Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raider68 ha scritto:
Appena contattato da sky mi hanno dato lo sconto del 50% sul pacchetto che ho scelto...naturalmente 3+3 a 31,26 €

da quale numero hai ricevuto la chiamata da un call center esterno oppure direttamente da sky?:icon_bounce:

niko79 ha scritto:
ciao posso chiederti da quando eri al buoi?
hai potuto scegliere tu la combinazione?
si può in corso di promo cambiare la composizione dell'abbo semza perdere lo sconto?
ciao complimenti per la promo:5eek: :5eek:

rispondo a tutti che ero al buio dal 30 aprile 2012.Ho contattato 800922333 e facendo il finto t...o ho detto che ero stato contattato da sky l'altro giorno se volevo riabbonarmi con lo sconto del 50%, l'operatrice cerca di darmi l'offerta ma non riesce mi dice posso averlo con il 30%,naturalmente chiudo la telefonata.
Vengo richiamato dopo mezz' ora cosa mi dice l'operatrice????
50%

raider68 ha scritto:
rispondo a tutti che ero al buio dal 30 aprile 2012.Ho contattato 800922333 e facendo il finto t...o ho detto che ero stato contattato da sky l'altro giorno se volevo riabbonarmi con lo sconto del 50%, l'operatrice cerca di darmi l'offerta ma non riesce mi dice posso averlo con il 30%,naturalmente chiudo la telefonata.
Vengo richiamato dopo mezz' ora cosa mi dice l'operatrice????
50%

io attualmente ho a nome di mia moglie un 1+1 a 99 € fino a febbraio, certo se mi proponessero il 50 % sull'abbonamento a mio nome scaduto nel 2011 lo farei certamente .....

ottimo il 50 %..ma lo danno solo sul 3 + 3 o pure su altre combinazioni?... a me eventualmente quandò sarà...(tra non troppo) mi interesserebbe su un 3 + 2...;)

ps. cmq in buio dal 30 aprile ..non hai aspettato nemmeno tanto..nemmeno un mese!

Chi sa darmi una risposta certa ?

Il mio contratto prevedeva 6 mesi scontati e 6 mesi a prezzo pieno.
Avendo dato disdetta dopo i primi sei mesi, mi chiedono la restituzione degli sconti fruiti, che sono la bellezza di 110 euro più o meno.

Al call center dicono che avendo già usufruito di questo sconto non possono assolutamente propormi altre promozioni per proseguire nelle visione, mentre qualcuno mi assicura che andando in recconnection potrei avere il 25% di sconto e il rimborso della penale. La disdetta parte da dopodomani e io non so se accettare di togliere pacchetti e proseguire fino a dicembre (con la certezza di non pagare penali) oppure andare in reconnection e puntare al 25% (con la paura di dover pagare tutta la penale).

La domanda quindi è: andando in reconnection immediata, la penale viene rimborsata??

Scusate domanda da neofita, ma se per ipotesi mi abbono oggi a SKY, quando posso dare disdetta senza dover pagare penali? Non mi chiedono neanche i soldi risparmiati dalla promozione sottoscritta al momento dell'iscrizione no? Per es. oggi c'è la promo per lo sport che ti fa risparmiare 81,60 euro.

Grazie
Ciao

davi348 ha scritto:
Scusate domanda da neofita, ma se per ipotesi mi abbono oggi a SKY, quando posso dare disdetta senza dover pagare penali? Non mi chiedono neanche i soldi risparmiati dalla promozione sottoscritta al momento dell'iscrizione no? Per es. oggi c'è la promo per lo sport che ti fa risparmiare 81,60 euro.

Grazie
Ciao
Alemo 12 mesi d'abbonamento

davi348 ha scritto:

Grazie
Ciao

vedi se c'è ancora il codice friends e family risparmi anche di piu

raider68 ha scritto:
Appena contattato da sky mi hanno dato lo sconto del 50% sul pacchetto che ho scelto...naturalmente 3+3 a 31,26 €

Onestamente al posto tuo aspetterei prima una mail di conferma con l'offerta dettagliata, questi sono furbi e LADRI, aprite gli occhi!!!

viganet ha scritto:
Il mio contratto prevedeva 6 mesi scontati e 6 mesi a prezzo pieno.
Avendo dato disdetta dopo i primi sei mesi, mi chiedono la restituzione degli sconti fruiti, che sono la bellezza di 110 euro più o meno.

Al call center dicono che avendo già usufruito di questo sconto non possono assolutamente propormi altre promozioni per proseguire nelle visione, mentre qualcuno mi assicura che andando in recconnection potrei avere il 25% di sconto e il rimborso della penale. La disdetta parte da dopodomani e io non so se accettare di togliere pacchetti e proseguire fino a dicembre (con la certezza di non pagare penali) oppure andare in reconnection e puntare al 25% (con la paura di dover pagare tutta la penale).

La domanda quindi è: andando in reconnection immediata, la penale viene rimborsata??

Nessuno sa rispondermi?
Il tempo stringe...

Ciao a tutti, nel mio caso in scadenza definitiva domani 31/05 richiamato dopo loro sms circa gli apparati da rendere, mi dicono che posso consegnare il Mysky entro Agosto '12....chiedo se ci sono offerte e loro replicano: questa è l'offerta, cioè tenere il Mysky fino a quella data e nel frattempo scegliere tutte le combinazioni che voglio......a prezzo di listino........boh ...che razza di agevolazione......secondo voi dal 1° giugno (in reconnection) cosa potrebbero propormi (se ci sarà un'offerta) con un 1+1 che al momento ho??
Grazie anticipatamente per le risposte!!

quale numero verde si può chiamare per le reconnection:eusa_think:

Ultima modifica:
Ragazzi, due domande:

1. Ma, avendo il MySKY HD, in reconnection si dovrà pagare anche l'attivazione del servizio MySky HD o no?
:icon_rolleyes:

2. Se ci sono penali di uscita per sconti usufruiti, queste si pagano lo stesso in reconnection (dopo qualche giorno di buio)?
:evil5:

Grazie,

:doubt:

Salve tutti
scusate, ma nesuuno ha ancora ricevuto il bollettino postale dei 29 euro se ha aderito alla offerta dei 6 mesi appunto a 29 euro ??
Io ai primi di marzo ho accettato questa reconnection chiedendo il bollettino postale ( insieme alla nota informativa doveva arrivare a Maggio ), ieri nella mail mi trovo la fattura corretta di 29 euro, con l'indicazione " Promozione 1 Genere + 1 Pacchetto per 6 mesi ", ma sembra con addebito in conto corrente !!
Che faccio devo chiamare ?
Grazie x i consigli
gigio2002

:eusa_wall:

gigio2002 ha scritto:
Salve tutti
scusate, ma nesuuno ha ancora ricevuto il bollettino postale dei 29 euro se ha aderito alla offerta dei 6 mesi appunto a 29 euro ??
Io ai primi di marzo ho accettato questa reconnection chiedendo il bollettino postale ( insieme alla nota informativa doveva arrivare a Maggio ), ieri nella mail mi trovo la fattura corretta di 29 euro, con l'indicazione " Promozione 1 Genere + 1 Pacchetto per 6 mesi ", ma sembra con addebito in conto corrente !!
Che faccio devo chiamare ?
Grazie x i consigli
gigio2002

:eusa_wall:

Sì, ma dovevi anche bloccare il pagamento tramite RID alla banca. Lo hai fatto?

@tobia71
no, non l'ho fatto. L'operatrice mi aveva assicurato che mi avrebbe inviato il bollettino, cosa facciuo provo a chiamarli ?
Siccome il cc è di mio padre, io volevo togliere i pagamenti appunto dal suo conto ( ovviamente i dati bancari sky li ha, in quanto l'abbonamento era pagato tramite RID
Ciao
gigio2002

Edit
Ho chiamato e ovviamente l'operatrice si era dimenticata di fare la segnalazione

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso