Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con lo sconto del 25% e l'HD ad 1€, in totale quanto viene il full?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non ho fatto male i conti il full con HD ad 1€ dovrebbe venire 40,43 al mese mentre con HD a prezzo pieno dovrebbe venire 43,43 :)

Scadenza fine mese,
premetto che agli 02.. non risponderò almeno fino al 20 luglio,
chiedo:
Il mio contratto si chiude al 31 luglio,
se mi riconnetto ad agosto(non so il giorno),
la nuova scadenza è sempre al 31 luglio o 31 agosto?

come uno stupido ho accettato il minipack perchè andavo al buio il primo luglio e l'operatore mi aveva detto che andando in retention perdevo i servizi! cosa non vera a quanto dite voi! ora stando al mio fai da te, dice che il contratto mi scade il 01/09/2015 (quindi il mini pack vale due mesi)...cosa mi conviene fare ora? mando in questo mese la lettera di disdetta, aspetto di andare in retention e che mi offrano il full + hd con tutti i servizi e mantenendo l'anzianità a 33€ + 1€ di hd?

Ok, ero rimasto nel topic per sapere questo. Questo messaggio è molto importante, GO non lo stanno togliendo in Rec (come volevasi dimostrare, fesso io a crederci), sono contento per Truman e tutti gli altri. Dai, che questa (25% 1 euro HD) è l'offerta minima che vi prendete e non è manco male :). In bocca al lupo a tutti.

L'avevo detto io,non credete alle panzane dei call center,non si perde nulla in reconnection..

Ultima modifica:
Quindi ragazzi ricapitolando, allo stato attuale, in reconnection sta succedendo che:

- offrano sconto 25% + Hd a 5€ (dal primo giorno di riconnessione)
- offrano sconto 25% + HD a 1€ (non ho capito a partire da che giorno)
- offrano il full a 33€ + HD a 1€ (a partire dal sedicesimo giorno dopo la disdetta)

Altre info importanti sono che in riconnessione:
- si mantiene l'anzianità
- si mantengono i servizi (SKY GO compreso) se la promo che viene proposta li prevede
- si possono aggiungere i pack dal fai da te (in promozione) con la somma degli sconti. Se infatti dall'area fai da te on line si viene bloccati nell'eseguire l'operazione, gli operatori del
call center possono procedere cmq.

Fatemi sapere ragazzi se ci sono inesattezze o informazioni da aggiungere!!

Tutto esatto,bisogna aspettare dopo il 15 del mese per le offerte migliori..

come uno stupido ho accettato il minipack perchè andavo al buio il primo luglio e l'operatore mi aveva detto che andando in retention perdevo i servizi! cosa non vera a quanto dite voi! ora stando al mio fai da te, dice che il contratto mi scade il 01/09/2015 (quindi il mini pack vale due mesi)...cosa mi conviene fare ora? mando in questo mese la lettera di disdetta, aspetto di andare in retention e che mi offrano il full + hd con tutti i servizi e mantenendo l'anzianità a 33€ + 1€ di hd?

Vai di recesso..

Se non ho fatto male i conti il full con HD ad 1€ dovrebbe venire 40,43 al mese mentre con HD a prezzo pieno dovrebbe venire 43,43 :)
( forse ) con il 25 % di scontro il full dovrebbe costare un 10 €in più , circa 50 € più il prezzo dell' Hd (1 o 5 €), perchè il full dovrebbe costa 67 € + i 5 € per hd.
è uno sconto di 17 € circa sul prezzo di 67 , quindi 51€? ma anche telefonicamente è capitata questa offerta?

una curiosità, ma in reconnection i messaggi sul decoder possono arrivare? a qualcuno sono arrivati in questi giorni o in passato?

( forse ) con il 25 % di scontro il full dovrebbe costare un 10 €in più , circa 50 € più il prezzo dell' Hd (1 o 5 €), perchè il full dovrebbe costa 67 € + i 5 € per hd.
è uno sconto di 17 € circa sul prezzo di 67 , quindi 51€? ma anche telefonicamente è capitata questa offerta?

una curiosità, ma in reconnection i messaggi sul decoder possono arrivare? a qualcuno sono arrivati in questi giorni o in passato?

Il pacchetto full a listini viene 67,90 € + costo HD

il 25% è pari a 50,92 € + costo HD

il 50% è pari a 33,95 € + costo HD

A me non risulta che SKY invii messaggi sul decoder quando si è al buio.

Vai di recesso..
Ho il problema che ho anche premium da pagare, 20€ fino a gennaio poi 36€ fino a maggio. Se vado in reconnection a settembre posso stare in questo stato fino a maggio, quando manderò la disdetta a premium, senza perdere anzianità e servizi? Perché anche se mi facessero pagare Sky 35€ full + HD, sommati ai 20€ di MP, sono comunque molti soldi al mese.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'avevo detto io,non credete alle panzane dei call center,non si perde nulla in reconnection..

Veramente a me m'ha fregato Premium, non tanto il call center. Al call center davo poco credito, ma una remota possibilità c'era. Il paracadute era Premium solo calcio, ma quando ho visto il listino nuovo (insensato, per me) ho avuto paura di perdere la possibilità di avere un canale streaming (legale) per vedere le partite. Sono comunque molto contento che non si perdano i servizi, non sarebbe stato giusto e mi faccio bastare il mio 28%. A quelli che sono ancora in Rec dico però di non farselo bastare. La mia è stata una Rec e se volessi potrei aggiungere Sport scontato, altra informazione che può essere utile.

Ma tendenzialmente è come dici tu, conviene credere a ciò che si legge qui. Questo forum è un punto di riferimento per le Ret e Rec.

aggiungendo il servizio hd in reconnetion si paga qualche costo di attivazione?fino al 30 giugno non lo avevo

In ogni caso in settimana passo allo sky service di zona e scrivo prezzi e combinazioni che mi offrono

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Giu69 grazie per tutte le informazioni.
wilcapitano, allora grazie in anticipo per le informazioni che condividerai.

Ciao Ankou, io in realtà ero un po tentato dal 25 % eventualmente rimuovendo qualche pacchetto sempre se l' hd me l' offrivano ad 1 € però a questo punto aspetto nel caso fanno come il mese scorso

Ciao Ankou, io in realtà ero un po tentato dal 25 % eventualmente rimuovendo qualche pacchetto sempre se l' hd me l' offrivano ad 1 € però a questo punto aspetto nel caso fanno come il mese scorso

Sì, io farei così. Accertato che Go te lo lasciano e pare proprio di sì, aspetta il 16 e vedi cosa arriva :).

Una domanda: sperando che dal 16 Luglio allo sky Service si ha il fatidico full al 50% con HD ad un euro, c'è un tempo massimo in cui si deve aderire? Mi dà fastidio non poco pagare poi l'anno prossimo 15 giorni full a listino...la mia intenzione è sottoscrivere il tutto verso il 25 di Luglio ma ho paura che poi tale promozione viene tolta. Ultima domanda, mi affido solo allo Sky Service oppure una minima possibilità che offrono lo stesso qualche Call center? La cosa per me fondamentale è la funzione registrazione più che Sky go ma a quanto pare non ho letto che nessuno ha visto tolto tale servizio. Grazie a tutti e a questo fantastico forum! Vi adoro!

Il mio contratto scade naturalmente il 01/09. Poi vado direttamente in reconnection se non attivo pacchetti? Ora ho il mini pack

Una domanda: sperando che dal 16 Luglio allo sky Service si ha il fatidico full al 50% con HD ad un euro, c'è un tempo massimo in cui si deve aderire? Mi dà fastidio non poco pagare poi l'anno prossimo 15 giorni full a listino...la mia intenzione è sottoscrivere il tutto verso il 25 di Luglio ma ho paura che poi tale promozione viene tolta. Ultima domanda, mi affido solo allo Sky Service oppure una minima possibilità che offrono lo stesso qualche Call center? La cosa per me fondamentale è la funzione registrazione più che Sky go ma a quanto pare non ho letto che nessuno ha visto tolto tale servizio. Grazie a tutti e a questo fantastico forum! Vi adoro!

perdonami,ma aderendo alla promozione del FULL a 34,90€ mensili per 12 mesi significa che stai risparmiando ben 456€!!!Pagare 15gg a listino significa spendere 36€ contro i 17,50€ del prezzo in promozione..una differenza di 18,50€ a fronte di un risparmio di 456€ può fare testo?Se fai conto di suddividere tale cifra nei 12 mesi è come se pagassi 36,50€..poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni però ad avercene di promozioni che tagliano il 50% e fanno pagare gli ultimi 15 gg a listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso