Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve indiscrezioni sulle offerte di riconessione per il mese di giugno?sempre il 25% di sconto? solitamente quando iniziano a chiamare? sono al buio dal 1 giugno. se dovessi accettare il 25% posso nel corso dei 12 mesi modificare la composizione dl mio abbo senza perdere la sconto? ad esempio partire da un base per poi aggiungere progressivamente sport e calcio

qualcuno di voi che è al buio ha la digital key e sa dirmi se i canali sopra al 5000 funzionano lo stesso?

koi ha scritto:
qualcuno di voi che è al buio ha la digital key e sa dirmi se i canali sopra al 5000 funzionano lo stesso?

certo che funziona basta avere il segnale digitale terrestre

mi ha chiamato sky per reconnessione mi offriva il fantastico sconto del 10%:eusa_wall: :eusa_wall: gentilmente ho rifutiato neanche il 25% mi hanno offerto ridicoli. cmq miha detto che posso tenere il decoder fino al 30 settembre che sky durante l'estate non fa recupero decoder, possibile vi risulta posso dunque tenere il decoder ancora non vedo riconsegnare entro il il 30 giugno? forse mi ha detto così perchè non ho bloccato il RID del pagamento?:icon_rolleyes:

gmt35 ha scritto:
certo che funziona basta avere il segnale digitale terrestre

certo che funziona in vece con la scheda non vedo real time HD
super tennis hd invece è scomparso

niko79 ha scritto:
mi ha chiamato sky per reconnessione mi offriva il fantastico sconto del 10%:eusa_wall: :eusa_wall: gentilmente ho rifutiato neanche il 25% mi hanno offerto ridicoli. cmq miha detto che posso tenere il decoder fino al 30 settembre che sky durante l'estate non fa recupero decoder, possibile vi risulta posso dunque tenere il decoder ancora non vedo riconsegnare entro il il 30 giugno? forse mi ha detto così perchè non ho bloccato il RID del pagamento?:icon_rolleyes:

Ma hai un My Sky HD? A mio padre, con My Sky HD, hanno detto di riconsegnare il decoder (con telecomando e dkey) entro i primi di luglio. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ma hai un My Sky HD? A mio padre, con My Sky HD, hanno detto di riconsegnare il decoder (con telecomando e dkey) entro i primi di luglio. ;)

no ho il semplice hd +dk

questa e l offerta che oggi mi han fatto.

SKY. 60 euro per tutto mondo per 1 anno piu un buono di 50 euro per acquisti su ppv senza impegno e mi riattivavano subito il segnale

IO. ho gia riconsegnato decoder e scheda allo sky service (avevo lo skybox hd)

SKY. le mandiamo il nuovo myskyhd piu adeguamento impianto gratis sempre con il paccheto mondo a 60 euro piu 50 euro di bonus per acquisti in ppv
IO. ho rifiutao perche gia h l altro abbonamento attivo il full per un anno a 35euri

Cristian29 ha scritto:

SKY. 60 euro per tutto mondo per 1 anno piu un buono di 50 euro per acquisti su ppv senza impegno e mi riattivavano subito il segnale

SKY. le mandiamo il nuovo myskyhd piu adeguamento impianto gratis sempre con il paccheto mondo a 60 euro piu 50 euro di bonus per acquisti in ppv
IO. ho rifiutao perche gia h l altro abbonamento attivo il full per un anno a 35euri

buona, per caso hai chiesto se si poteva aggiungere a listino pacco calcio ad esempio;)

niko79 ha scritto:
buona, per caso hai chiesto se si poteva aggiungere a listino pacco calcio ad esempio;)
no non ho chiesto perche non essedno interessato non ho approfondito il discorso....

Cristian29 ha scritto:

1)abbonamento quando ti e scaduto?
2)pacco mondo a 60€ per 1 anno.

chiuso il 30 aprile pacchetto 2+1 decoder hd
si tutto mondo per 1 anno a 60 euro piu un bonus di 50 euro per la ppv

Cristian29 ha scritto:

Ragazzi poi quando vi arriva la fattura fateci sapere se è una bella sola.

scimione ha scritto:
Te lo auguro ma non credo che a settembre SKY possa proporre il 50%.
Meglio accontentarsi di un 25% oggi.
Poi è naturale che tutto può succedere e bisogna anche tenere in considerazione che per molti non avere SKY a giugno e luglio non è un incubo.

Mai accontentarsi :D

io nno ho sky da anni,ma sono in possesso della vecchia tessera nds,se vorrei riabbonarmi che percentuale di socnto potrei ricevere rispetto al prezzo di listino(recandomi in uno sky center di zona)? ho un vecchio decoder e vorrei sostituirlo,quanto mi costerebbe il mysky e l'adeguamento impianto(io ho bisogno di un lnb scr dato che non ho la possibilità di far passare altri cavi dentro casa)?

Reconnection:
- 1+1 a 69 euro fino al 30/09
- 30% di sconto x 1 anno su qualsiasi combinazione

dopo in****atura con sky spedito disdetta l'abb scade primo novembre , pensate chiameranno prima o aspetteranno la fine se mai chiameranno.

Buby_79 ha scritto:
Reconnection:
- 30% di sconto x 1 anno su qualsiasi combinazione

Sconto fantastico!
Peccato che sono già abbonato! Vedremo fino al 31 agosto cosa mi propongono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso