Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ha appena richiamato un operatore con il numero 0287060. è la terza volta che mi chiama. mi aveva fatto altre offerte in passato.
oggi mi ha offerto il 50 per cento di sconto per 1 anno su qualsiasi combinazione.
inoltre il mysky hd gratis. io gli ho detto gratis? mi puzza sta cosa. ma come gratis?
lui insisteva che l'installazione era gratis. era un call center di fiumicino.
mi richiama lunedi.

mediamorfosi ha scritto:
mi ha appena richiamato un operatore con il numero 0287060. è la terza volta che mi chiama. mi aveva fatto altre offerte in passato.
oggi mi ha offerto il 50 per cento di sconto per 1 anno su qualsiasi combinazione.
inoltre il mysky hd gratis. io gli ho detto gratis? mi puzza sta cosa. ma come gratis?
lui insisteva che l'installazione era gratis. era un call center di fiumicino.
mi richiama lunedi.
Da quando eri in reconnection? E che combinazione avevi in abbonamento??

Questo sconto del 50 % vale su tutte le combinazioni oppure solo su alcune???
Da quanto tempo eri al buio?
Te lo chiedo perche' io entro la fine di Giugno chiudero l'abbonamento e non sono disposta ad accetare promozioni.....

paolo5100x ha scritto:
Questo sconto del 50 % vale su tutte le combinazioni oppure solo su alcune???
Da quanto tempo eri al buio?
Te lo chiedo perche' io entro la fine di Giugno chiudero l'abbonamento e non sono disposta ad accetare promozioni.....

cavolo ho rifiutato. hanno aperto qualche ora fa una discussione. non mi sono fidato. mi richiama lunedi. su tutte le combinazioni lo sconto. solo per nuovi abbonati. io sono al buio da 3 mesi. call center di fiumicino mi ha detto. ho ancora il numero

Mi è arrivata una mail "Sky ha un'offerta studiata per te: dicci quando la vuoi ascoltare , ti chiamiamo noi"

E' arrivata ad altri?

lumezit ha scritto:
Mi è arrivata una mail "Sky ha un'offerta studiata per te: dicci quando la vuoi ascoltare , ti chiamiamo noi"

Prima volta sentita......ascoltala e facci sapere!!!

ricevuta questa mail da sky
qualcuno è tato contattato in questo modo? cosa offrono?

Sky ha un’offerta studiata per te:
dicci quando la vuoi ascoltare, ti chiamiamo noi.

Ciao ,

c’è una proposta che vorremmo farti e che riguarda la tua Tv: abbiamo infatti pensato
a una serie di novità e vantaggi su misura per te, per soddisfare i tuoi gusti
e le tue esigenze di spettacolarità.

Vogliamo però presentarti tutto questo quando fa più comodo a te. Ecco perché ti invitiamo
ad usare il Servizio di prenotazione chiamata: tu decidi quando farti chiamare e un nostro
operatore ti contatterà per illustrarti la nostra proposta.

Approfittane subito.

corallino ha scritto:
ricevuta questa mail da sky
qualcuno è tato contattato in questo modo? cosa offrono?

Sky ha un’offerta studiata per te:
dicci quando la vuoi ascoltare, ti chiamiamo noi.

Ciao ,

c’è una proposta che vorremmo farti e che riguarda la tua Tv: abbiamo infatti pensato
a una serie di novità e vantaggi su misura per te, per soddisfare i tuoi gusti
e le tue esigenze di spettacolarità.

Vogliamo però presentarti tutto questo quando fa più comodo a te. Ecco perché ti invitiamo
ad usare il Servizio di prenotazione chiamata: tu decidi quando farti chiamare e un nostro
operatore ti contatterà per illustrarti la nostra proposta.

Approfittane subito.
stesso messaggio anche per me aspetto che mi chiamino:D

Ultima modifica:
antoniojuventus ha scritto:
tu sei già abbonato?
al buoi dal 1 giugno, ma oggi non si è fatto sentire nessuno, quasi quasi chiamo io il numero verde per vedere di cosa si tratta.........speriamo sia il 50%:crybaby2:

niko79 ha scritto:
stesso messaggio anche per me aspetto che mi chiamino:D
alla fine ho chiamato io, niente da fare per il mio contratto sempre il 10% di sconto, ha aggiunto di nuovo che ad agosto avrei potuto fare il ticket calcio a 99euro,, ha parlato di altre promo per agosto pacchetti con lo sconto crescente o con il 50% di sconto quindi per tutti una notizia in più se già non la sapevate, cmq se non ricordo male è il prezzo dell'anno scorso per questa tipologia di promo, ha ribadito come da precedete telefonata che posso tenere il decoder HD fino al 30 settembre. niente sconto del 50% proposto nei giorni scorsi a chi aveva almeno 4 anni di abbonamento.
aspettiamo ancora........

shuttle ha scritto:
Confermo . Mi hanno contattato questa sera (ieri vista l'ora) ed io ho scelto un 3+2 con sport e calcio ( suocero che migra dall'uno all'altro), per me molto interessante anche la modalità di pagamento tramite bollettino postale 24,75 , possibilità di fruire dello sconto 50% fino ad un massimo di 12 mesi, quindi possibilità di disdirlo a fine di un qualsiasi mese . Ho accettato ed adesso la carta è abilitata. Cosa che non mi piace ( ma che ho accettato) il fatto di non avere una mail di conferma, in quanto la telefonata è registrata ...... spero di non averne bisogno.

Aggiungo alcune informazioni che forse possono essere utili per i neofiti (come me) .
Dopo uno scambio di mail per capire meglio la scadenza e la modalità dell'offerta , mi hanno chiamato loro per darmi spiegazioni.
Avevo dato disdetta dopo 6 mesi di prova ( comprando un deco hd a 99 euri e quindi non pagando nulla ) la scadenza sarebbe stata 1.11.2012.
Accettando la proposta telefonica di sconto 50% su qualsiasi pacchetto fino ad un massimo di 12 mesi non mi era chiaro se nel caso in cui avessi superato la data del 1.11.2012 senza dare disdetta, avrei rinnovato in automatico per altri 12 mesi o no.
La risposta è si ( ma non mi andava di pagare 7 mesi con sconto 50% e 5 mesi a prezzo pieno Per l'anno 2013).
L'operatore mi dice che volendo posso secondo decreto Bersani , mandare raccomandata (meglio 2 mesi prima del 31.05.13 ) dicendo di dare disdetta e pagando 11,5 euro ( di non ricordo cosa) ma in questo modo fruisco dello sconto per 12 mesi consecutivi e non passo a listino pieno.
Direi che la cosa è di mio gradimento, l'offerta non è proprio semplice da comprendere , ma credo che complessivamente sia buona :icon_cool:

Abbo scaduto il 31/5, ho accettato soluzione ponte: pacchetto mondo completo + sport + cinema a 38 Euro in unica soluzione fino al 31/8, con disattivazione automatica (in pratica un mega ticket bimestrale). Tanto per guardarmi le olimpiadi e qualche film, pensarci su e decidere cosa fare dopo

A fine giugno, scade il mio abbonamento a Sky dopo 6 mesi di 2+1 a 23 euro.

Cosa mi consigliate di fare?

Vorrei fare il 3+2.. Il sogno è al 50% di sconto, ma già al 25/30 sarei soddisfatto, sarebbe 36 euro al mese.

Che dite? È vero che bisogna aspettare fino all'ultimo giorno di visione?

Terminator37 ha scritto:
A fine giugno, scade il mio abbonamento a Sky dopo 6 mesi di 2+1 a 23 euro.

Cosa mi consigliate di fare?

Vorrei fare il 3+2.. Il sogno è al 50% di sconto, ma già al 25/30 sarei soddisfatto, sarebbe 36 euro al mese.

Che dite? È vero che bisogna aspettare fino all'ultimo giorno di visione?
Ciao Terminator37,
Il tuo quesito andrebbe postato nella sezione "retention" in quanto ancora l'abbonamento non ti è e non sei al buio.
Comunque ti consiglio di attendere gli ultimi giorni dove offrono solitamente la migliore offerta.
Non aver timore e prenditi tempo quando ti fanno le offerte.
Non ti abbandonano e comunque l'ultima loro offerta, che sia 20% o 50%, la puoi richiedere chiamando nelle ultime ore di giorno 30.
In bocca al lupo

Grazie scimione, speriamo bene!! Aspetterò fino all'ultimo a costo di restare anche al buoi, anche se ci sono circa 50 euro di penale!!

Freak71 ha scritto:
Abbo scaduto il 31/5, ho accettato soluzione ponte: pacchetto mondo completo + sport + cinema a 38 Euro in unica soluzione fino al 31/8, con disattivazione automatica (in pratica un mega ticket bimestrale). Tanto per guardarmi le olimpiadi e qualche film, pensarci su e decidere cosa fare dopo

Accettato poco fa la stessa offerta con gratis attivazione di MYSKY e adeguamento impianto.

Ma secondo te alla fine dei due mesi conviene chiamare per vedere se ci offrono qkosa?

rocchino.palcera ha scritto:
Accettato poco fa la stessa offerta con gratis attivazione di MYSKY e adeguamento impianto.

Ma secondo te alla fine dei due mesi conviene chiamare per vedere se ci offrono qkosa?

Il MySky lo hanno offerto pure a me, ma l'ho rifiutato per problemi di impianto. Non credo convenga chiamare, io lascerò disattivare e poi si vede, credo che arriveranno proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso