Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
Il MySky lo hanno offerto pure a me, ma l'ho rifiutato per problemi di impianto. Non credo convenga chiamare, io lascerò disattivare e poi si vede, credo che arriveranno proposte

e quale problema ti ha portato a rifiutarlo? Tanto se non sbaglio non è più necessario scendere dall'antenna il secondo filo.

Ne approfitto per farti un'altra domanda...ma tu quindi adesso già sei di nuovo al chiaro?

Grazie

Guarda, mi hanno riattivato la card due ore dopo l'accettazione dell'offerta

in effetti ho visto sul sito che adesso risulta attivo quindi quando adrò a casa sicuramente sarò al chiaro :)

PS non mi hai detto il motivo del rifiuto del MYSKY

rocchino.palcera ha scritto:
in effetti ho visto sul sito che adesso risulta attivo quindi quando adrò a casa sicuramente sarò al chiaro :)

PS non mi hai detto il motivo del rifiuto del MYSKY

Ma facendo attivare il mysky non parte un contratto di 12mesi ?
la proposta potrebbe essere interessante ma solo se l'operatore
ti unisce una mail dove installazione compresa non hai nessun obbligo
dal 1settembre

e qui voglio vedere se sarà cosi !!!!

richiamali 027070 e facci sapere

offerta accettata, tutto mondo a 5 euro mese per 12 mesi,a fine agosto mi richiama per aggiungere calcio o/e sport e/o cimema, con la formula del 50% di sconto sui pacchi o con ticket, sicuramente prendo due ticket per sport e calcio sempre da aggiungere al mondo a 5 euro mese, ho chiesto più volte quando dura l'offerta fino a giugno 2013. sceglierò sicurmìamente i ticket per il semplice motivo che lo sconto sui pacchi mi vincolerebbe poi fino a settembre 2013, quindi pagherei i generi di mondo a listino per 3 mesi.ho chiesto email di conferma, che non è ancora arrivata, l abbo. risulta ancora cessato nel fai da te, forse perchè ho staccato tutto ed ero pronto per spedire:eusa_think:
che dite è buona come offerta?

niko79 ha scritto:
offerta accettata, tutto mondo a 5 euro mese per 12 mesi,a fine agosto mi richiama per aggiungere calcio o/e sport e/o cimema, con la formula del 50% di sconto sui pacchi o con ticket, sicuramente prendo due ticket per sport e calcio sempre da aggiungere al mondo a 5 euro mese, ho chiesto più volte quando dura l'offerta fino a giugno 2013. sceglierò sicurmìamente i ticket per il semplice motivo che lo sconto sui pacchi mi vincolerebbe poi fino a settembre 2013, quindi pagherei i generi di mondo a listino per 3 mesi.ho chiesto email di conferma, che non è ancora arrivata, l abbo. risulta ancora cessato nel fai da te, forse perchè ho staccato tutto ed ero pronto per spedire:eusa_think:
che dite è buona come offerta?

call center esterno o sky ti ha proposto l'offerta? Da quanto sei al "buio"?

draghen ha scritto:
Prima volta sentita......ascoltala e facci sapere!!!

Ho chiamato e mi hanno ricordato di riconsegnare il decoder entro il 30 giugno.

Dopo quest'offertona mi sa che lo porto domani.

Freak71 ha scritto:
Abbo scaduto il 31/5, ho accettato soluzione ponte: pacchetto mondo completo + sport + cinema a 38 Euro in unica soluzione fino al 31/8, con disattivazione automatica (in pratica un mega ticket bimestrale). Tanto per guardarmi le olimpiadi e qualche film, pensarci su e decidere cosa fare dopo

IMPORTANTE

ho chiamato poco fa per chiedere l'effettiva disattivazione automatica dopo i 2 mesi e l'operatrice mi ha detto che non c'è nessuna disattivazione automatica e di conseguenza dal 1° settembre si passa a prezzo di listino.

Quindi ho ribadito ciò che mi era stato offerto (disattivazione automatica) e lei ha aperto una segnalazione dicendomi che mi avrebbe fatto chiamare dalla stessa operatrice che mi ha fatto l'offerta per avere chiarimenti.

Qualcuno si trova nella mia stessa situazione???

IMPORTANTE

ho chiamato poco fa per chiedere l'effettiva disattivazione automatica dopo i 2 mesi e l'operatrice mi ha detto che non c'è nessuna disattivazione automatica e di conseguenza dal 1° settembre si passa a prezzo di listino.

Quindi ho ribadito ciò che mi era stato offerto (disattivazione automatica) e lei ha aperto una segnalazione dicendomi che mi avrebbe fatto chiamare dalla stessa operatrice che mi ha fatto l'offerta per avere chiarimenti.

Qualcuno si trova nella mia stessa situazione???

Ho appena ricevuto chiamata da call center esterno, mi ha proposto la stessa cosa ma aggiungo qualche dettaglio. Anch'io provengo da 2+1 gratis 6 mesi per acquisto decoder HD, scaduto a fine maggio.
In particolare mi ha detto:

- pacchetto mondo + cinema + sport
- giugno gratis
- luglio e agosto 2 bollettini da 19 euro l'uno
- gratis my sky hd
- gratis ROUTER (????) per visione videoteca con 1000 titoli. Le ho chiesto se devo avere Adsl (che peraltro ho) e mi ha detto di no ma che sarebbe venuto un tecnico a casa per fare il tutto. Che è sto router?
- disattivazione automatica a fine agosto salvo ulteriori offerte di sky
- ho chiesto se avrei dovuto riconsegnare decoder e router a fine visione, mi è sembrata incerta e mi ha detto che il router resta mio "in omaggio"; il decoder mysky devo riconsegnarlo se Sky me lo chiede ma in ogni caso lo tengo se accetto altra offerta

Mi puzza di sola da quanto è allettante, che ne pensate?

non è che sotto sotto c'entra fastweb ??? perchè senza connessione internet dove li prendi i 1000 titoli da far passare col router e quindi sulla rete domestica, forse è al contrario ??? dal decoder al pc ??? mah ....

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
non è che sotto sotto c'entra fastweb ??? perchè senza connessione internet dove li prendi i 1000 titoli da far passare col router e quindi sulla rete domestica, forse è al contrario ??? dal decoder al pc ??? mah ....

Avere un router senza obbligo DSL per avere la videoteca disponibile, è una delle migliori battute del secolo!
:D

silvermask ha scritto:
call center esterno o sky ti ha proposto l'offerta? Da quanto sei al "buio"?

non saprei dirti si è presentato semplicemente come sky, ero al buio da 1 giugno
mi auguro che l'offerta sia effettivamente per 12 mesi e non fino al 30 settembre, comunque lo chiesto più di una volta. ancora nel fai da te risulta cessato il mio contratto, e non ho ancora ricevuto email ormai aspetto un paio di giorni non ho fretta

Ultima modifica:
SMS che invita a contattarli. Ho chiamato e mi hanno offerto il 10% su qualsiasi pacchetto. Rifiutata.

ciao UPNDOWN ma non hai accettato?

no perchè volevo informarmi, ho detto di richiamarmi e sono venuto subito qui per confrontarmi
Quella cosa del router mi puzza, come dice lupacchiotto mi puzza di offerta ull contestuale. In realtà però per staccarmi da Telecom dovrebbero chiedermi il codice segreto che sta sulla bolletta, e nessuno mi ha accennato a nulla di tutto ciò.
Se fosse vero che con 38 euro ho 2 pack + mondo + mysky e senza obbligo di disdetta accetterei subito...

guarda io ho accettato però tra oggi e domani mi dovrebbe ricontattare la tipa che mi offerto il tutto per chiarimenti. Appena o news le posterò.

guarda io ho accettato però tra oggi e domani mi dovrebbe ricontattare la tipa che mi offerto il tutto per chiarimenti. Appena o news le posterò.

grazie. Non ti ha fatto registrazione vocale dell'adesione?

certo e la cosa strana è che nella registrazione lei diceva che la promo si disattivava automaticamente..bah poi chiamo l'op. sky stamane e mi dice il contrario nn ci capisco + niente:(

upndown ha scritto:
Quella cosa del router mi puzza, come dice lupacchiotto mi puzza di offerta ull contestuale. In realtà però per staccarmi da Telecom dovrebbero chiedermi il codice segreto che sta sulla bolletta, e nessuno mi ha accennato a nulla di tutto ciò.
Il codice di migrazione serve soltanto se vuoi cambiare gestore telefonico e conservare lo stesso numero.
Nulla vieta di attivare con un altro gestore una nuova linea con un nuovo numero pur conservando quello attuale.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso