Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
upndown ha scritto:
MALEDETTI! Non mi hanno piu' richiamato ma mi hanno appioppato il rinnovo!
Qual è la via migliore per disconoscere il consenso a riattivarmi?

Ecco la mail arrivata:

---------------------------------
Gentile DAVIDE,
grazie per aver deciso di continuare lo spettacolare viaggio in compagnia di Sky.

Ti confermiamo che il tuo abbonamento Sky numero xxxxxx è stato riattivato
e che la tua combinazione è: CINEMA + SPORT + NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA.

Siamo davvero felici che tu abbia rinnovato l'abbonamento, perchè avrai l'opportunità
di scoprire tutte le grandi novità della prossima stagione. Il nostro impegno di fronte
alla tua fiducia si fa ancora più forte; potrai contare non solo su una maggiore qualità
e sulla libertà di scelta tra i nostri canali ma soprattutto su un servizio che vuole essere
sempre all'altezza delle tue aspettative. Il nostro obiettivo infatti è costruire un rapporto
ancora più esclusivo con il Cliente, per poter offrire sempre il meglio.

Ti segnaliamo che sul nostro sito, all'indirizzo www.clienti.sky.it hai a disposizione
il servizio gratuito Fai Da Te, dove troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento:
potrai personalizzarlo scegliendo anche il meglio della tecnologia grazie ai servizi My Sky HD
e Multivision, oppure potrai verificare i tuoi dati e tenerli sempre aggiornati. Su Fai Da Te
puoi fare tutto questo e molto di più, 24h su 24; registrarsi è gratuito, semplice e bastano pochi click!

Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero verde gratuito
800 980 980* oppure se preferisci l'assistenza di un nostro Operatore, al numero
199 100 400**.

Buon proseguimento di visione con Sky.

Servizio Clienti Sky

Non so se è la stessa cosa ma a mio padre hanno proposto la tua stessa combinazione (MONDO+SPORT+CINEMA) gratis fino al 31 agosto, il 1° settembre al buio senza bisogno di recessi. Possibile che ti abbiano dato la stessa cosa?

Allora ciao numero uno noi non siamo mai stati clienti sky e ci hanno offerto calcio e cinema più serie tv e intrattenimento , documentari , e bambini per 24,70 per 12 mesi ma la cosa che più mi preoccupa che non si è fatto vivo nessuno ancora .

Credo che tu abbia sbagliato topic. Vai nel topic, di questa stessa sezione, "Nuova offerta -50%" ed esponi il tuo problema. Magari lì qualcuno saprà aiutarti, qui non sei proprio in topic. ;)

Numero Uno ha scritto:
Credo che tu abbia sbagliato topic. Vai nel topic, di questa stessa sezione, "Nuova offerta -50%" ed esponi il tuo problema. Magari lì qualcuno saprà aiutarti, qui non sei proprio in topic. ;)
ok grazie mille

Numero Uno ha scritto:
Non so se è la stessa cosa ma a mio padre hanno proposto la tua stessa combinazione (MONDO+SPORT+CINEMA) gratis fino al 31 agosto, il 1° settembre al buio senza bisogno di recessi. Possibile che ti abbiano dato la stessa cosa?

si', se leggi un po' indietro avevo scritto che mi avevano proposto queste cose a 19+19 euro per luglio e agosto, con disattivazione automatica a fine agosto, piu' mysky gratis e router (??). Avevo tergiversato perche' mi pareva strano che non ci fosse nessun vincolo.

Ma tu hai certezza che la disattivazione sia automatica a fine agosto?

Ma l'offerta che hanno dato a mio padre è GRATIS, non 19+19. Loro dicono disattivazione automatica il 1°settembre, a meno di non ripensarci mio padre andrà in banca il giorno stesso e dirà di non pagare più sky. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ma l'offerta che hanno dato a mio padre è GRATIS, non 19+19. Loro dicono disattivazione automatica il 1°settembre, a meno di non ripensarci mio padre andrà in banca il giorno stesso e dirà di non pagare più sky. ;)

Si', "loro dicono" ma e' il call center esterno, e qua dentro a qualcuno è venuto il dubbio che non si nascondesse un rinnovo automatico. Gli hanno proposto anche mysky?

aggiornamento: mi ha chiamato il tecnico per installare mysky, ho rifiutato l'appuntamento dicendo che mi avevano appioppato il servizio

Ultima modifica:
Il myskyhd ce l'ha già. Ho anche richiamato oggi e mi hanno assicurato che il 1° settembre andrà al buio. Ad ogni modo oggi ho mandato una mail al contatta sky, per essere sicuro. Vediamo cosa rispondono.

mi trovo nella stessa situazione il cc sky mi ha detto che dal primos ett non andrò al buio.. inoltre oggi mi hanno attivato mysky e la disattivazione è stata posticipata di 1 mese da fine maggio al 1° luglio 2013

fatemi sapere se avete novità non ci sto a capì niente se devo o meno mandare disdetta a inizio luglio

Numero Uno ha scritto:
Il myskyhd ce l'ha già. Ho anche richiamato oggi e mi hanno assicurato che il 1° settembre andrà al buio. Ad ogni modo oggi ho mandato una mail al contatta sky, per essere sicuro. Vediamo cosa rispondono.

una domanda Numero Uno cosa ti hanno offerto gratis?

Numero Uno ha scritto:

In pratica ci sono 2 offerte: 1) 2 mesi GRATIS (su qualsiasi combinazione)con disattivazione automatica il primo Settembre,destinata a chi ha il MSKHD;2) 2 mesi di M+CIN+SPORT a 19€/mese,per un totale di 38€,poi anche qui disattivazione il primo Settembre,destinata questa a chi NON ha MSHD,il decoder viene inviato gratuitamente per provare il nuovo servizio ON DEMAND che partirà il 1 luglio....tutto qui...

monk88 ha scritto:
In pratica ci sono 2 offerte: 1) 2 mesi GRATIS (su qualsiasi combinazione)con disattivazione automatica il primo Settembre,destinata a chi ha il MSKHD;2) 2 mesi di M+CIN+SPORT a 19€/mese,per un totale di 38€,poi anche qui disattivazione il primo Settembre,destinata questa a chi NON ha MSHD,il decoder viene inviato gratuitamente per provare il nuovo servizio ON DEMAND che partirà il 1 luglio....tutto qui...

Mi hanno chiamato 5 minuti fa da uno 0832 (io al buio dal 01/06), offrendomi:
- Giugno tutto aperto e tutto gratis
- Luglio e Agosto tutto aperto a 19 € al mese
- On demand compreso (e quindi presumo anche invio MySkyHD, visto che io ho un Pace HD di proprietà)
- disattivazione automatica al 01/09

Ho rifiutato ribadendo che se non mi fanno un'offerta PER 1 ANNO e ABBASTANZA SCONTATA sul pacchetto che voglio io, possono anche fare a meno di richiamare.

Non ho fretta. ;)

Jimi

Sono stato ricontattato dal Call Center 083 che mi aveva chiamato ieri.
Gli ho detto che rifiutavo la proposta del 25% perchè ad un mio fantomatico amico avevano proposto il 50% con in più il MySkyHD. L'operatore mi ha detto che quelle offerte le possono fare solo ai nuovi e quindi ho stipulato un contratto a nome di mia moglie. 3+1 a 18 + myskyhd gratis.... :)

Ultima modifica:
lumezit ha scritto:
Sono stato ricontattato dal Call Center 083 che mi aveva chiamato ieri.
Gli ho detto che rifiutavo la proposta del 25% perchè ad un mio fantomatico amico avevano proposto il 50% con in più il MySkyHD. L'operatore mi ha detto che quelle offerte le possono fare solo ai nuovi e quindi ho stipulato un contratto a nome di mia moglie. 3+1 a 18 + myskyhd gratis.... :)

da quando sei al buio?

monk88 ha scritto:

Ma a settembre il decoder myskyhd andra' riconsegnato, se non si rinnova con qualcosa, vero?
Per riconsegnarlo basta portarlo in un centro autorizzato?

buio 1 giugno mi contattano adesso x la riconsegna del mysky poi la signorina mi dice se vuole rimanere c'è un offerta x lei 10% gentilmente rifiuto e le dico un amico ha avuto il 50% le mi risponde questa promo non c'è più (BUGIA:eusa_think: ) alla fine le dico se mi vuole ricontattare solo x questa promo e lei mi risponde può tenere il decoder per altri 60gg senza penale :5eek: verità o bugia il fatto del decoder? non è che mi ritrovo la penale?

corallino ha scritto:
buio 1 giugno mi contattano adesso x la riconsegna del mysky poi la signorina mi dice se vuole rimanere c'è un offerta x lei 10% gentilmente rifiuto e le dico un amico ha avuto il 50% le mi risponde questa promo non c'è più (BUGIA:eusa_think: ) alla fine le dico se mi vuole ricontattare solo x questa promo e lei mi risponde può tenere il decoder per altri 60gg senza penale :5eek: verità o bugia il fatto del decoder? non è che mi ritrovo la penale?

Ma il 25% non ti basta ???
magari anche myskyhd 9,9.....
purtroppo non tutto arriva dal cielo....

ivan96 ha scritto:
Ma il 25% non ti basta ???
magari anche myskyhd 9,9.....
purtroppo non tutto arriva dal cielo....

Xchè non posso fare un nuovo abbonamento è intestarlo a mio padre cercando il 50%? Di qusti tempi ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino
Purtroppo neanche i soldi arrivano dal cielo :)

corallino ha scritto:
Xchè non posso fare un nuovo abbonamento è intestarlo a mio padre cercando il 50%? Di qusti tempi ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino
Purtroppo neanche i soldi arrivano dal cielo :)

resistete. io sono al buio dal primo maggio. 50 per cento di sconto o nulla. ormai la voce si è sparsa. la devono fare pure a noi se ci vogliono ancora clienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso