Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
nell'ipotesi che il 24% relativo ai juventini non stesse con sky, ma visto che non avevano l'EL(per quanto potesse influire con i juventini) e che ci sono stati un paio di anni di ottime offerte tra sconti nuovo cliente e ret/recc con sky, immagino che sky gia avesse una buona fetta di quel 24%, quindi il discorso perdono 26%(napoli+inter) ma recuperano un 24%(juve) è campato in aria, d'altra parte molti interisti se ne fregano dell'EL, il discorso quindi lo limiterei alla lazio e al napoli soprattutto che viste le esigenti tifoserie non snobberanno la competizione, certo ci sarà turnover(come ha gia lasciato intendere mazzarri, ed è ovvio) ma finiamola di dire che giocano i primavera, non li abbiamo messi neanche in coppa italia con il cesena i primavera.....;)
Guarda che io ho semplicemente guardato quei numeri ed ho espresso un commento a quello. Sicuramente tra gli abbonati sky ci saranno tanti rubentini, interisti, milenisti, napoletani ecc. che sono abbonati per il campionato ed il cinema, quindi EL o Champion cambia poco. Ho semplicemente detto che, in base a quanto era stato pubblicato, la differenza in numeri era un 2%. Può essere che aumentano gli abbonamenti come il contrario. Di certo la situazione economica attuale non aiuta. A me, ad esempio, se non fanno un ottima offerta non mi riabbono. Ti dico ed vi interesserà poco, che a giugno mi scade l'IMU e dato che avevo fatto mettere l'usufrutto al mio babbo sulla parte di casa che mi ha donato, sarebbe lui costretto, ma la pago io per rispetto, a pagare 790 eurini di quella tassa. E penso che nella mia situazione ci siano in tanti. Purtroppo siamo costretti a tirare la cinghia e sky può essere messo da parte, acnhe se mi dispiace.

Comunque alla fine hanno dato un bel taglio alle offerte e chi diceva che non era vero si e' sbagliato di grosso. E' cambiato totalmente l'atteggiamento degli operatori Sky e la politica delle retention/reconnection. Questo non possiamo negarlo.

steveone12 ha scritto:
Comunque alla fine hanno dato un bel taglio alle offerte e chi diceva che non era vero si e' sbagliato di grosso. E' cambiato totalmente l'atteggiamento degli operatori Sky e la politica delle retention/reconnection. Questo non possiamo negarlo.

A fine mese qualcosa si riesce sempre a ottenere in retention, anche se meno di qualche mese fa. In reconnection pure.

steveone12 ha scritto:

ma se proprio a te hanno offerto il 30%! non mi pare "un bel taglio alle offerte", anzi.

paintbox ha scritto:
ma se proprio a te hanno offerto il 30%! non mi pare "un bel taglio alle offerte", anzi.

era una bufala dato che li ho richiamati e mi hanno detto che mi avrebbero fatto il 25%. Cosa cambiano sconto di giorno in giorno?? Prima ti offro il 30 e dopo 2 giorni il 25%?

steveone12 ha scritto:

Sarà pure vero, ma anche i Clienti hanno dato un bel taglio, stamani ero alla posta per pagare una delle tante tasse (TARSU) e c'era una fila di persone pronte a inviare la letterina di Babbo Natale a SKY!

Cmq chi ha sky e paga tramite RID a breve sarà obbligato a pagare anche il canone RAI! :D :D :D :

Spegnete le TV è arrivata l'estate!!! :lol: :lol: :lol:

Visto la fine del campionato e la composizione dei diritti essendo tifoso della Juve ho riconsiderato di far il pacchetto sport (solo per la champion's ma nella speranza possa ritornar la F1).
Juve - milan e udinese (quest'ultima virtualmente in champion's league) se dovesse far la fine dell'anno scorso???
Praticamente una volta ogni due settimane si vedrebbe gratis quindi perchè far un pacchetto quando le semifinali e la finale si vedrebbe gratis? non converebbe acquistar le singole partite?

Progressive ha scritto:
Visto la fine del campionato e la composizione dei diritti essendo tifoso della Juve ho riconsiderato di far il pacchetto sport (solo per la champion's ma nella speranza possa ritornar la F1).
Juve - milan e udinese (quest'ultima virtualmente in champion's league) se dovesse far la fine dell'anno scorso???
Praticamente una volta ogni due settimane si vedrebbe gratis quindi perchè far un pacchetto quando le semifinali e la finale si vedrebbe gratis? non converebbe acquistar le singole partite?

la singola partita di champions dovrebbe costare 10 euro, non vedo molta convenienza

la f1 non dovrebbe tornare, ci sarà il motomondiale, solo dal 2014 però

Alla mia collega che giorni fa ha accettato, un 2+1 a 23,10 per 12 mesi, dopo che era al buio da alcuni giorni, è arrivata una lettera che gli dicono di poter tenere per ulteriori 24 mesi il my sky hd e tutto il resto nella speranza di un suo ripensamento futuro. A parte il fatto che lei ha già accettato l'offerta e quindi può cestinare la lettera sicuramente partita per prassi, ora mi domando se questa possibilità arriva a tutti oppure è un caso tra tanti?
Intanto io sono al 16° giorno di buio senza ricontatti e adesso nemmeno questa lettera!!!!
Gli stò proprio antipatico è?!

robert.berna ha scritto:
Alla mia collega che giorni fa ha accettato, un 2+1 a 23,10 per 12 mesi, dopo che era al buio da alcuni giorni, è arrivata una lettera che gli dicono di poter tenere per ulteriori 24 mesi il my sky hd e tutto il resto nella speranza di un suo ripensamento futuro. A parte il fatto che lei ha già accettato l'offerta e quindi può cestinare la lettera sicuramente partita per prassi, ora mi domando se questa possibilità arriva a tutti oppure è un caso tra tanti?
Intanto io sono al 16° giorno di buio senza ricontatti e adesso nemmeno questa lettera!!!!
Gli stò proprio antipatico è?!

Nemmeno a me e' arrivata la lettera...

Progressive ha scritto:

Facendo 2 calcoletti,la tua juventus,farebbe di sicuro 6 partite ( fase a gironi),di cui 3 il mercoledì...se sei fortunato di queste 3 ne vedi in chiaro 2 e pure in esclusiva su canale 5....quindi visto ke le speranze di avere la F1 su sky almeno per il prox anno sono pari a zero,ti converebbe il pack calcio...poi magari se la juve arriva in finale ti conviene o acquistare un ticket o spegnere la play station...:D

su un altro sito si parla di questa offerta:
Promo riconnessione valida dal 10 maggio 2012:

Cinema + 1 channel pack € 99 una tantum per 12 mesi
oppure
Su qualsiasi pacchetto 25% sconto sul prezzo di listino.
mi chiedo se si può avere con il calcio 99 euro:icon_rolleyes:

Volevo segnalare a chi eventualmente e' lontano da uno Sky center,la possibilita' tramite ebay di eseguire una riconnessione dell' abbonamento scaduto (lungi da me fare pubblicita',tra l'altro io sto' nel Molise e questo venditore nelle Marche)
non penso di infrangere le regole perche' l'inserzione proviene da uno sky center autorizzato al 100% ed io cmq la scrivo qui eventualmente per aiutare qualche forumista,ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

.

rubik ha scritto:
Volevo segnalare a chi eventualmente e' lontano da uno Sky center,la possibilita' tramite ebay di eseguire una riconnessione dell' abbonamento scaduto (lungi da me fare pubblicita',tra l'altro io sto' nel Molise e questo venditore nelle Marche)
non penso di infrangere le regole perche' l'inserzione proviene da uno sky center autorizzato al 100% ed io cmq la scrivo qui eventualmente per aiutare qualche forumista,ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

.

Salvato sul mio ebay!! Può sempre essere utile! Grazie:D :D

buongiorno , potete fidarvi tranquillamente , io con loro ho attivato una riconnessione nel mese di marzo 1+1 a 99 euro

ieri mi hanno chiamato per una reconnection del contratto a mio nome disdetto a giugno dello scorso anno, chiedendomi se avevo riconsegnato "gli apparati" e parla come mangi !!! il decoder ... e se ero interessato a rientrare proponendomi un 2+1 con news intrattenimento e cinema a 20 € al mese ......

io ho rifiutato avendo un contratto a nome di mia moglie su cui ho l' 1+1 a 99 e per 1 anno ....

solo per contribuire alle notizie ;-)

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
ieri mi hanno chiamato per una reconnection del contratto a mio nome disdetto a giugno dello scorso anno, chiedendomi se avevo riconsegnato "gli apparati" e parla come mangi !!! il decoder ... e se ero interessato a rientrare proponendomi un 2+1 con news intrattenimento e cinema a 20 € al mese ......

io ho rifiutato avendo un contratto a nome di mia moglie su cui ho l' 1+1 a 99 e per 1 anno ....

E comunque 20 € al mese per il 2+1 è un'ottima offerta (circa il 40% di sconto), soprattutto di questi tempi che al max stanno proponendo 20/25% di sconto ;)
Se a fine Settembre quando scadrà il mio abbonamento mi propongono questo sconto penso che accetterò :D

vinbow78 ha scritto:
E comunque 20 € al mese per il 2+1 è un'ottima offerta (circa il 40% di sconto), soprattutto di questi tempi che al max stanno proponendo 20/25% di sconto ;)
Se a fine Settembre quando scadrà il mio abbonamento mi propongono questo sconto penso che accetterò :D

perche' a me non fanno lo stesso sconto con un 3+1? boh!

lupacchiotto giallorosso ha scritto:

Ti hanno proposto lo sconto del 30% per 1 anno,su un 1+1...il genere news te l'avrà detto per allungare il sugo,ma del genere news vedi SOLO tg24 e meteo24,tra l'altro sono sempre e comunque visibili...e comunque resta un offerta ottima....ma se hai un altro abbonamento con quella promo hai fatto piu' che bene....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso