Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contattato poco fa 50% di sconto su un prova sky 4 mesi al buio dal 30 aprile.

leo@ ha scritto:

e dopo i 4 mesi?? che si fa?
meglio le promo di 12 mesi anche se c'è il 25%

leo@ ha scritto:
con quali pacchetti? fai un esempio di quello che ti hanno offerto.

50% di sconto su calcio + intrattenimento + bambini per un anno

leo@ ha scritto:
su un 2+1 ti hanno offerto il 50% di sconto per 12 mesi, se e cosi e ottima.

gmt35 ha scritto:
e dopo i 4 mesi?? che si fa?
meglio le promo di 12 mesi anche se c'è il 25%
se ho capito bene lui aveva 4 mesi gratuiti scaduti il 30 aprile e gli hanno offerto il 2+1 al 50% di sconto per 12 mesi.:icon_bounce:

body ha scritto:
se ho capito bene lui aveva 4 mesi gratuiti scaduti il 30 aprile e gli hanno offerto il 2+1 al 50% di sconto per 12 mesi.:icon_bounce:

buono, però bisogna vedere se è vero, a un mio amico che era al buio gli hanno farro 29 per a anno 3+2 e poi gli sono arrivati 49 (listino) ha kiamato e gli hanno detto che era impossibile

leo@ ha scritto:
se hai la possibilità di verificare l'offerta che hai ricevuto è ottima! Magari dopo un pò di buio me l'offrissero a me il 50 % di sconto..... prenderei il full :D :D

vinbow78 ha scritto:
se hai la possibilità di verificare l'offerta che hai ricevuto è ottima! Magari dopo un pò di buio me l'offrissero a me il 50 % di sconto..... prenderei il full :D :D

non il full era solo sul 2+1.;)

Che sconto posso aspettarmi per un :

3+3 o 2+3 ?

Vorrei tenere calcio+sport o addirittura calcio+sport+cinema....spendendo massimo 49 euro al mese...però bisogna vedere lo sconto che mi fanno!

Brasilian ha scritto:
Che sconto posso aspettarmi per un :

3+3 o 2+3 ?

Vorrei tenere calcio+sport o addirittura calcio+sport+cinema....spendendo massimo 49 euro al mese...però bisogna vedere lo sconto che mi fanno!

ora c'è il 25% fai il conto
3+2 49-25% 36
3+3 62-25% 47

gmt35 ha scritto:
ora c'è il 25% fai il conto
3+2 49-25% 36
3+3 62-25% 47

Speriamo lo propongano anche a me per un anno giusto?...se me lo fanno mi faccio mandare una mail per sicurezza?

Ho sentito che ti dicono che non possono mandarla...al limite gliela mando io per avere qualcosa di scritto che dite ? :eusa_whistle:

Brasilian ha scritto:
Speriamo lo propongano anche a me per un anno giusto?...se me lo fanno mi faccio mandare una mail per sicurezza?

Ho sentito che ti dicono che non possono mandarla...al limite gliela mando io per avere qualcosa di scritto che dite ? :eusa_whistle:

tu 6 in retention

Ciao a tutti, ho il full a 39 euro con scadenza 30/06/2012 e ho già inviato la disdetta da una ventina di giorni.
Ad oggi l'unica telefonata che ho ricevuto mi proponeva il full a 57 euro oppure il 3+2 a 39 euro ma io ho temporeggiato per cui la ragazza mi ha detto che mi richiamerà martedì/mercoledì prossimo.
Che faccio? Secondo voi il 3+2 a 39 euro è buono o attendendo mi proporranno qualcosa di meglio?

alepicchioale ha scritto:
Ciao a tutti, ho il full a 39 euro con scadenza 30/06/2012 e ho già inviato la disdetta da una ventina di giorni.
Ad oggi l'unica telefonata che ho ricevuto mi proponeva il full a 57 euro oppure il 3+2 a 39 euro ma io ho temporeggiato per cui la ragazza mi ha detto che mi richiamerà martedì/mercoledì prossimo.
Che faccio? Secondo voi il 3+2 a 39 euro è buono o attendendo mi proporranno qualcosa di meglio?

qui si parla di Reconnection dovresti postare in retention.:icon_bounce:

alepicchioale ha scritto:

Ma devi andare in reconnection - tra 35gg non domani....
quindi con calma fiducia e ascoltando i consigli

Ivan96

Appena contattato da sky mi hanno dato lo sconto del 50% sul pacchetto che ho scelto...naturalmente 3+3 a 31,26 €

raider68 ha scritto:
Appena contattato da sky mi hanno dato lo sconto del 50% sul pacchetto che ho scelto...naturalmente 3+3 a 31,26 €

ciao posso chiederti da quando eri al buoi?
hai potuto scegliere tu la combinazione?
si può in corso di promo cambiare la composizione dell'abbo semza perdere lo sconto?
ciao complimenti per la promo:5eek: :5eek:

raider68 ha scritto:
Evviva il 50% di sconto :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso