fatto nemmeno una telefonata, nemmeno in retention!

Ciao,

allora, volevo confermarvi che circa mezz'ora fa mi sono riconnesso, condizioni:

Tv+Famiglia+HD+Cinema= 20,90€/mese x 1 anno - funzionalità MySky/OnDemand incluse.

Ho fatto più domande, mi sono fatto leggere tutto il testo di registrazione prima di farla, in sostanza, almeno a parole e registrato, confermata scadenza tra 12 mesi ed utilizzo dei servizi mysky/ondemand (su questo punto vi dico che ho chiesto più volte e la tipa mi ha ribadito che siccome li avevo prima li avrei avuti anche dopo).

Aggiungo, ho aggiunto Cinema perché un pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio era omaggio per un anno.

Ciao!

Ho recuperato questa vecchia offerta (per modo di dire post del 25 Giugno) per incoraggiare tutti (compatibilmente con le esigenze di ognuno per carità) a resistere e tenere questa come offerta di riferimento vedete che se vogliono le offerte buone le fanno.
Io sono senza Sky da un anno (attualmente con MP) ho provato a telefonare ai numeri di telefono che avete inserito e mi vedono come reconnection a tutti gli effetti e questo è già qualcosa (invio mysky compreso senza 69€ e servizi inclusi a detta loro mah...) adesso le offerte non sono buone ma ripeto aspettando le offerte se vogliono le fanno io miro a questa tempo ne ho mi voglio abbonare verso fine Agosto quando mi scade MP spero di poter raggiungere il mio obiettivo o almeno andarci vicino vedremo...buona "lotta".

In scadenza a fine mese, vediamo cosa sforna sky, molti conoscenti che avevano sky solo per il calcio stanno passando a premium,specie gli juventini,ritengo sky superiore a mediaset ma senza offerte degne di nota si abbandona, rimaniamo in attesa..........cmq fra poco sky acquisterà Mp e a quel punto addio offerte,sfruttiamo le ultime chance :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso