Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gigio, puoi sempre farlo. Ormai questa fattura è andata... ma le altre bloccale direttamente in banca. Ti consiglio di mandare un fax alla tua banca in cui chiedi di bloccare i pagamenti per la società SKY e metti in copia anche la stessa SKY.

@tobia
ciao e grazie ancora. Allora ho chiamato come ti ho detto, l'operatrice mi ha cambiato il metodo di pagamento da RID a bollettini postali.
Anche se è mia intenzione mandare disdetta almeno 30 gg prima della scadenza della offerta
Ciao
gigio2002

avete a disposizione nuovi numeri verdi sky quelli in mio possesso li hanno chiusi:new_scatter:

E finalmente arrivò la proposta dello sconto del 50%, ma sono già attrezzato con due prepagate da aprile (e grazie a Ivan96 ci risparmio pure)

Chi era che giurava che non ci sarebbero stati più sconti, che l'andazzo era cambiato ecc?

riccik ha scritto:
E finalmente arrivò la proposta dello sconto del 50%, ma sono già attrezzato con due prepagate da aprile (e grazie a Ivan96 ci risparmio pure)

Chi era che giurava che non ci sarebbero stati più sconti, che l'andazzo era cambiato ecc?
1)su che combinazione ti hanno fatto il 50%
2)quando ti era scaduto l'abbonamento
3)ti hanno chiamato loro.
:XXsunsmile:

riccik ha scritto:

Da quanto tempo eri al buio?

su un 2+1 scaduto ad aprile mi hanno offerto il 30% rifiutato accetto solo il 50%,domani restituisco il decoder e la scheda.
:new_smilie_colors1:

Appena contattato, al buio dal 30 aprile... Sconto del 50% su qualsiasi combinazione. Ho scelto il 3+2 con sport e calcio a 24euro...

Vennegraar ha scritto:
Appena contattato, al buio dal 30 aprile... Sconto del 50% su qualsiasi combinazione. Ho scelto il 3+2 con sport e calcio a 24euro...
hai avuto modo di vedere quale numero ti ha chiamato.:icon_bounce:

Vennegraar ha scritto:
Si. prefisso 080. E' un call center, non riceve in entrata.

Detto e ridetto sul forum
sono callcenter esterni
sono degli edifici dove a pochi euro all'ora operatori sky martellano i clienti
con un database in mano - se sei fortunato risparmi
ma ascolta attentam quello che dicono

Ivan96

Vennegraar ha scritto:
ottima offerta! magari lo proponessero pure a me a settembre....

Ultima modifica:
vinbow78 ha scritto:
ottima offerta! magari a settembre la proporrebbero pure a me....
Te lo auguro ma non credo che a settembre SKY possa proporre il 50%.
Meglio accontentarsi di un 25% oggi.
Poi è naturale che tutto può succedere e bisogna anche tenere in considerazione che per molti non avere SKY a giugno e luglio non è un incubo.

credo che il 50% sia prerogativa solo dei call esterni, perchè oggi ho fatto 5 telefonate a sky per averlo, ma sono riuscito solamente ad ottenere il 25%.

Vennegraar ha scritto:

Confermo . Mi hanno contattato questa sera (ieri vista l'ora) ed io ho scelto un 3+2 con sport e calcio ( suocero che migra dall'uno all'altro), per me molto interessante anche la modalità di pagamento tramite bollettino postale 24,75 , possibilità di fruire dello sconto 50% fino ad un massimo di 12 mesi, quindi possibilità di disdirlo a fine di un qualsiasi mese . Ho accettato ed adesso la carta è abilitata. Cosa che non mi piace ( ma che ho accettato) il fatto di non avere una mail di conferma, in quanto la telefonata è registrata ...... spero di non averne bisogno.

ivan96 ha scritto:
Detto e ridetto sul forum
sono callcenter esterni
sono degli edifici dove a pochi euro all'ora operatori sky martellano i clienti
con un database in mano - se sei fortunato risparmi

ma ascolta attentam quello che dicono

Ivan96

ti riferisci a qualche cosa in particolare ???

body ha scritto:
1)su che combinazione ti hanno fatto il 50%
2)quando ti era scaduto l'abbonamento
3)ti hanno chiamato loro.
:XXsunsmile:

ero al buio dal 30 aprile, mi hanno chiamato da uno 080 e qualcosa, combinazione 3+2 che avevo, rifiutato perchè ho già prepagate e da ora in poi se possibile voglio solo quelle, meglio anonime

Una curiosità, andando in rec. e quindi al buio, le registrazioni sul mysky posso continuare a vederle o si azzerano?

alessiomitico ha scritto:
Una curiosità, andando in rec. e quindi al buio, le registrazioni sul mysky posso continuare a vederle o si azzerano?

Non vedrai più nulla!

Raga ma possibile che nessun operatore di questi call esterni legga il forum? :icon_rolleyes:

Magari si posta solo il cod cliente e ci si fà un favore a vicenda! :icon_cool:

E dai su! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso