Dopo qualche giorno di attesa (buio dall'1.07), ho chiamato io un nr. verde (*333) e ho ricevuto queste due
fantastiche proposte:
1) (ieri sera): Sky TV a 19,90 + calcio "gratis" (solo con un piccolo costo di attivazione di 49,00 €

), + HD a 5 €
- siccome non mi va di insultare nessuno, per di più una donna, ho ringraziato e gentilmente declinato.
2) (poco fa): dopo 6 minuti di attesa durante i quali doveva vedere cosa c'era per me, l'operatrice mi dice che purtroppo non c'è molto e che mi può offrire tutto a listino, con uno sconto
del 50% x 6 mesi su un pack! Ho provato timidamente a dire che mi risultava esistesse qualcosa di meglio, tipo sport gratis, ticket su un pack, hd a 1 euro, ma lei quasi quasi mi prendeva
per visionario, ammettendo al massimo l'esistenza dell'HD a 2,50.
- idem come sopra.
Stando così le cose, spero di riuscire a riconsegnare definitivamente gli apparati in serata, altrimenti pazienza, entro domattina sarà cosa fatta!
O.T. - Dal 20/7/2015 al 30/6/2016, per me sarà prepagata SkyTV+CALCIO+HD a € 175 (= in pratica € 15,45 mese x 11,33 mesi), ovvero € 4,60 per ognuna delle 38 partite di campionato della Juve!