robert.berna
Digital-Forum New User
Guarda che io ho semplicemente guardato quei numeri ed ho espresso un commento a quello. Sicuramente tra gli abbonati sky ci saranno tanti rubentini, interisti, milenisti, napoletani ecc. che sono abbonati per il campionato ed il cinema, quindi EL o Champion cambia poco. Ho semplicemente detto che, in base a quanto era stato pubblicato, la differenza in numeri era un 2%. Può essere che aumentano gli abbonamenti come il contrario. Di certo la situazione economica attuale non aiuta. A me, ad esempio, se non fanno un ottima offerta non mi riabbono. Ti dico ed vi interesserà poco, che a giugno mi scade l'IMU e dato che avevo fatto mettere l'usufrutto al mio babbo sulla parte di casa che mi ha donato, sarebbe lui costretto, ma la pago io per rispetto, a pagare 790 eurini di quella tassa. E penso che nella mia situazione ci siano in tanti. Purtroppo siamo costretti a tirare la cinghia e sky può essere messo da parte, acnhe se mi dispiace.lebron84 ha scritto:nell'ipotesi che il 24% relativo ai juventini non stesse con sky, ma visto che non avevano l'EL(per quanto potesse influire con i juventini) e che ci sono stati un paio di anni di ottime offerte tra sconti nuovo cliente e ret/recc con sky, immagino che sky gia avesse una buona fetta di quel 24%, quindi il discorso perdono 26%(napoli+inter) ma recuperano un 24%(juve) è campato in aria, d'altra parte molti interisti se ne fregano dell'EL, il discorso quindi lo limiterei alla lazio e al napoli soprattutto che viste le esigenti tifoserie non snobberanno la competizione, certo ci sarà turnover(come ha gia lasciato intendere mazzarri, ed è ovvio) ma finiamola di dire che giocano i primavera, non li abbiamo messi neanche in coppa italia con il cesena i primavera.....![]()