Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamata ricevuta dal 990 finale poco fa e per forza mi volevano rifilare una "magia" solo per oggi col FULL a 33,50€ ma senza servizi,tra l'altro sul discorso inerente le funzioni del mysky l'operatrice insisteva che per riabilitarle bisogna chiamare il tecnico e pagarlo di tasca mia e siccome insistevi sul fatto che stesse dicendo una castroneria,mi ha passato un suo "superiore" che era ancora più disinformato di lei che ribatteva questa storia del tecnico.Baaaaah

chiamata ricevuta dal 990 finale poco fa e per forza mi volevano rifilare una "magia" solo per oggi col FULL a 33,50€ ma senza servizi,tra l'altro sul discorso inerente le funzioni del mysky l'operatrice insisteva che per riabilitarle bisogna chiamare il tecnico e pagarlo di tasca mia e siccome insistevi sul fatto che stesse dicendo una castroneria,mi ha passato un suo "superiore" che era ancora più disinformato di lei che ribatteva questa storia del tecnico.Baaaaah

Questa del Tecnico è propio una barzelletta :lol: ma con che coraggio raccontano queste panzanate

Non sei l'unico pensa che a me la signorina a forza voleva avere ragione che io pagavo 52 euro facendosi i calcoli dei pacchetti..... gli ho risposto proprio cosi testuali parole, col cavolo che pagavo 52 euro tv+ calcio+ sport+ hd e servizi il mio prezzo era 35 per 12 mesi questi secondo me si fanno... :badgrin:

al buio dal 01/07 dopo i vari sms ed email con i numeri a disposizione per la riconnessione:

mi ha chiamato lo 0245449990 e mi hanno offertlo sconto del 50% su qualunque composizione MA SENZA HD E SERVIZI che però potrei attivare dop 30 giorni SICURAMENTE !!!

oppure con HD e servizi ed uno sconto di circa 5 € rispetto ad ora ...

non ho accettato ...

Contattato dallo stesso numero, mi è stata proposta la stessa offerta, anche a me ha detto che potevo abilitare l'hd dopo 30 giorni, ma siccome non mi fido moltissimo ho preso tempo. Il 50% non è niente male, il fatto che ha detto la stessa cosa a te mi incoraggia....anzi mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe confermato questa possibilità in fase di registrazione. Intanto avrei riattivato sky tv + sky famiglia= 12.50€

Contattato dallo stesso numero, mi è stata proposta la stessa offerta, anche a me ha detto che potevo abilitare l'hd dopo 30 giorni, ma siccome non mi fido moltissimo ho preso tempo. Il 50% non è niente male, il fatto che ha detto la stessa cosa a te mi incoraggia....anzi mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe confermato questa possibilità in fase di registrazione. Intanto avrei riattivato sky tv + sky famiglia= 12.50€

Io non accetterei MAI offerte con servizi da attivare dopo 30 giorni.... Mi sa di immane tro****iata
.... Scusate il termine

Sono al buio dal 1 luglio. Fino ad oggi Sky non si è degnata nemmeno di farmi una chiamato. Ho dovuto telefonare io per le offerte, ma alla fine le ho declinate tutte perchè non includevano i servizi. A me interessa tutti i pacchetti ad esclusione di Family e non voglio spendere più di 54 euro. Noto che qui sul forum ci sono persone che hanno rifiutato FULL+Servizi a 48 euro, l'avessi io un'offerta del genere. Mi sa che quelli di Sky fanno offerte in base al CAP.

Mi hanno chiamato 02 e 990 finale ora mi hanno offerto quasi lo stesso abbonamento che avevo ovvero sky tv + calcio + sport + hd a 35 euro senza costi di attivazione ma senza skygo per il momento ho declinato sopratutto per lo skygo che personalmente lo reputo fondamentale secondo voi come offerta era buona?

Go è proprio il fulcro della questione. A molti, me compreso, hanno detto che non era più in discussione, che in Rec lo si perdeva sistematicamente. Bisogna vedere se è vero. Per questo mi sono preso Tv, calcio, cinema e famiglia a 43.90, visto che non avevano ancora staccato il segnale e quindi è stata una Rec al volo, che mi ha lasciato Go e tutti i servizi. Una volta fatto tutto, registrazione compresa, l'operatrice mi ha ribadito che Go l'avrei perso per un anno, divesamente (non aveva motivo di mentire ma può benissimo essere che non sapesse o che non facciano come lei pensa). Ma francamente non so quanto sia esatto, lo dicevano anche il mese scorso.

Sono al buio dal 1 luglio. Fino ad oggi Sky non si è degnata nemmeno di farmi una chiamato. Ho dovuto telefonare io per le offerte, ma alla fine le ho declinate tutte perchè non includevano i servizi. A me interessa tutti i pacchetti ad esclusione di Family e non voglio spendere più di 54 euro. Noto che qui sul forum ci sono persone che hanno rifiutato FULL+Servizi a 48 euro, l'avessi io un'offerta del genere. Mi sa che quelli di Sky fanno offerte in base al CAP.

Ci dev'essere un qualche meccanismo, non so se il CAP. Infatti la mattina del primo chi doveva avere buone o medie offerte le ha avute e da allora noto che c'è calma.

ma poi i servizi verrebbero attivati ad un costo aggiuntivo?

È questo il numero preciso con il quale ti hanno contattato?

e427bf0f7bb225afb5e3918043e0eb93.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso