se riesci a strappare anche skygo è ottima!!
che dovrei fare richiamare tra un paio di giorni per ottenere anche skygo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ho sbagliato a scrivere
chiamata ricevuta dal 990 finale poco fa e per forza mi volevano rifilare una "magia" solo per oggi col FULL a 33,50€ ma senza servizi,tra l'altro sul discorso inerente le funzioni del mysky l'operatrice insisteva che per riabilitarle bisogna chiamare il tecnico e pagarlo di tasca mia e siccome insistevi sul fatto che stesse dicendo una castroneria,mi ha passato un suo "superiore" che era ancora più disinformato di lei che ribatteva questa storia del tecnico.Baaaaah
chiamata ricevuta dal 990 finale poco fa e per forza mi volevano rifilare una "magia" solo per oggi col FULL a 33,50€ ma senza servizi,tra l'altro sul discorso inerente le funzioni del mysky l'operatrice insisteva che per riabilitarle bisogna chiamare il tecnico e pagarlo di tasca mia e siccome insistevi sul fatto che stesse dicendo una castroneria,mi ha passato un suo "superiore" che era ancora più disinformato di lei che ribatteva questa storia del tecnico.Baaaaah
mi hanno offerto tv calcio sport senza servizi a 29.90 x 12 mesi...oppure tv calcio a 24.60 x 12 mesi + ticket sport di 15 mesi a 79 euro...ho preso tempo, cosa mi consigliate?
al buio dal 01/07 dopo i vari sms ed email con i numeri a disposizione per la riconnessione:
mi ha chiamato lo 0245449990 e mi hanno offertlo sconto del 50% su qualunque composizione MA SENZA HD E SERVIZI che però potrei attivare dop 30 giorni SICURAMENTE !!!
oppure con HD e servizi ed uno sconto di circa 5 € rispetto ad ora ...
non ho accettato ...
Scusa ma per "Servizi" cosa intendi ??
Contattato dallo stesso numero, mi è stata proposta la stessa offerta, anche a me ha detto che potevo abilitare l'hd dopo 30 giorni, ma siccome non mi fido moltissimo ho preso tempo. Il 50% non è niente male, il fatto che ha detto la stessa cosa a te mi incoraggia....anzi mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe confermato questa possibilità in fase di registrazione. Intanto avrei riattivato sky tv + sky famiglia= 12.50€
Rifiuta
Ok... Graziesenza hd e sky go
Mi hanno chiamato 02 e 990 finale ora mi hanno offerto quasi lo stesso abbonamento che avevo ovvero sky tv + calcio + sport + hd a 35 euro senza costi di attivazione ma senza skygo per il momento ho declinato sopratutto per lo skygo che personalmente lo reputo fondamentale secondo voi come offerta era buona?
Sono al buio dal 1 luglio. Fino ad oggi Sky non si è degnata nemmeno di farmi una chiamato. Ho dovuto telefonare io per le offerte, ma alla fine le ho declinate tutte perchè non includevano i servizi. A me interessa tutti i pacchetti ad esclusione di Family e non voglio spendere più di 54 euro. Noto che qui sul forum ci sono persone che hanno rifiutato FULL+Servizi a 48 euro, l'avessi io un'offerta del genere. Mi sa che quelli di Sky fanno offerte in base al CAP.
Contattato dallo stesso numero, mi è stata proposta la stessa offerta, anche a me ha detto che potevo abilitare l'hd dopo 30 giorni, ma siccome non mi fido moltissimo ho preso tempo. Il 50% non è niente male, il fatto che ha detto la stessa cosa a te mi incoraggia....anzi mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe confermato questa possibilità in fase di registrazione. Intanto avrei riattivato sky tv + sky famiglia= 12.50€
È questo il numero preciso con il quale ti hanno contattato?
![]()