Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niko79 ha scritto:alle ore 9 hanno staccato il segnale, sono al buio, vediamo che succede in questo mese di giugno se cambiamo le offerte, aspetto info anche da voi amici del forum, ciao![]()
senza fretta hai tempo 30 giorni per restituire il tutto, magari ti fanno una buona offerta e non hai il decoder.Numero Uno ha scritto:Anche l'abbonamento di mio padre al buio! E lunedì vado a riconsegnare il tutto.
saggio consigliobody ha scritto:senza fretta hai tempo 30 giorni per restituire il tutto, magari ti fanno una buona offerta e non hai il decoder.![]()
vinbow78 ha scritto:saggio consiglio![]()
per me sarebbe troppo poco anche perchè ho già il myskyhdgmt35 ha scritto:vi basta il 25% per 12 mesi + myskyhd a 9,90 oppurre è troppo poco??
vinbow78 ha scritto:per me sarebbe troppo poco anche perchè ho già il myskyhdma io vado in scadenza al 30 settembre, quindi ti rispondo con un detto calabrese ma italianizzato: "ancora il maiale è alla montagna e il pentolone deve bollire"....ahahahahahh
![]()
vinbow78 ha scritto:per me sarebbe troppo poco anche perchè ho già il myskyhdma io vado in scadenza al 30 settembre, quindi ti rispondo con un detto calabrese ma italianizzato: "ancora il maiale è alla montagna e il pentolone deve bollire"....ahahahahahh
![]()
VV e tu?gmt35 ha scritto:Di dove 6 ?? io sono Calabrese
gmt35 ha scritto:vi basta il 25% per 12 mesi + myskyhd a 9,90 oppurre è troppo poco??
Numero Uno ha scritto:Eh, allora io lascio stare il decoder (il mysky hd ce l'abbiamo già) e non lo riconsegno subito. Se dovesse arrivare il 35% in reconnection urla!!![]()
vinbow78 ha scritto:VV e tu?
se non mi faranno un'offerta adeguata, per me si possono prendere tuttoivan96 ha scritto:Attento però che sky entro 30gg dopo la scadenza ti chiede myskyhd e il pentolone.....