Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma conviene il nuovo MV?cioè quello tramite connessione rete ? se l'adsl cade?
Richiedi incluso nell'offerta l' On Demand e SkyGo ...e la ciliegina , vincolo per 12 mesi e.. non di 18 e se vuoi abbuffarti chiedi il MV....in offerta x 6 mesi...

PS: io sto aspettando una prossima chiamata... Ahahah ho voglia di fare delle risate...

Appena riconnesso allo Sky Service e viste le mie nefaste esperienze con il call-center penso che farò sempre così: Sky TV + Sport + servizi mantenuti 25% di sconto e HD a 1 Euro per un anno. Per le mie esigenze ok.

Ultima modifica:
Secondo le mie esigenze sarebbe ok.
Ma se volessi aggiungere un pack successivo quanto ti costerebbe?

Appena riconnesso allo Sky Center e viste le mie nefaste esperienze con il call-center penso che farò sempre così: Sky TV + Sport + servizi mantenuti 25% di sconto. HD a 1 Euro per un anno. Pago in totale 26,42 Euro al mese. Per le mie esigenze ok.
A me hanno proposto il 25 ma con HD a 5 € ...
La cosa che non comprendo è che mi ha chiesto il mio codice fiscale, da li ha aperto una videata con le varie proposte che mi poteva fare e cercando ha detto che era la più vantaggiosa ..., non si capisce perché ste offerte sono random e se la tizia del negozio può concedere una scontistica perché i call center fanno ste offerte ridicole ?

Appena riconnesso allo Sky Center e viste le mie nefaste esperienze con il call-center penso che farò sempre così: Sky TV + Sport + servizi mantenuti 25% di sconto e HD a 1 Euro per un anno. Per le mie esigenze ok.

Quandi se non erro 24,75€ + 1€ di HD per complessivi 25,75€
Se poi ti capita un pack con ticket e/o altro vai apposto!

Bisogna recarsi in uno Sky Service o basta anche uno Sky Center?

No, mi hanno applicato l'aumento mensile di 90 centesimi, quindi andrò a pagare 26,42 Euro al mese (33,90-25% + 1). Io sono andato in uno Sky Service, rettifico.

No, mi hanno applicato l'aumento mensile di 90 centesimi, quindi andrò a pagare 26,42 Euro al mese (33,90-25% + 1). Io sono andato in uno Sky Service, rettifico.

Molto buono cmq...visto quello che gira!
Poi magari chissà che ti propongano qualche ticket o pack a prezzo scontato...

Allo Sky Service mi hanno offerto sconto del 25% pià 5 euro di HD... Se per ora non metto il calcio quando lo aggiungo dal fai da te ho sempre lo sconto o lo pago a prezzo pieno?

Allo Sky Service mi hanno offerto sconto del 25% pià 5 euro di HD... Se per ora non metto il calcio quando lo aggiungo dal fai da te ho sempre lo sconto o lo pago a prezzo pieno?

Non ricordo se c'è ancora la "somma" degli sconti o meno!
Spiegandomi meglio...se ci fosse tipo che puoi aggiungere il pack a 9,90€ per un anno...non so
se avendo lo sconto del 25%...ti vedresti ulteriormente scontato il costo di 9,90€ del 25% o meno!
Una volta funzionava così....ora non so...

mi hanno chiamato poco fa offrendomi
skytv 20€
famiglia 2,50€
hd 2,50€
vincolo 12 mesi
+ ticket sport 16 mesi ad 80€ una tantum
(dividendo su 12 mesi viene a circa 6,50€ al mese)

ho accettato considerando che è circa il 30% di sconto rispetto ai 43 che pagavo prima

Ultima modifica:
Ragazzi dal giorno della disdetta non ho ricevuto telefonate, nemmeno in retention. Consigliate di telefonare a qualche numero? Se si, quale?
Pagavo 72€ (il prezzo più alto della storia) per il full, a questo punto potrò mai sperare in qualche offerta decente (full sui 40€ ad esempio)?

Non ricordo se c'è ancora la "somma" degli sconti o meno!
Spiegandomi meglio...se ci fosse tipo che puoi aggiungere il pack a 9,90€ per un anno...non so
se avendo lo sconto del 25%...ti vedresti ulteriormente scontato il costo di 9,90€ del 25% o meno!
Una volta funzionava così....ora non so...

Se mi danno già il 25% a settembre per il calcio sono contento e ora faccio cinema e sport al 25%

In teoria devi recarti in uno Sky Service che puoi raggiungere...dato che devi firmare un contratto fisico!
Certo che penso che se telefoni ti possono dire se ci sono promo a te riservate e di cosa si tratta...

In passato, qualcuno ha fatto tutto telefonicamente, facendosi inviare via email il contratto che ha stampato, firmato, scannerizzato e ritrasmesso sempre via email.

Per questo chiedevo quale era lo Sky Service che fin da ora fa pagare l'HD a 1 euro.

In teoria devi recarti in uno Sky Service che puoi raggiungere...dato che devi firmare un contratto fisico!

Esatto, il vantaggio rispetto al call center è che ti fanno vedere proprio il contratto, e poi hai sempre un riferimento fisico in caso di problemi

In passato, qualcuno ha fatto tutto telefonicamente, facendosi inviare via email il contratto che ha stampato, firmato, scannerizzato e ritrasmesso sempre via email.

Per questo chiedevo quale era lo Sky Service che fin da ora fa pagare l'HD a 1 euro.

Giustissimo...si può fare anche così!
C'è però un qualche tipo di territorialità/zona di pertinenza di uno Sky Service?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso