Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leo@ ha scritto:contattato poco fa 50% di sconto su un prova sky 4 mesi al buio dal 30 aprile.
con quali pacchetti? fai un esempio di quello che ti hanno offerto.leo@ ha scritto:contattato poco fa 50% di sconto su un prova sky 4 mesi al buio dal 30 aprile.
su un 2+1 ti hanno offerto il 50% di sconto per 12 mesi, se e cosi e ottima.leo@ ha scritto:50% di sconto su calcio + intrattenimento + bambini per un anno
se ho capito bene lui aveva 4 mesi gratuiti scaduti il 30 aprile e gli hanno offerto il 2+1 al 50% di sconto per 12 mesi.gmt35 ha scritto:e dopo i 4 mesi?? che si fa?
meglio le promo di 12 mesi anche se c'è il 25%
body ha scritto:se ho capito bene lui aveva 4 mesi gratuiti scaduti il 30 aprile e gli hanno offerto il 2+1 al 50% di sconto per 12 mesi.![]()
se hai la possibilità di verificare l'offerta che hai ricevuto è ottima! Magari dopo un pò di buio me l'offrissero a me il 50 % di sconto..... prenderei il fullleo@ ha scritto:50% di sconto su calcio + intrattenimento + bambini per un anno
vinbow78 ha scritto:se hai la possibilità di verificare l'offerta che hai ricevuto è ottima! Magari dopo un pò di buio me l'offrissero a me il 50 % di sconto..... prenderei il full![]()
![]()
Brasilian ha scritto:Che sconto posso aspettarmi per un :
3+3 o 2+3 ?
Vorrei tenere calcio+sport o addirittura calcio+sport+cinema....spendendo massimo 49 euro al mese...però bisogna vedere lo sconto che mi fanno!
gmt35 ha scritto:ora c'è il 25% fai il conto
3+2 49-25% 36
3+3 62-25% 47
Brasilian ha scritto:Speriamo lo propongano anche a me per un anno giusto?...se me lo fanno mi faccio mandare una mail per sicurezza?
Ho sentito che ti dicono che non possono mandarla...al limite gliela mando io per avere qualcosa di scritto che dite ?![]()
alepicchioale ha scritto:Ciao a tutti, ho il full a 39 euro con scadenza 30/06/2012 e ho già inviato la disdetta da una ventina di giorni.
Ad oggi l'unica telefonata che ho ricevuto mi proponeva il full a 57 euro oppure il 3+2 a 39 euro ma io ho temporeggiato per cui la ragazza mi ha detto che mi richiamerà martedì/mercoledì prossimo.
Che faccio? Secondo voi il 3+2 a 39 euro è buono o attendendo mi proporranno qualcosa di meglio?
alepicchioale ha scritto:Ciao a tutti, ho il full a 39 euro con scadenza 30/06/2012 e ho già inviato la disdetta da una ventina di giorni.
Ad oggi l'unica telefonata che ho ricevuto mi proponeva il full a 57 euro oppure il 3+2 a 39 euro ma io ho temporeggiato per cui la ragazza mi ha detto che mi richiamerà martedì/mercoledì prossimo.
Che faccio? Secondo voi il 3+2 a 39 euro è buono o attendendo mi proporranno qualcosa di meglio?
ottimo!raider68 ha scritto:Appena contattato da sky mi hanno dato lo sconto del 50% sul pacchetto che ho scelto...naturalmente 3+3 a 31,26 €
raider68 ha scritto:Appena contattato da sky mi hanno dato lo sconto del 50% sul pacchetto che ho scelto...naturalmente 3+3 a 31,26 €
Evviva il 50% di scontoraider68 ha scritto:Appena contattato da sky mi hanno dato lo sconto del 50% sul pacchetto che ho scelto...naturalmente 3+3 a 31,26 €