Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato oggi a chiamarli io per avere conferma del 30% di sconto che mi avevano offerto. Risposta: no la potevamo fare solo la scorsa settimana questa settimana il 25%.
A che gioco stanno giocando? mi ha detto che + il tempo va avanti e + cala lo sconto...ahah

steveone12 ha scritto:
Ho provato oggi a chiamarli io per avere conferma del 30% di sconto che mi avevano offerto. Risposta: no la potevamo fare solo la scorsa settimana questa settimana il 25%.
A che gioco stanno giocando? mi ha detto che + il tempo va avanti e + cala lo sconto...ahah
Non so a che gioco stanno giocando ma se andate alla pagina http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html e cliccate in fondo alla pagina su note informativa promozione vedrete che l'offerta è valida fino al 1 luglio 2012
Ci sta che la proporranno ogni tanto...

Scusa, ma come mai se faccio la disdetta e dopo qualche mese mi abbono di nuovo devo intestarlo ad parente? Non posso intestarlo di nuovo ame?

vinbow78 ha scritto:
Collegati al sito e chiedi agli operatori della chat...... è un'offerta solo per i nuovi clienti, ma se consideri che danno installazione, myskyhd e parabola totalmente gratis sarebbe pure conveniente per chi è in scadenza in questo periodo ;) uno potrebbe chiudere il proprio vecchio abbonamento e aprirne uno nuovo magari intestandolo a qualche parente :D :D

Comunque si confermo stanno impazzendo. Ti chiamano per proporti uno sconto, tu gli chiedi di poterci pensare e poi quando ti richiamano o richiami ti dicono che quello sconto non era vero e che quando l'operatrice avrebbe inserito nel sistema lo sconto non glielo avrebbe fatto attivare. ragazzi ma ci stanno prendendo per il ****?

ILARIA81 ha scritto:
Scusa, ma come mai se faccio la disdetta e dopo qualche mese mi abbono di nuovo devo intestarlo ad parente? Non posso intestarlo di nuovo ame?
Sei liberisissima di intestartelo quando vuoi, ma io mi riferivo all'offerta che stanno facendo ora in esclusiva ai nuovi abbonati quindi non possiamo sapere se tra qualche mese questa offerta sarà di nuovo disponibile.... leggiti bene il mio commento precedente :D

steveone12 ha scritto:
Comunque si confermo stanno impazzendo. Ti chiamano per proporti uno sconto, tu gli chiedi di poterci pensare e poi quando ti richiamano o richiami ti dicono che quello sconto non era vero e che quando l'operatrice avrebbe inserito nel sistema lo sconto non glielo avrebbe fatto attivare. ragazzi ma ci stanno prendendo per il ****?

Ma state ancora dietro questi truffatori di operatori? Lasciateli perdere lo scorso anno con questi giochetti si sono presi 100€ in più... risultato... un abbonato in meno!
Tranquilli che fra un pò vi tempesteranno di telefonate visto che da oggi pioveranno disdette a volontà Lazio, Napoli e Inter in EuropaLegue :D :D :D
Chi tifa per queste squadre andrà su MP :lol: :lol: :lol:

sinceramente, ora che napoli, lazio ed inter saranno in EL penso che le retention e le reconnection torneranno prepotenti. io sono in scadenza 1/6, il 25% mi farebbe tentennare, ma adesso forse spero in un ritorno del 35%.

Ma se di questa competizione non frega nulla ai
presidenti..volete che interessi ai tifosi...?...
Io sono interista, ma non ci penso minimamente
a lasciare Sky..!!!

paintbox ha scritto:
sinceramente, ora che napoli, lazio ed inter saranno in EL penso che le retention e le reconnection torneranno prepotenti. io sono in scadenza 1/6, il 25% mi farebbe tentennare, ma adesso forse spero in un ritorno del 35%.

Della Europa League alle italiane non interessa niente, sarà un occasione per mettere le riserve e uscire quanto prima. Non prevedo un esodo di massa verso la concorrenza per questo motivo.

cheguevara63 ha scritto:
Ma se di questa competizione non frega nulla ai
presidenti..volete che interessi ai tifosi...?...
Io sono interista, ma non ci penso minimamente
a lasciare Sky..!!!

beh, sappi che c'è differenza tra un tifoso dell'inter ed un tifoso del napoli. posso assicurarti che il tifoso del napli vuole seguire la sua squadra, sempre ed ovunque.

e il bacino d'utenza di napoli sposta abbonamenti eccome.

paintbox ha scritto:
beh, sappi che c'è differenza tra un tifoso dell'inter ed un tifoso del napoli. posso assicurarti che il tifoso del napli vuole seguire la sua squadra, sempre ed ovunque.

Però i tifosi del napoli son molti meno rispetto a quelli interisti; e comunque due anni fa siete arrivati solo ai sedicesimi, ai quali vi eravate qualificati per un soffio.

boo99 ha scritto:
Però i tifosi del napoli son molti meno rispetto a quelli interisti; e comunque due anni fa siete arrivati solo ai sedicesimi, ai quali vi eravate qualificati per un soffio.

che i tifosi napoli siano molti meno degli interisti ci sta, ma in ogni caso nemmeno gli interisti avranno troppi motivi per preferire sky a mediaset premium, ovviamente reputando il caso siano interessati quasi esclusivamente al calcio.

in ogni caso mi appare impossibile negare che, a sky, non abbia fatto piacere che ad accedere alla champions sia stata l'udinese, piuttosto che inter, napoli o lazio. proprio per una questione di pubblico e bacini d'utenza.

se poi vogliamo negare anche ciò, beh, allora siamo alla frutta. mettiamo qualche numero, va...

img_yBjbAN.jpg

paintbox ha scritto:
che i tifosi napoli siano molti meno degli interisti ci sta, ma in ogni caso nemmeno gli interisti avranno troppi motivi per preferire sky a mediaset premium, ovviamente reputando il caso siano interessati quasi esclusivamente al calcio.

in ogni caso mi appare impossibile negare che, a sky, non abbia fatto piacere che ad accedere alla champions sia stata l'udinese, piuttosto che inter, napoli o lazio. proprio per una questione di pubblico e bacini d'utenza.

se poi vogliamo negare anche ciò, beh, allora siamo alla frutta. mettiamo qualche numero, va...

img_yBjbAN.jpg
Questo sta a significare che, se i numeri dassero le reali proporzioni di abbonamenti a sky, questi avrebbero perso, rispetto alla scorsa stagione, solo un 2% dato che inter e napoli fanno insieme circa il 2% in più della Rubentus che acquistano quest'anno.
Io aspetto tra settembre e natale a valutare il riabbonamento, tanto a me offerte non le fanno, e a listino oppure con friends e family non mi riabbono, perché 39 euro non le voglio spendere. io voglio un 3+2 e basta!!!!

robert.berna ha scritto:
Questo sta a significare che, se i numeri dassero le reali proporzioni di abbonamenti a sky, questi avrebbero perso, rispetto alla scorsa stagione, solo un 2% dato che inter e napoli fanno insieme circa il 2% in più della Rubentus che acquistano quest'anno.
Io aspetto tra settembre e natale a valutare il riabbonamento, tanto a me offerte non le fanno, e a listino oppure con friends e family non mi riabbono, perché 39 euro non le voglio spendere. io voglio un 3+2 e basta!!!!
Bisogna considerare pure che da quest'anno il campionato italiano "manda" solo 3 squadre in champions league perchè ormai nel ranking Uefa siamo stati scavalcati dalla Germania, quindi, a prescindere del bacino d'utenza dei tifosi, avremo sempre una squadra italiana in meno in champions... cosa molto negativa per il calcio italiano e per tutto ciò che ruota intorno ad esso...
E tutto questo dipende dal fatto che le nostre squadre raramente fanno strada in champions e soprattutto che "snobbano" totalmente l'Europa League, competizione che non possiede nè il prestigio e nè i ricavi della champions, ma che comunque contribuisce pesantemente al ranking Uefa... In sostanza Sky dalla prossima stagione, anche se dovesse rimanere con l'esclusiva champions, comunque perderà qualcosa in Italia come bacino di tifosi

paintbox ha scritto:

Sulla prima parte hai perfettamente ragione, il tifoso napoletano
compra l'amichevole del Napoli a 10 Euro su Sky...
Sul fatto che si "sposta" è tutto da verificare...
Ma ripeto, ai presidente non importa nulla di questa competizione...:doubt:

torniamo a parlare di sky!

al buio da inizio mese..non ho mai accettato niente..oggi chiamano e ci offrono una riconnessione per 12 mesi 2+1 a 24mese al posto di 33mese =30%sconto!!abbiamo cmq rifiutato in attesa offerta migliore :eusa_wall:
nel pomeriggio ricontatto sky e l'operatrice mi dice si si puo fare..io per creare confusione chiedo per il myskyhd e mi dice che posso avere solo una promozione..o il mysky a 9.90 o 30%mese sul listino :eusa_think:

ora in teoria se chiamo fra qualche giorno lofferta dovrebbe essere ancora buona..al massimo diro"questa mattina sono stato contattato..." :happy3:

in piu lo sky center della mia citta mi offre la riconnessione al 50% :icon_cool: :icon_bounce:

FUMOSI ha scritto:
al buio da inizio mese..non ho mai accettato niente..oggi chiamano e ci offrono una riconnessione per 12 mesi 2+1 a 24mese al posto di 33mese =30%sconto!!abbiamo cmq rifiutato in attesa offerta migliore :eusa_wall:
nel pomeriggio ricontatto sky e l'operatrice mi dice si si puo fare..io per creare confusione chiedo per il myskyhd e mi dice che posso avere solo una promozione..o il mysky a 9.90 o 30%mese sul listino :eusa_think:

ora in teoria se chiamo fra qualche giorno lofferta dovrebbe essere ancora buona..al massimo diro"questa mattina sono stato contattato..." :happy3:

in piu lo sky center della mia citta mi offre la riconnessione al 50% :icon_cool: :icon_bounce:

Pure la pizza gratis........
9,90 myskyhd + 25% sconto
oltre come vedi solo parole....parole....parole

a me un paio di giorni fa hanno offerto per la seconda volta nel giro di una settimana circa il 2+1 a 20 € per 12 mesi...sono al buio dal 01/04

robert.berna ha scritto:

nell'ipotesi che il 24% relativo ai juventini non stesse con sky, ma visto che non avevano l'EL(per quanto potesse influire con i juventini) e che ci sono stati un paio di anni di ottime offerte tra sconti nuovo cliente e ret/recc con sky, immagino che sky gia avesse una buona fetta di quel 24%, quindi il discorso perdono 26%(napoli+inter) ma recuperano un 24%(juve) è campato in aria, d'altra parte molti interisti se ne fregano dell'EL, il discorso quindi lo limiterei alla lazio e al napoli soprattutto che viste le esigenti tifoserie non snobberanno la competizione, certo ci sarà turnover(come ha gia lasciato intendere mazzarri, ed è ovvio) ma finiamola di dire che giocano i primavera, non li abbiamo messi neanche in coppa italia con il cesena i primavera.....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso