Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alle ore 9 hanno staccato il segnale, sono al buio, vediamo che succede in questo mese di giugno se cambiamo le offerte, aspetto info anche da voi amici del forum, ciao:D

niko79 ha scritto:
alle ore 9 hanno staccato il segnale, sono al buio, vediamo che succede in questo mese di giugno se cambiamo le offerte, aspetto info anche da voi amici del forum, ciao:D

sono al buio anch'io da stamattina.. non si vede proprio niente al buio :D

aspettiamo in riva al fiume :eusa_whistle:

buio anche io!
Dai, ragazzi, un po' di buio in estate fa' male solo a SKY!!!!! Facciamo vedere di cosa siamo capaci!!!!

:icon_cool:

Anche l'abbonamento di mio padre al buio! E lunedì vado a riconsegnare il tutto.

Buio anche x me ......con la speranza di accendere una bella lampadina.....anzi un torcione!!!!!:)

Numero Uno ha scritto:
Anche l'abbonamento di mio padre al buio! E lunedì vado a riconsegnare il tutto.
senza fretta hai tempo 30 giorni per restituire il tutto, magari ti fanno una buona offerta e non hai il decoder.:evil5:

gmt35 ha scritto:
vi basta il 25% per 12 mesi + myskyhd a 9,90 oppurre è troppo poco??
per me sarebbe troppo poco anche perchè ho già il myskyhd :D ma io vado in scadenza al 30 settembre, quindi ti rispondo con un detto calabrese ma italianizzato: "ancora il maiale è alla montagna e il pentolone deve bollire"....ahahahahahh :D

vinbow78 ha scritto:
per me sarebbe troppo poco anche perchè ho già il myskyhd :D ma io vado in scadenza al 30 settembre, quindi ti rispondo con un detto calabrese ma italianizzato: "ancora il maiale è alla montagna e il pentolone deve bollire"....ahahahahahh :D

Di dove 6 ?? io sono Calabrese

vinbow78 ha scritto:

Attento però che sky entro 30gg dopo la scadenza ti chiede myskyhd e il pentolone.....

gmt35 ha scritto:
vi basta il 25% per 12 mesi + myskyhd a 9,90 oppurre è troppo poco??

Eh, allora io lascio stare il decoder (il mysky hd ce l'abbiamo già) e non lo riconsegno subito. Se dovesse arrivare il 35% in reconnection urla!! :D

Numero Uno ha scritto:
Eh, allora io lascio stare il decoder (il mysky hd ce l'abbiamo già) e non lo riconsegno subito. Se dovesse arrivare il 35% in reconnection urla!! :D

magari!!!

ma quando cominciano a chiamare di solito sti qua? dopo 3 giorni?:D

ivan96 ha scritto:
Attento però che sky entro 30gg dopo la scadenza ti chiede myskyhd e il pentolone.....
se non mi faranno un'offerta adeguata, per me si possono prendere tutto :D escluso il pentolone che mi serve ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso